Leandro Paredes

Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da oliver »

Se lo semo levati dal cazzo?
MEMENTO
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: mer 9 lug 2025, 10:02 Almeno per me è proprio questa situazione che mi rende frustrato dal mercato: Krstovic si fa le foto con la maglia della Roma, 40M.
Wesley ha da settimane l'accordo con la Roma, 20-30M.
Paredes si fa la torta del Boca e conta la volontà del giocatore, pure se c'era una clausola da 3.5M (non 35M!).
Matic rompe le palle ma non lo puoi trattenere perchè è la volontà del giocatore.
Pedro rompe le palle e si da a 0 alla lazio.

Con noi sta cosa non vale mai
Hai fatto un bel mischione mettendo insieme situazioni diversissime tra loro, ma ho capito il senso. Secondo me la pregiudiziale è solo una: Gasperini lo voleva o ha comunicato che è un giocatore di cui fare a meno e che andava sostituito con altri? Nel caso lo volesse, cederlo senza che sia stata esercitata la clausola è stata una enorme cazzata che, credo, scopriremo presto in quanto Gasperini non è tipo che si tiene cose di questo tipo. Se invece ha chiesto di sostituirlo con un altro giocatore, cederlo è stata cosa buona e giusta sia economicamente che sportivamente parlando.
A me rode solo una cosa, e cioè che questo trasferimento sia avvenuto oltre la death line del 30/6. Mi sarebbe piaciuto che qualcuno gli avesse detto che a sto punto si attaccavano al ciufolo lui e il Boca, ma io faccio il tifoso. Dovessi occuparmi dei conti del club, ragionerei in altri termini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Manco a far passare Leandro come una pippa però, giusto vada al Boca se questo è il desiderio suo e della società ma i giocatori scarsi sono altri.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Sto zozzone ha remato contro fino alla fine. A mai più rivederci.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 9 lug 2025, 11:14 Hai fatto un bel mischione mettendo insieme situazioni diversissime tra loro, ma ho capito il senso. Secondo me la pregiudiziale è solo una: Gasperini lo voleva o ha comunicato che è un giocatore di cui fare a meno e che andava sostituito con altri? Nel caso lo volesse, cederlo senza che sia stata esercitata la clausola è stata una enorme cazzata che, credo, scopriremo presto in quanto Gasperini non è tipo che si tiene cose di questo tipo. Se invece ha chiesto di sostituirlo con un altro giocatore, cederlo è stata cosa buona e giusta sia economicamente che sportivamente parlando.
A me rode solo una cosa, e cioè che questo trasferimento sia avvenuto oltre la death line del 30/6. Mi sarebbe piaciuto che qualcuno gli avesse detto che a sto punto si attaccavano al ciufolo lui e il Boca, ma io faccio il tifoso. Dovessi occuparmi dei conti del club, ragionerei in altri termini.
Intendevo che quando un nostro giocatore è scontento e vuole andare via lo si manda via anche regalando il cartellino (e ho citato Pedro e Matic, ti cito anche Dzeko, adesso Paredes).
Quando noi ci mettiamo d'accordo con un giocatore di altre squadre ci sparano sempre cifroni (ricordo ad esempio Xhaka con l'Arsenal).

Allora, se ci arriva uno sponsor da 200M l'anno allora io ti dico che di quanto spende la Roma mi frega poco.
Ma se stiamo sempre a fa i conti per fare incastrare le cose non può essere che noi regaliamo chiunque e poi dobbiamo strapagare chiunque.

Poi quando strapaghi dai pure stipendi allucinanti e te li ritrovi pure sul groppone per anni.

A me è tutto questo modo di fare che non mi piace della Roma. Vorrei realmente ricominciare da capo ma da giocatori che paghi poco finchè il bilancio non è ok.
Se continuiamo a strapagare chiunque e ad appesantirci il nostro bilancio sarà sempre in queste condizioni
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Pedro non c'entra un cazzo però
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

porcaccia ha scritto: mer 9 lug 2025, 11:31 Sto zozzone ha remato contro fino alla fine. A mai più rivederci.
Ha avuto pure il coraggio di chiedere il numero 16 all'epoca...

Avviso a chi "diamo la 10 a x/y/z"
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Aléxandros ha scritto: mer 9 lug 2025, 11:19 Manco a far passare Leandro come una pippa però, giusto vada al Boca se questo è il desiderio suo e della società ma i giocatori scarsi sono altri.
L' importante e' tenere Cristante,lui si che e' bravo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mer 9 lug 2025, 11:36 Intendevo che quando un nostro giocatore è scontento e vuole andare via lo si manda via anche regalando il cartellino (e ho citato Pedro e Matic, ti cito anche Dzeko, adesso Paredes).
Altro mischione: Pedro probabilmente è stato un errore visto che era più che vivo, Matic si è messo contro tutta la Roma, persino Mourinho che lo adorava. Dzeko erano 3 anni che provava ad andare via.
Paredes alla fine ti avranno praticamente pagato la cifra della clausola, liberi uno stipendio alto per uno che tatticamente forse non è desiderato dal tecnico, e nemmeno ci perdi nulla, visto che l'hai pagato 2.

Poi oh, se uno si vuole lamentare a buffo, chi sono io per impedirlo?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: mer 9 lug 2025, 10:37 Poi per carità ha fatto una manciata di prestazioni davvero importanti, io ancora aspetto uno che mi elenca 11 partite da 6,5 a salire fatte nella passata stagione da Paredes nella passata stagione (compresa l'Europa League) per pagargli una cena.
1)Tottenham-Roma 6,5
2)Roma-Lecce 7
3)Roma-Parma 7,5 (1 gol)(R)
4)Roma-Lazio 7
5)Roma-Genoa 6,5
6)Roma-Napoli 6,5
7)Parma-Roma 6,5
8)Empoli-Roma 7
9)Roma-Cagliari 6,5
10)Roma-Milan 7 (1 gol)
11)Torino-Roma 7 (1 gol)(R)

Media voto campionato
https://pinochiaro.altervista.org/src.p ... player=629

Media voto Tottenham Roma 6,4
https://www.rivistalaroma.it/2024/11/to ... to-dovbyk/

:D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

A parte il fatto che non m'è sembrato sempre in perfetta forma fisica, lo stipendio te lo danno per 12 mesi, quindi dovresti guadagnartelo sempre, ma uno che sta sempre a parlà di un'altra squadra, mancando completamente di senso di opportunità, sinceramente sta bene altrove... che dobbiamo fare il club delle vedove di Paredes?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

oliver ha scritto: mer 9 lug 2025, 11:13 Se lo semo levati dal cazzo?
secondo me con un anno di ritardo...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mer 9 lug 2025, 12:35 1)Tottenham-Roma 6,5
2)Roma-Lecce 7
3)Roma-Parma 7,5 (1 gol)(R)
4)Roma-Lazio 7
5)Roma-Genoa 6,5
6)Roma-Napoli 6,5
7)Parma-Roma 6,5
8)Empoli-Roma 7
9)Roma-Cagliari 6,5
10)Roma-Milan 7 (1 gol)
11)Torino-Roma 7 (1 gol)(R)

Media voto campionato
https://pinochiaro.altervista.org/src.p ... player=629

Media voto Tottenham Roma 6,4
https://www.rivistalaroma.it/2024/11/to ... to-dovbyk/

:D
Bravo. Solo che nella mia domanda avevo messo che almeno un tempo doveva giocarlo. Perciò a 11 non ci arrivi e va bene anche contare Tottenham-Roma che giocò benissimo. (A Parma fece una partita scialba onestamente come tutta la Roma, ricordo di averne contate 10 ma questa non c'era).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: mer 9 lug 2025, 11:50 Pedro non c'entra un cazzo però
Esatto. Pedro sarebbe pure rimasto. E' la Roma che ha deciso di metterlo fuori rosa. Ogni giocatore ha una sua storia. Il caso dei giocatori di Lecce, Flamengo e Palmeiras potrebbe essere sovrapponibile a, che so, Benatia che aveva deciso di andarsene, nonostante un contratto lungo, o anche i vari Alisson e Salah. Ma pure in quel caso, la prova muscolare la puoi fare se non hai bisogno di plusvalenze. Tipo il Tottenham con Alderweireld, il Leicester con Mahrez o l'Arsenal con Xhaka sempre per citare casi che ci hanno riguardato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi