Claudio Ranieri
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
No per alcuni non era contemplato uno in particolare che non si è mai sottratto quando c'era da sparare su claudione nostro
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Cla a te riconosco la buona fede ad altri noClaudio_asr ha scritto: ↑ven 13 giu 2025, 12:52 Beh ragazzi, in quel momento stavano uscendo notizie che confermavano la cosa da più fronti, erano davvero ad un passo dalle firme, avevano anche buttato giù i contratti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè dai, allora avete fatto bene, che te devo di.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 13 giu 2025, 12:52 Beh ragazzi, in quel momento stavano uscendo notizie che confermavano la cosa da più fronti, erano davvero ad un passo dalle firme, avevano anche buttato giù i contratti
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Com'è vero che è pieno di potenziali collaboratori per Allegri al Milan.
Eppure chi ci va?
Uno che allenava l'under 20.
“È come se avessi fatto una facoltà, sono arrivato alla laurea, mi è mancata la lode e ho deciso di andarmene a fare un master”
Pertanto se vai al Milan dalla Nazionale va bene. Anche se lasci scoperto il ruolo e non hanno ancora scelto chi ti deve sostituire.
Se dalla Roma non vuoi andare in Nazionale con un contratto in essere con la Roma, come Corradi che lo aveva con la Figc (e però se ne va) è sbagliato, fai schifo, non sei italiano.

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Avete fino alle 15:00 per ulteriori ripicche e rivalse, poi sarebbe bello passare oltre.
La bontà della ciliegia maggiolina
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non è sotto contratto con la romaAsvello ha scritto: ↑ven 13 giu 2025, 13:52 Com'è vero che è pieno di potenziali collaboratori per Allegri al Milan.
Eppure chi ci va?
Uno che allenava l'under 20.
“È come se avessi fatto una facoltà, sono arrivato alla laurea, mi è mancata la lode e ho deciso di andarmene a fare un master”
Pertanto se vai al Milan dalla Nazionale va bene. Anche se lasci scoperto il ruolo e non hanno ancora scelto chi ti deve sostituire.
Se dalla Roma non vuoi andare in Nazionale con un contratto in essere con la Roma, come Corradi che lo aveva con la Figc (e però se ne va) è sbagliato, fai schifo, non sei italiano.
![]()
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok @supernova ho ancora un oretta?
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok un ultima chicca per chi si è risentito di un paragone non fatto da me su agostino. Evidentemente non ricordava
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non gli si vuole meno bene se le strade si dividono
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io stavo a Milano. E stavo anche a Roma al ritorno e ricordo come venne accolto dalla Curva Sud e dall'intero stadio per tutta la partita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
fino al 30/6 è l'allenatore
vediamo dal 1 Luglio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche io e litigai per quella cosaaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 13 giu 2025, 15:06 Io stavo a Milano. E stavo anche a Roma al ritorno e ricordo come venne accolto dalla Curva Sud e dall'intero stadio per tutta la partita.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta per irrompere @supernova
► Mostra testo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io dico che più che l'organigramma conta il funzionigramma e cioè le funzioni che uno ha all'interno di un club. E faccio sempre lo stesso esempio e la stessa domanda: contava più Baldini o Gandini? Chiedi a Gandini e senti cosa risponde. Ritengo che Ranieri oggi svolge un ruolo importante della Roma. Come si dipanerà in futuro la situazione, se continuerà ad essere centrale o meno, lo scopriremo solo vivendo. Manco so se dal 1 Luglio sarà "Trusted Director AND Senior Advisor" o solo Senior Advisor. Ma forse, considerati i limiti del mezzo, il mio pensiero non è uscito abbastanza chiaro. Provo a riassumerlo poi se si capisce bene, se non si capisce pazienza. Ranieri NON SAREBBE STATO UN TRADITORE se avesse scelto di allenare la nazionale italiana. Ritenevo e ritengo sia abbastanza normale che un uomo che ha passato una vita nel calcio prima da giocatore e poi da allenatore, si sia sentito lusingato dalla chiamata della nazionale e tale chiamata lo abbia messo anche in crisi. A mio avviso il doppio incarico era l'unica cosa che non era possibile pensare, vista dal punto di vista della Roma. Siccome però non è un Pincopallino qualsiasi ma è Claudione Ranieri, io, fossi stato Friedkin gli avrei lasciato campo libero chiedendogli poi di scegliere se fare il CT o il "Trusted Director and Senior Advisor" e lui, dopo averci giustamente pensato e valutato tutto la sua scelta la ha fatta. Punto.
PS: Sul paragone tra Agostino e Ranieri ero intervenuto a risposta a Fovea che riteneva ingiusta alla luce dei fatti l'accostamento della sua immagine in scenografia a quella di Ago, ricordando appunto che anche Ago era stato protagonista di una pagina amara a giudizio della stragrande maggioranza dei presenti allo stadio in quelle due occasioni. Ma glielo ho ricordato perchè credo che, beato lui, manco fosse nato in quegli anni.
Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 13 giu 2025, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto