Leandro Paredes

Rosa e staff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: gio 3 lug 2025, 10:48 Ma infatti a mio avviso il discorso è più semplice. La Roma e Paredes hanno firmato un contratto che prevede che a fronte di un corrispettivo Paredes presta i suoi servizi alla Roma fino al 30/06/2026. Tale contratto prevedeva la possibilità di essere sciolto se il Boca entro il 30/06/2025 avesse pagato un determinato corrispettivo. Non essendo stato firmato da nessuna delle due parti sotto minaccia di un plotone d'esecuzione il contratto è pienamente valido e produce i suoi effetti. Stop a chiacchiere e a rotture de cojoni. Le ricostruzioni che lui stia facendo pressione per liberarsi a zero, per quanto a mio avviso altamente credibili, sono appunto ricostruzioni che lasciano il tempo che trovano. In definitiva anche per Paredes vale il detto che è chiedere è lecito, l'importante è che queste richieste/pressioni non si trasformino in qualche cosa che possa portare nocumento alla Roma che, ricordiamolo, è sempre il bene supremo da tutelare.
Ma infatti se il giocatore rientrasse nel progetto tecnico di Gasperini lo tratterrei tranquillamente fino al 30 Giugno 2026.

Io penso che non lo sia, in parte per pensiero mio (poi confermato dal non utilizzo con Juric), in parte perchè sappiamo che Gasperini stà chiedendo un centrocampista diverso e qualcuno gli dovrà fare spazio a livello di costo (Pellegrini è infortunato e credo meno propenso a lasciare, Cristante ha cmq un passato positivo con Gasperini, si può dire che il posto c'è perchè lo libera Gourna Douath ma cmq Gasperini spesso usa un cc in meno quindi ritengo che uno debba uscite).

Quà si pretende la linea dura con i senatori (basta questo, baasta quello, non se ne può più, rivoluzione, via a tutti i costi) e al contempo la linea dura con quelli che te li vengono a chiedere e, persino, nelle rarissime occasioni in cui quelli che te li vengono a chiedere sono quelli graditi a chi deve dare l'assenso finale, i diretti interessati.

Vuoi rinnovare il cc inserendo un profilo alla O'Reilly piuttosto che Frendrup o Kessie? E allora Paredes lo lasci al Boca anche se non ti danno tutti i 3.5 della clausola. Oppure ti fai dare 3.5 ma pagabili in più anni. Insomma ti devi piegare all'idea di negoziarci.

Altrimenti te lo tieni perchè così fanno le società col petto villoso, però poi non mi fate sentire a Novembre-Dicembre che la Roma di Gasperini non può spiccare il volo perchè i senatori le hanno tarpato le ali.

Che la Roma col SA è il caso che non metta un giocatore col costo di Paredes perennemente in tribuna (o che se lo fà poi non possiamo aspettarci chissà che in entrata su quella casella), penso che non ci sia neanche il bisogno che io lo spieghi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Manco parlassimo che ci avrebbero dovuto dare 30 milioni
Se portano 3.5 bene, altrimenti rimanesse e non mi sembrerebbe un chissà quale danno né tecnico né economico
Poi se Gasperini se ne vuole liberare a tutti i costi perché gli sta sul cazzo, lo regalassero
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Shomurodov
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

lele ha scritto: gio 3 lug 2025, 11:09 Manco parlassimo che ci avrebbero dovuto dare 30 milioni
Se portano 3.5 bene, altrimenti rimanesse e non mi sembrerebbe un chissà quale danno né tecnico né economico
Poi se Gasperini se ne vuole liberare a tutti i costi perché gli sta sul cazzo, lo regalassero
Dovete ragionare in termini di costi annui. Non è che dici me lo tengo e invece di un cc da 23.5, me ne compro uno da 20. Probabilmente se rimane oltre a non fare i 3.5 non liberi il costo annuo necessario per prenderlo, un cc titolare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 3 lug 2025, 11:11 Dovete ragionare in termini di costi annui. Non è che dici me lo tengo e invece di un cc da 23.5, me ne compro uno da 20. Probabilmente se rimane oltre a non fare i 3.5 non liberi il costo annuo necessario per prenderlo, un cc titolare.
Di sicuro se va via risparmi 3.6 milioni di stipendio lordo. Lui ti costa annualmente 4.6 milioni (1 milione residuo ammortamento). Sentiranno il tecnico e decideranno il da farsi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Avvisatemi quando finisce la pupazzeide
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: gio 3 lug 2025, 9:36 No, quello no. Resta solo un coglione.
A me sembra tutto esagerato: per un paio di foto.
Però Rega, fate voi.
A me interessa il campo, le chiacchiere ingigantite dai media lasciano il tempo che trovano.

La Roma spero non farà sconti e lui può fare quello che vuole, se ha voglia di tornare in argentina è padrone di trovarsi una soluzione.
Da qua a leggere psicopatico, sega o dire che alla fine gioca meno di 10 partite l’anno mi pare tutta una grande esagerazione. Però magari una cosa soggettiva mia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: gio 3 lug 2025, 11:18 Di sicuro se va via risparmi 3.6 milioni di stipendio lordo. Lui ti costa annualmente 4.6 milioni (1 milione residuo ammortamento). Sentiranno il tecnico e decideranno il da farsi.
4.6 li aggiungi allo stipendio lordo di G. Douath in prestito che saranno stati almeno 2.4 (1.2 netti), sono 7 lordi con cui ci fai un cc che prende 2 netti e costa 15 di cartellino (3 l'anno).
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

il_noumeno ha scritto: gio 3 lug 2025, 11:29 Avvisatemi quando finisce la pupazzeide
► Mostra testo
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Se je famo 1€ de’ sconto semo proprio stronzi.
ASR
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Per come la vedo io, il Boca aveva una clausola esclusiva per cui si riconosceva il diritto di acquisto ad una cifra predeterminata di favore.
Non averla esercita dimostra il mancato interesse nei confronti del calciatore.
Ora il coltello è dalla parte del manico alla Roma. Quindi se l' interesse rifiorisse devi piegarti alle pretese della Roma.
Inoltre ritengo che Paredes possa tornare utile in quelle partite in cui l'avversario non ti lascia spazio perché chiuso in difesa o in quelle fasi in cui si tratta di controllare e rallentare il gioco.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

In proporzione ti sposta più fare 2 mln in più di plusvalenza (ammesso che poi il boca li paghi) o avere un calciatore congeniale a Gasperini?
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 4 lug 2025, 14:03 In proporzione ti sposta più fare 2 mln in più di plusvalenza (ammesso che poi il boca li paghi) o avere un calciatore congeniale a Gasperini?
Stiamo parlando di una riserva. Quindi non mi porrei tutti questi problemi. Ribadisco. Anche con Gasperini potrebbe avere il suo spazio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

vecchiocucs ha scritto: ven 4 lug 2025, 14:09 Stiamo parlando di una riserva. Quindi non mi porrei tutti questi problemi. Ribadisco. Anche con Gasperini potrebbe avere il suo spazio.
riserva che costa come un titolare
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

E non è futuribile!!
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 4 lug 2025, 14:12 riserva che costa come un titolare
Certo Claudio. Ma che riserva!! Quando entra in campo equivale ad un titolare.
Rispondi