A me fomenta più Svilar a 0, lo vedevo inabile tra I pali, ora è il più forte della serie A.
Ndicka pure a 0, anche Pinto ha fatto 2 belli acchiappi a 0.
A me fomenta più Svilar a 0, lo vedevo inabile tra I pali, ora è il più forte della serie A.
Sono d'accordo quando parli di Soulè e dire che bisogna aspettare. Lo stesso discorso però vale per tutti gli altri. C'è chi ha bisogno di più tempo per adattarsi al nuovo contesto e chi meno. Per dire, l'Angelino visto nel girone di ritorno dello scorso anno non è lo stesso giocatore di questo campionato.jsl14 ha scritto: ↑dom 22 giu 2025, 8:55 Io personalmente quando la Roma prese Ghisolfi fui pure moderatamenre contento: a Roma piacciono quelli che fanno i fenomeni mentre invece questo lavorava in silenzio.
Per me, pur riconoscendo il lavoro difficile che aveva visto che doveva rifare una squadra, ha fatto molto male.
Addirittura Soule è considerato già come giocatore affermato. Ricordatevi Cengiz Under: oggetto misterioso per tutta la prima parte di stagione poi inizia a trascinarci letteralmente segnando pure a Donetzk e segnando 7 gol in campionato. Poi Under si è perso ma a me personalmente sembrava un fenomeno vero.
Su Kone alzo le mani: è sembrato di un livello superiore già dalle prime partite. A me sembra troppo poco per valutare positiva la sua esperienza.
Di positivo per me c'è il fatto che per lo meno ha recuperato i soldi di Le Fee (e ora va lui al Sunderland), che ha fatto plusvalenza con Dahl e che aveva venduto bene Angelino.
Io non lo avrei fatto andare via a metà giugno e spero che da un punto di vista della comunicazione Massara possa fare come lui
Su questo pienamente d'accordo.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 22 giu 2025, 9:38 Sono d'accordo quando parli di Soulè e dire che bisogna aspettare. Lo stesso discorso però vale per tutti gli altri. C'è chi ha bisogno di più tempo per adattarsi al nuovo contesto e chi meno. Per dire, l'Angelino visto nel girone di ritorno dello scorso anno non è lo stesso giocatore di questo campionato.
La verita credo sia che nessun giocatore e nessun dirigente possa essere giudicato compiutamente dopo una sola stagione sportiva.
Sui soldi recuperati stra d'accordo. Pensa aver recuperato i soldi buttati per Pastore, Nzonzi, Iturbe e Destro quanto sarebbe stato positivo.