Mercato Estivo 2025
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Io spero che ci sia un minimo di continuità e che l’anno prossimo non dovremmo fare troppe operazioni tra i entrate e uscite perché vorrebbe dire di avere un blocco forte e aver trovato una quadra.
Basta anni zero per favore.
Basta anni zero per favore.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me buona parte dei prestiti dovrebbero essere costruiti su bonus crescenti in funzione dei minuti giocati.Jack l'Irlandese ha scritto: Penso che un altro arrivera` solo se esce uno tra Cristante e Baldanzi (con Pellegrini che viene pensato a quel punto solo per la batteria dei 2 dietro la punta). In questo momento, con Rios al posto di Paredes sarebbero:
RIOS
Cristante
M. Kone`
Pisilli
Pellegrini
Baldanzi
Con la possibilita` di giocare a 3 a cc con 2 punte, oppure mediana a 2 con Pellegrini e Baldanzi che vanno in ballottaggio con Soule`, El Sharawy, Dybala e un ipotetico contropiedista per i due ruoli dietro la punta.
RIOS sarebbe appena arrivato, Kone` e` un perno del progetto, Pisilli e` stato appena rinnovato e mi pare pure il piu` Gasperiniano per caratteristiche, Pellegrini e` infortunato quindi non si muove (vedere anche il post IG della Roma su lui e Dybala di oggi).
Rimangono Cristante che ha gia` lavorato con Gasperini e potrebbe quindi rimanere (anche se nel mercato invernale aveva dato qualche segnale di poter uscire) e Baldanzi che Gasperini si riserva di vedere in ritiro ma potrebbe essere mandato in prestito (molto interessante da questo punto di vista la formula con cui il Milan ha prestato Camarda al Lecce, sostanzialmente se gioca e segna il Lecce ci fa` soldi quindi sara` incentivizzato a utilizzarlo).
Per me se non esce in un qualche modo uno di quei due un cc non entra, che sia Gourna Douath o un incursore come O'Riley. Poi se Gasperini preferisce "l'O'Riley" al contropiedista 'alla Lookman' ok ma io credo preferisca il secondo.
Hqui di hai ragione, la formula del Milan è super smart.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Gattuso starà smadonnandoAléxandros ha scritto:
Altra plusvalenza corposa grazie al mister
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
A 16 milioni se ne può parlare....Aléxandros ha scritto:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se presti Baldanzi con una formula simile al Torino, che era interessato, probabilmente nel 2026-2027 hai un giocatore molto piu` pronto a giocare nella Roma di quello che avresti tenendolo qua` la prossima stagione, secondo me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non credo che Baldanzi sia da Serie B... pero` se a 22 anni e al 5to campionato di Serie A karlem me lo mette nella lista di quelli il cui minutaggio devo calcolare come risicato
beh allora non so` se e` il caso che fa parte della nostra rosa il prossimo anno.
Lo presti. Compri un contropiedista. Cresce altrove. A Pellegrini scaduto nel Giugno 2026 puo` prendersi il suo posto in rosa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Tu fossi una neopromossa prenderesti baldanzi per rimanere in serie a?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 23:02 Io non credo che Baldanzi sia da Serie B... pero` se a 22 anni e al 5to campionato di Serie A karlem me lo mette nella lista di quelli il cui minutaggio devo calcolare come risicato
beh allora non so` se e` il caso che fa parte della nostra rosa il prossimo anno.
Lo presti. Compri un contropiedista. Cresce altrove. A Pellegrini scaduto nel Giugno 2026 puo` prendersi il suo posto in rosa.
Al massimo panchinaro in una squadra che lotta per la salvezza. Ma mi sembra anche tanto.
Lo valutate non così negativo perché in partita sembra sempre che stia per fare qualcosa, però poi la verità è che non riesce mai a combinare niente. È veramente tanto fumoso
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io lo presterei senz'altro, a una squadra che lo fa giocare. Sperando che riesca a esprimere le qualità che credo abbia e possa tornare utile l'anno prossimo quando non ci sarà più Dybala.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cioè, Di Marzio ha appena detto che per sostituire Retegui l’Atalanta pensa a uno tra Ferguson, Lucca e Mikaukadze!
Echecazzo! 2/3 nostri obiettivi! Allora non era Gasperini, e’ proprio tutta l’Atalanta….
Echecazzo! 2/3 nostri obiettivi! Allora non era Gasperini, e’ proprio tutta l’Atalanta….
...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Nell'Empoli era titolareLoryfab ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 23:06 Tu fossi una neopromossa prenderesti baldanzi per rimanere in serie a?
Al massimo panchinaro in una squadra che lotta per la salvezza. Ma mi sembra anche tanto.
Lo valutate non così negativo perché in partita sembra sempre che stia per fare qualcosa, però poi la verità è che non riesce mai a combinare niente. È veramente tanto fumoso
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Spero anche io, pure un diritto alto.Luckdej ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 21:01 Presuppongo che per quanto riguarda Ferguson ci sia almeno un diritto di acquisto perchè da quello che scrive Romano, abbiamo l'accordo con il Brighton con l'ingaggio coperto da noi, ma manca ancora l'intesta con il calciatore. Con il calciatore penso ci sia poco da trattare se fosse un prestito secco, sarebbe solo un si o un no
Non farei un Huijsen bis, ecco.
Anche se utile solo in prestito l'opzione diritto (che non serve a niente) andrebbe inserita, anche con un controriscatto da parte loro.
Ultima modifica di skunk18 il mer 9 lug 2025, 23:15, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io ho sentito che la prima scelta è Lucca, anche se pare che il Napoli stia puntando con decisione verso di lui.
Ferguson ci credo poco perché presenta troppe incognite, mentre per Mikautadze ho molta paura, anche se è una prima punta atipica e secondo me somiglia molto a Lookman.
Ultima modifica di karlem il mer 9 lug 2025, 23:16, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
N.D.Walsch