Secondo me buona parte dei prestiti dovrebbero essere costruiti su bonus crescenti in funzione dei minuti giocati.Jack l'Irlandese ha scritto: Penso che un altro arrivera` solo se esce uno tra Cristante e Baldanzi (con Pellegrini che viene pensato a quel punto solo per la batteria dei 2 dietro la punta). In questo momento, con Rios al posto di Paredes sarebbero:
RIOS
Cristante
M. Kone`
Pisilli
Pellegrini
Baldanzi
Con la possibilita` di giocare a 3 a cc con 2 punte, oppure mediana a 2 con Pellegrini e Baldanzi che vanno in ballottaggio con Soule`, El Sharawy, Dybala e un ipotetico contropiedista per i due ruoli dietro la punta.
RIOS sarebbe appena arrivato, Kone` e` un perno del progetto, Pisilli e` stato appena rinnovato e mi pare pure il piu` Gasperiniano per caratteristiche, Pellegrini e` infortunato quindi non si muove (vedere anche il post IG della Roma su lui e Dybala di oggi).
Rimangono Cristante che ha gia` lavorato con Gasperini e potrebbe quindi rimanere (anche se nel mercato invernale aveva dato qualche segnale di poter uscire) e Baldanzi che Gasperini si riserva di vedere in ritiro ma potrebbe essere mandato in prestito (molto interessante da questo punto di vista la formula con cui il Milan ha prestato Camarda al Lecce, sostanzialmente se gioca e segna il Lecce ci fa` soldi quindi sara` incentivizzato a utilizzarlo).
Per me se non esce in un qualche modo uno di quei due un cc non entra, che sia Gourna Douath o un incursore come O'Riley. Poi se Gasperini preferisce "l'O'Riley" al contropiedista 'alla Lookman' ok ma io credo preferisca il secondo.
Hqui di hai ragione, la formula del Milan è super smart.