Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da siamocosì »

Io non fischio mai gli ex. Mai fischiato florenzi e neanche zaniolo nonostante mi stesse sulle palle visto il gol di tirana. Unica eccezione spalletti per il conflitto con totti perchè c'è sempre una classifica degli affetti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: ven 13 giu 2025, 16:12 Io non fischio mai gli ex. Mai fischiato florenzi e neanche zaniolo nonostante mi stesse sulle palle visto il gol di tirana. Unica eccezione spalletti per il conflitto con totti perchè c'è sempre una classifica degli affetti
Neanche io. Anzi, si. Chivu lo fischiai anzi lo insultai visto che non sono capace a fischiare. Così come insultai Capello.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: ven 13 giu 2025, 10:13 Se così è lo nominassero ad area sportiva o dg o vicepresidente. Sta cosa del consigliere è una barzelletta
Ma Io penso che a 73 anni sia in primis lui a volere un ruolo in cui se c'è bisogno perchè si stanno ponendo le basi del Cielo Gasperini e deve essere più coinvolto lo è, se è metà Settembre e la Roma di Ghisolfi e Gasperini viaggia di suo lui può fare meno, mettersi sul sedile posteriore. Non dò per scontato che questa vaghezza sia voluta solo dai proprietari.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

oliviero ha scritto: ven 13 giu 2025, 12:07 Io ho letto che ha detto no dopo che Gravina gli ha mandato un memorandum dove avrebbe potuto in pratica solo fare il CT altro che doppio ruolo
E per certi versi è stato più apprezzabile Gravina che quelli come Vocalelli, Ilario Ilario e altri romanisti incoerenti* che dicevano che il doppio ruolo andava benissimo

* incoerenti perché si lamentavano dei doppi ruoli di Galliani tra Milan e Lega e Lotito tra Lazio e Figc.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Poi non toglie che Gravina è stato una merda a contattare Ranieri ben sapendo che aveva un impegno importante con la Roma e ancora più merda per il fatto che ha mandato avanti una campagna "rosea" per condizionare Claudio e innervosire l'ambiente nostro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Claudio_asr ha scritto: ven 13 giu 2025, 12:52 Beh ragazzi, in quel momento stavano uscendo notizie che confermavano la cosa da più fronti, erano davvero ad un passo dalle firme, avevano anche buttato giù i contratti
E questo chi l'ha detto...?
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Quello che non ha un ruolo nella Roma... :mmmmm:

Immagine
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: ven 13 giu 2025, 14:05 Avete fino alle 15:00 per ulteriori ripicche e rivalse, poi sarebbe bello passare oltre.
Ci sono utenti che sono come gli USA, esistono solo in contrapposizione a un nemico (reale o inventato).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:Quindi ranieri ha dovuto rinunciare alla nazionale perchè gasperini ha bisogno della bambinaia? Ce siamo scelti un allenatore con le palle. Io vorrei proprio capire cosa dovrebbe fare ranieri? La campagna acquisti sarà gestita da gasperini e ghisolfi, non essendo un tesserato della roma non parteciperà alle riunioni di lega. Presumo che come consigliere dei proprietari e non dirigente della roma non andrà in tv nei post partita. Una pagliacciata
Gasperini come tutti gli allenatori di squadre decenti ha bisogno di una società alle spalle.
Ranieri è al momento il tassello fondamentale, nonché l'unico, della società.
E non è andato in nazionale, perché si era preso un impegno con tutti i tifosi romanisti, conscio lui stesso che avrebbe prodotto un danno enorme alla as Roma.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

kawasaki ha scritto: Certo che non c'era, era ridicolo solo pensarlo. Però ci sono una o due persone che qui di solito non scrivono mai che sono stati a scrivere per due giorni montagne di messaggi terroristici, senza considerare i soliti a cui non pare vero spalare merda su Ranieri, tanto per dire dove arrivano le proprie fissazioni. Abbiamo anche dovuto leggere che Ranieri stava creando un danno alla Roma, roba da matti.
Secondo me, andando in nazionale, è proprio quello che avrebbe creato.
Un danno alla Roma.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto:Il doppio ruolo avrebbe avuto implicazioni che, secondo me, non ci avrebbero fatto bene, soprattutto perché viviamo nel paese della dietrologia da quattro soldi.
Purtroppo ci siamo esposti a ‘sta roba con la storia del dirigente che fa il dirigente, ma che non è dirigente.
In ogni caso s’è risolta senza spargimento di sangue, andrei oltre.
100% d'accordo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 13 giu 2025, 18:49 E per certi versi è stato più apprezzabile Gravina che quelli come Vocalelli, Ilario Ilario e altri romanisti incoerenti* che dicevano che il doppio ruolo andava benissimo

* incoerenti perché si lamentavano dei doppi ruoli di Galliani tra Milan e Lega e Lotito tra Lazio e Figc.
Come se allenare la nazionale fosse minimamente paragonabile a comandare in lega o federazione.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

simone ha scritto: ven 13 giu 2025, 20:43 Gasperini come tutti gli allenatori di squadre decenti ha bisogno di una società alle spalle.
Ranieri è al momento il tassello fondamentale, nonché l'unico, della società.
E non è andato in nazionale, perché si era preso un impegno con tutti i tifosi romanisti, conscio lui stesso che avrebbe prodotto un danno enorme alla as Roma.
Ma poi io vorrei capire per quale motivo uno che ha passato una vita a fare questo lavoro, alla tenera età di 73 anni non può essere libero di decidere quello che cazzo gli pare senza che ci sia per forza qualcun altro che gli rompe i coglioni...
Immagine
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

supernova ha scritto: ven 13 giu 2025, 14:05 Avete fino alle 15:00 per ulteriori ripicche e rivalse, poi sarebbe bello passare oltre.
Sono quasi le 23.
Nse vede luce.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Papinki78 ha scritto: ven 13 giu 2025, 22:57 Sono quasi le 23.
Nse vede luce.

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi