Sono diretto discendente di Shakespeare
Mercato Estivo 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Ragionamento mio che sicuramente sarà sbagliatissimo:Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 22:25 In Portogallo dicono che mentre noi per Rios stiamo formalizzando il rilancio a 27+3, il Porto offre 30 secchi e il giocatore ci stà pensando.
se Porto e Benfica sparano così alto vuol dire che il giocatore non chiede molto di stipendio, al Benfica Kocku prende 1.5, il giocatore che prende di più è Trubin che prende 1.9 ma lo hanno pagato 10mln, non credo che offrano più di 2mln a un giocatore che pagano 30, è vero che si sono tolti lo stipendio di Di Maria che però prendeva 3netti perchè era arrivato a 0. Idem vale per il Porto che tiene stipendi anche più bassi visto che al momento nessuno prende più di 1.2. In portogallo è rarissimo che prendano un giocatore a 30mln per dargli uno stipendio da 2mln arrivando a 10mln di costo annuo. Io credo che Porto e Benfica possano arrivare a 30 ma poi offrano qualcosina meno al giocatore mentre noi magari offriamo qualcosa meno forti dell'accordo col giocatore a cui offriamo di più, ovviamente dobbiamo essere vicini alle offerte portoghesi altrimenti alla lunga il giocatore accetterà il portogallo se non lo lasciano andare altrove però in questo gioco mi sento di dire che se è così siamo avanti noi.
Ultima modifica di pierpeter86 il mer 16 lug 2025, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'alternativa a Lookman per l'Inter è Nico Gonzales.
E anche l'Atletico vuole uno dei due.
E anche l'Atletico vuole uno dei due.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Rios titolare contro il Mirassol, mi sa tanto che vogliono l'asta
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Anche perché se la nostra offerta è 28+3 la distanza da 30 è così esigua che la preferenza del giocatore dovrebbe bastare a colmarla.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 23:13 Ragionamento mio che sicuramente sarà sbagliatissimo:
se Porto e Benfica sparano così alto vuol dire che il giocatore non chiede molto di stipendio, al Benfica Kocku prende 1.5, il giocatore che prende di più è Trubin che prende 1.9 ma lo hanno pagato 10mln, non credo che offrano più di 2mln a un giocatore che pagano 30, è vero che si sono tolti lo stipendio di Di Maria che però prendeva 3netti perchè era arrivato a 0. Idem vale per il Porto che tiene stipendi anche più bassi visto che al momento nessuno prende più di 1.2. In portogallo è rarissimo che prendano un giocatore a 30mln per dargli uno stipendio da 2mln arrivando a 10mln di costo annuo. Io credo che Porto e Benfica possano arrivare a 30 ma poi offrano qualcosina meno al giocatore mentre noi magari offriamo qualcosa meno forti dell'accordo col giocatore a cui offriamo di più, ovviamente dobbiamo essere vicini alle offerte portoghesi altrimenti alla lunga il giocatore accetterà il portogallo se non lo lasciano andare altrove però in questo gioco mi sento di dire che se è così siamo avanti noi.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Beh anche il costo è diverso, più o meno la metà.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 23:14 Ammazza proprio la stessa cosa Lookman e Gonzales
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh si ma come fai a passare da Lookman a Gonzales? È come se passi da me a@LolloASR

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pochi giorni fa hanno venduto un 2007 a più di 30 milioni al Chelsea. L'anno scorso Endrick al Real a quasi 50 milioni, Vitor Reis al City a quasi 40. Anni fa anche Gabriel Jesus a più di 30. E comunque parliamo di cifre risibili se pensi a quanto gli abbiamo pagato Vinaingresso20libero ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 20:38 Ma il Palmeiras ha mai venduto qualcuno a 30 milioni?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Però Lookman sono ioingresso20libero ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 23:20 Eh si ma come fai a passare da Lookman a Gonzales? È come se passi da me a@LolloASR
16/07/2025 

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Mi pare più a Rios Ferdinand

Ultima modifica di skunk18 il mer 16 lug 2025, 23:28, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai ragione mi ero scordato Vinaantoniocs ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 23:22 Pochi giorni fa hanno venduto un 2007 a più di 30 milioni al Chelsea. L'anno scorso Endrick al Real a quasi 50 milioni, Vitor Reis al City a quasi 40. Anni fa anche Gabriel Jesus a più di 30. E comunque parliamo di cifre risibili se pensi a quanto gli abbiamo pagato Vina

-
- Fenomeno
- Reactions:
lookman è uno di quelli che non sono sicuro funzioni fuori dall'atalanta di gasp, considerano che ha anche 28 anni secondo me se ne liberano volentieri perchè l'anno prossimo ha 29 anni ed è a un anno dalla scadenza quindi se poco poco cala lo vendono bene che va a 15-20mln, meglio ora a 40. Se l'inter tiene thuram può stare bene come riserva ma se fa il cambio thuram lookamn per me ci perde tecnicamente.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Vabbè, hai vissuto i tempi in cui chiedevano 20 per Le Fee e noi abbiamo offerto 23. Accontentati.
La bontà della ciliegia maggiolina