Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: mer 16 lug 2025, 23:05 Mi hai emozionato lo ammetto
Sono diretto discendente di Shakespeare
16/07/2025 :gggg:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 16 lug 2025, 22:25 In Portogallo dicono che mentre noi per Rios stiamo formalizzando il rilancio a 27+3, il Porto offre 30 secchi e il giocatore ci stà pensando.
Ragionamento mio che sicuramente sarà sbagliatissimo:
se Porto e Benfica sparano così alto vuol dire che il giocatore non chiede molto di stipendio, al Benfica Kocku prende 1.5, il giocatore che prende di più è Trubin che prende 1.9 ma lo hanno pagato 10mln, non credo che offrano più di 2mln a un giocatore che pagano 30, è vero che si sono tolti lo stipendio di Di Maria che però prendeva 3netti perchè era arrivato a 0. Idem vale per il Porto che tiene stipendi anche più bassi visto che al momento nessuno prende più di 1.2. In portogallo è rarissimo che prendano un giocatore a 30mln per dargli uno stipendio da 2mln arrivando a 10mln di costo annuo. Io credo che Porto e Benfica possano arrivare a 30 ma poi offrano qualcosina meno al giocatore mentre noi magari offriamo qualcosa meno forti dell'accordo col giocatore a cui offriamo di più, ovviamente dobbiamo essere vicini alle offerte portoghesi altrimenti alla lunga il giocatore accetterà il portogallo se non lo lasciano andare altrove però in questo gioco mi sento di dire che se è così siamo avanti noi.
Ultima modifica di pierpeter86 il mer 16 lug 2025, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

L'alternativa a Lookman per l'Inter è Nico Gonzales.
E anche l'Atletico vuole uno dei due.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ammazza proprio la stessa cosa Lookman e Gonzales
Immagine
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Rios titolare contro il Mirassol, mi sa tanto che vogliono l'asta
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: mer 16 lug 2025, 23:13 Ragionamento mio che sicuramente sarà sbagliatissimo:
se Porto e Benfica sparano così alto vuol dire che il giocatore non chiede molto di stipendio, al Benfica Kocku prende 1.5, il giocatore che prende di più è Trubin che prende 1.9 ma lo hanno pagato 10mln, non credo che offrano più di 2mln a un giocatore che pagano 30, è vero che si sono tolti lo stipendio di Di Maria che però prendeva 3netti perchè era arrivato a 0. Idem vale per il Porto che tiene stipendi anche più bassi visto che al momento nessuno prende più di 1.2. In portogallo è rarissimo che prendano un giocatore a 30mln per dargli uno stipendio da 2mln arrivando a 10mln di costo annuo. Io credo che Porto e Benfica possano arrivare a 30 ma poi offrano qualcosina meno al giocatore mentre noi magari offriamo qualcosa meno forti dell'accordo col giocatore a cui offriamo di più, ovviamente dobbiamo essere vicini alle offerte portoghesi altrimenti alla lunga il giocatore accetterà il portogallo se non lo lasciano andare altrove però in questo gioco mi sento di dire che se è così siamo avanti noi.
Anche perché se la nostra offerta è 28+3 la distanza da 30 è così esigua che la preferenza del giocatore dovrebbe bastare a colmarla.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: mer 16 lug 2025, 23:14 Ammazza proprio la stessa cosa Lookman e Gonzales
Beh anche il costo è diverso, più o meno la metà.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: mer 16 lug 2025, 23:18 Beh anche il costo è diverso, più o meno la metà.
Eh si ma come fai a passare da Lookman a Gonzales? È come se passi da me a@LolloASR
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: mer 16 lug 2025, 20:38 Ma il Palmeiras ha mai venduto qualcuno a 30 milioni?
Pochi giorni fa hanno venduto un 2007 a più di 30 milioni al Chelsea. L'anno scorso Endrick al Real a quasi 50 milioni, Vitor Reis al City a quasi 40. Anni fa anche Gabriel Jesus a più di 30. E comunque parliamo di cifre risibili se pensi a quanto gli abbiamo pagato Vina
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: mer 16 lug 2025, 23:20 Eh si ma come fai a passare da Lookman a Gonzales? È come se passi da me a@LolloASR
Però Lookman sono io
16/07/2025 :gggg:
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: mer 16 lug 2025, 19:35 Che somiglia a Thiago Silva e' stato già detto?
:lol:
Mi pare più a Rios Ferdinand :D
Ultima modifica di skunk18 il mer 16 lug 2025, 23:28, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 16 lug 2025, 23:22 Pochi giorni fa hanno venduto un 2007 a più di 30 milioni al Chelsea. L'anno scorso Endrick al Real a quasi 50 milioni, Vitor Reis al City a quasi 40. Anni fa anche Gabriel Jesus a più di 30. E comunque parliamo di cifre risibili se pensi a quanto gli abbiamo pagato Vina
Hai ragione mi ero scordato Vina
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: mer 16 lug 2025, 23:18 Beh anche il costo è diverso, più o meno la metà.
lookman è uno di quelli che non sono sicuro funzioni fuori dall'atalanta di gasp, considerano che ha anche 28 anni secondo me se ne liberano volentieri perchè l'anno prossimo ha 29 anni ed è a un anno dalla scadenza quindi se poco poco cala lo vendono bene che va a 15-20mln, meglio ora a 40. Se l'inter tiene thuram può stare bene come riserva ma se fa il cambio thuram lookamn per me ci perde tecnicamente.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

faro ha scritto: mer 16 lug 2025, 20:28 a proposito della Rioseide, peccato non avere vissuto da tifoso del Milan (vabbe' anche no va'... famose a capisse) i tempi in cui a Berlusconi chiedevano 25 per un giocatore e lui offriva 30 :lol:

mainagioia
Vabbè, hai vissuto i tempi in cui chiedevano 20 per Le Fee e noi abbiamo offerto 23. Accontentati.
La bontà della ciliegia maggiolina
Rispondi