Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da skunk18 »

supernova ha scritto: sab 21 giu 2025, 15:45 Ha fatto le fiamme, con questi due acchiappi.
Poi la strada è lunga e potrebbero perdersi entrambi, ma al momento sono i due che fomentano di più dai tempi di Ninja e Dzeko (brevi parentesi di Cengiz e Zaniolo a parte).
A me fomenta più Svilar a 0, lo vedevo inabile tra I pali, ora è il più forte della serie A.
Ndicka pure a 0, anche Pinto ha fatto 2 belli acchiappi a 0.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Io personalmente quando la Roma prese Ghisolfi fui pure moderatamenre contento: a Roma piacciono quelli che fanno i fenomeni mentre invece questo lavorava in silenzio.
Per me, pur riconoscendo il lavoro difficile che aveva visto che doveva rifare una squadra, ha fatto molto male.
Addirittura Soule è considerato già come giocatore affermato. Ricordatevi Cengiz Under: oggetto misterioso per tutta la prima parte di stagione poi inizia a trascinarci letteralmente segnando pure a Donetzk e segnando 7 gol in campionato. Poi Under si è perso ma a me personalmente sembrava un fenomeno vero.

Su Kone alzo le mani: è sembrato di un livello superiore già dalle prime partite. A me sembra troppo poco per valutare positiva la sua esperienza.

Di positivo per me c'è il fatto che per lo meno ha recuperato i soldi di Le Fee (e ora va lui al Sunderland), che ha fatto plusvalenza con Dahl e che aveva venduto bene Angelino.
Io non lo avrei fatto andare via a metà giugno e spero che da un punto di vista della comunicazione Massara possa fare come lui
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: dom 22 giu 2025, 8:55 Io personalmente quando la Roma prese Ghisolfi fui pure moderatamenre contento: a Roma piacciono quelli che fanno i fenomeni mentre invece questo lavorava in silenzio.
Per me, pur riconoscendo il lavoro difficile che aveva visto che doveva rifare una squadra, ha fatto molto male.
Addirittura Soule è considerato già come giocatore affermato. Ricordatevi Cengiz Under: oggetto misterioso per tutta la prima parte di stagione poi inizia a trascinarci letteralmente segnando pure a Donetzk e segnando 7 gol in campionato. Poi Under si è perso ma a me personalmente sembrava un fenomeno vero.

Su Kone alzo le mani: è sembrato di un livello superiore già dalle prime partite. A me sembra troppo poco per valutare positiva la sua esperienza.

Di positivo per me c'è il fatto che per lo meno ha recuperato i soldi di Le Fee (e ora va lui al Sunderland), che ha fatto plusvalenza con Dahl e che aveva venduto bene Angelino.
Io non lo avrei fatto andare via a metà giugno e spero che da un punto di vista della comunicazione Massara possa fare come lui
Sono d'accordo quando parli di Soulè e dire che bisogna aspettare. Lo stesso discorso però vale per tutti gli altri. C'è chi ha bisogno di più tempo per adattarsi al nuovo contesto e chi meno. Per dire, l'Angelino visto nel girone di ritorno dello scorso anno non è lo stesso giocatore di questo campionato.
La verita credo sia che nessun giocatore e nessun dirigente possa essere giudicato compiutamente dopo una sola stagione sportiva.
Sui soldi recuperati stra d'accordo. Pensa aver recuperato i soldi buttati per Pastore, Nzonzi, Iturbe e Destro quanto sarebbe stato positivo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: dom 22 giu 2025, 9:38 Sono d'accordo quando parli di Soulè e dire che bisogna aspettare. Lo stesso discorso però vale per tutti gli altri. C'è chi ha bisogno di più tempo per adattarsi al nuovo contesto e chi meno. Per dire, l'Angelino visto nel girone di ritorno dello scorso anno non è lo stesso giocatore di questo campionato.
La verita credo sia che nessun giocatore e nessun dirigente possa essere giudicato compiutamente dopo una sola stagione sportiva.
Sui soldi recuperati stra d'accordo. Pensa aver recuperato i soldi buttati per Pastore, Nzonzi, Iturbe e Destro quanto sarebbe stato positivo.
Su questo pienamente d'accordo.
Anche sulla parte delle pippe prese in effetti.

Sulla questione pippe parliamo di tutti giocatori di nome (forse solo su Pastore la gente non era convinta).
Spesso i ds a Roma si sentivano in dovere di prendere il giocatore di nome che quindi ti costava di più.

L'impressione di Ghisolfi sia stato di manica larga pure con giocatori non di nome. È questo il motivo per cui l'ho sempre criticato aspramente.
Perché prendi giocatori non di nome, spendi tanto ma manco completi la squadra
Rispondi