Leandro Paredes

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: mer 9 lug 2025, 2:53 Ma va benissimo così.
Ma assolutamente si. Pagato 4 quando era di 2 anni piu` giovane e, credo, non era a un anno dalla scadenza. Va` benissimo cosi` si, io non so` alla gente che gli passa in testa quando c'ha la vena celodurista.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

antoniocs ha scritto: mer 9 lug 2025, 0:14 Impressionante
Con lo sconto. Perché ora abbiamo il DS più forte di tutti, e un altro crociato rotto is coming come alternativa all’altro centravanti col crociato rotto.
Daje.
ASR
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Zio.80 »

Freedom ha scritto: mer 9 lug 2025, 8:01 Con lo sconto. Perché ora abbiamo il DS più forte di tutti, e un altro crociato rotto is coming come alternativa all’altro centravanti col crociato rotto.
Daje.
Voi banda noantri....noi banda crociati :lol:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto: mer 9 lug 2025, 8:01 Con lo sconto. Perché ora abbiamo il DS più forte di tutti, e un altro crociato rotto is coming come alternativa all’altro centravanti col crociato rotto.
Daje.
Quale sarebbe lo sconto? Per me se lo vende senza fare minusvalenza e incentivo all'esodo è già un successo. Se poi ci incassa davvero più di 2 milioni è un capolavoro. Il prezzo lo fa il mercato e Paredes lo cerca solo il Boca.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

antoniocs ha scritto: mer 9 lug 2025, 9:51 Quale sarebbe lo sconto? Per me se lo vende senza fare minusvalenza e incentivo all'esodo è già un successo. Se poi ci incassa davvero più di 2 milioni è un capolavoro. Il prezzo lo fa il mercato e Paredes lo cerca solo il Boca.
A Roma prezzo lo fa anche la volontà dei giocatori, é risaputo.

Ora vediamo se prendiamo Wesley a 15 mln perché ci ha messo il like.
ASR
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freedom ha scritto: mer 9 lug 2025, 9:57 A Roma prezzo lo fa anche la volontà dei giocatori, é risaputo.

Almeno per me è proprio questa situazione che mi rende frustrato dal mercato: Krstovic si fa le foto con la maglia della Roma, 40M.
Wesley ha da settimane l'accordo con la Roma, 20-30M.
Paredes si fa la torta del Boca e conta la volontà del giocatore, pure se c'era una clausola da 3.5M (non 35M!).
Matic rompe le palle ma non lo puoi trattenere perchè è la volontà del giocatore.
Pedro rompe le palle e si da a 0 alla lazio.

Con noi sta cosa non vale mai
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto: mer 9 lug 2025, 9:57 A Roma prezzo lo fa anche la volontà dei giocatori, é risaputo.

Non mi pare che Wesley sia marginale nella sua squadra.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sugli articoli anche argentini, parlano di cifra che con i bonus arriva a 3,5.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

antoniocs ha scritto: mer 9 lug 2025, 10:03 Non mi pare che Wesley sia marginale nella sua squadra.
Paredes è stato fondamentale nella stagione appena conclusa. E che non vada bene per Gasperini ad oggi sono solo supposizioni giornalistiche. È passato il 30/06 serve più a loro comprarlo che a noi venderlo. Ho stima di Massara ma questa é un’operazione senza senso per il messaggio che mandi. Potrei capire se valesse 70 mln e prendesse 8 netti, allora saremmo masochisti nel far la voce grossa e farci rispettare. Ma così manco la Pro caccolese.
ASR
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma ragazzi Paredes non stava più con la testa e si sentiva giocatore del Boca da chissà quanto, e quando è così è folle trattenerlo. E non mi fate discorsi "eeh ma così te fai mette i piedi in testa da chiunque" perché la situazione di Paredes era ed è particolare oltre che fastidiosa per tutti.

Addio senza rancore anche se forse non è stato il massimo del comportamento ma vabbè pazienza, mi avrebbe fatto girare molto di più i coglioni se ad esempio fosse stato Konè a voler andare per forza al PSG o da un'altra parte visto che lui sì che rappresenta un patrimonio economico e tecnico e con un contratto ancora lungo. Con lui, Soulè, N'Dicka e Svilar sarebbe sacrosanto fare la voce grossa e pretendere di avere il coltello dalla parte del manico.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 9 lug 2025, 10:31 Ma ragazzi Paredes non stava più con la testa e si sentiva giocatore del Boca da chissà quanto, e quando è così è folle trattenerlo. E non mi fate discorsi "eeh ma così te fai mette i piedi in testa da chiunque" perché la situazione di Paredes era ed è particolare oltre che fastidiosa per tutti.

Addio senza rancore anche se forse non è stato il massimo del comportamento ma vabbè pazienza, mi avrebbe fatto girare molto di più i coglioni se ad esempio fosse stato Konè a voler andare per forza al PSG o da un'altra parte visto che lui sì che rappresenta un patrimonio economico e tecnico e con un contratto ancora lungo. Con lui, Soulè, N'Dicka e Svilar sarebbe sacrosanto fare la voce grossa e pretendere di avere il coltello dalla parte del manico.
Da Lecce dicono che anche Kristovic si sia impuntato per venire a Roma. E col Leeds avevano chiuse a 20 e spicci. Vediamo che grande sconto ci faranno.
ASR
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 9 lug 2025, 10:31 Ma ragazzi Paredes non stava più con la testa e si sentiva giocatore del Boca da chissà quanto, e quando è così è folle trattenerlo. E non mi fate discorsi "eeh ma così te fai mette i piedi in testa da chiunque" perché la situazione di Paredes era ed è particolare oltre che fastidiosa per tutti.

Ma non è vero. Paredes fa due goal decisivi nelle ultime due di campionato, con due prestazioni buone.
Per due dichiarazioni e una foto sono state scritti i poemi epici.

Poi che non sia un giocatore da Gasperini siamo d'accordo, ed è secondo me la cosa che lo ha definitivamente convinto ad andare.
A me delle chiacchiere frega zero, i giocatori li giudico da quello che danno in campo quando giocano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto: mer 9 lug 2025, 10:23 Paredes è stato fondamentale nella stagione appena conclusa. E che non vada bene per Gasperini ad oggi sono solo supposizioni giornalistiche. È passato il 30/06 serve più a loro comprarlo che a noi venderlo. Ho stima di Massara ma questa é un’operazione senza senso per il messaggio che mandi. Potrei capire se valesse 70 mln e prendesse 8 netti, allora saremmo masochisti nel far la voce grossa e farci rispettare. Ma così manco la Pro caccolese.
Di sicuro è stato fondamentale per perdere con l'Empoli e far saltare De Rossi sabotandoci 4 mesi. Poi per carità ha fatto una manciata di prestazioni davvero importanti, io ancora aspetto uno che mi elenca 11 partite da 6,5 a salire fatte nella passata stagione da Paredes nella passata stagione (compresa l'Europa League) per pagargli una cena.
Che non sia adatto a Gasperini non lo penso (giocava con Zapater, Lodi, T. Motta), come non era inadatto a Juric (che ha sempre avuto Veloso o gente simile).
Però che Gasperini ne farebbe tranquillamente a meno (che Dio lo benedica!) mi sembra ormai pacifico e questa cessione sarebbe una ulteriore conferma.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ecco di lui mi mancherà lo spirito che metteva ai derby perché sapeva cosa significa essendo cresciuto nel Boca

Ma fortunatamente non si gioca una stagione in funzione del derby. Dall' altra parte invece me sa de sì quest'anno.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mer 9 lug 2025, 10:35 Ma non è vero. Paredes fa due goal decisivi nelle ultime due di campionato, con due prestazioni buone.
Per due dichiarazioni e una foto sono state scritti i poemi epici.

Poi che non sia un giocatore da Gasperini siamo d'accordo, ed è secondo me la cosa che lo ha definitivamente convinto ad andare.
A me delle chiacchiere frega zero, i giocatori li giudico da quello che danno in campo quando giocano.
Ma non starci con la testa non vuol dire per forza giocare a tressette in campo ma che banalmente si vuole andare altrove o, in questo caso, tornare a casa. Professionalmente gli si può impuntare poco, ok, infatti quando dico che non è stato il massimo a comportamenti intendo semmai fuori dal campo con dichiarazioni, la torta del Boca etc. Avrei evitato tutto qui. Poi è liberissimo di andare e non lo condanno certo per questo. Come ho già detto è meglio per tutti.
Rispondi