Claudio Ranieri
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Anche Cagnucci, a modo suo, va giù duro nell’editoriale odierno sul Romanista.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri ho sentito la sua intervista del 2024 (dopo aver lasciato il Cagliari) dove parlava di un eventuale chiamata da parte di una Nazionale.
Beh, era stato molto chiaro. Ci sta, era un suo desiderio, qualcosa che gli mancava.
Ormai mi sembra ci siano pochi dubbi sul suo futuro. C'è solo da capire se sarà doppio ruolo o meno.
Beh, era stato molto chiaro. Ci sta, era un suo desiderio, qualcosa che gli mancava.
Ormai mi sembra ci siano pochi dubbi sul suo futuro. C'è solo da capire se sarà doppio ruolo o meno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Enorme delusione , che vi devo dire a questo punto spero nel doppio incarico
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche se col doppio incarico non potrà dedicarsi in pieno alla Roma , però meglio di niente mi accontento pure di ranieri a mezzo servizio tanto per come siamo messi non trovi un'altra figura simile. Però grande delusione
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra l'altro lo scorso anno lo avevo detto che, l'eventuale chiamata di una Nazionale (non per forza l'Italia) sarebbe stata l'unica cosa che lo avrebbe fatto tornare in panchina.
Boh, leggo certe cose qui su che mi fanno cascare le braccia.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Con i tempi dei friedkin non troverebbero mai un'altra figura simile , quindi bisogna accontentarsi di un Ranieri consulente esterno. Invece io avrei preferito un Ranieri che piano piano come stava facendo prendesse il ruolo di un direttore generale. Che vivesse in pieno dentro lo spogliatoio e tutte le vicende interne
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ce l'hanno tolto , quando le cose iniziavano a incastrarsi e prendere forma...
Ultima modifica di giorgio lopez il mar 10 giu 2025, 8:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me va a finire che farà doppio ruolo fino a settembre giusto per aiutare la Roma con il mercato poi si dedicherà solo all'Italia. A settembre è possibile che i Friedkin ingaggino un dirigente importante per supportare Gasperini. Credo e spero che i texani abbiano finalmente capito che Ghisolfi da solo non basta.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se per te è tutto normale e/o accettabile quello che sta succedendo le braccia cascano a me. Poi gli insulti quello ovviamente assolutamente no, è pur sempre Claudio Ranieri. Il rispetto per lui è doveroso.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 8:02 Tra l'altro lo scorso anno lo avevo detto che, l'eventuale chiamata di una Nazionale (non per forza l'Italia) sarebbe stata l'unica cosa che lo avrebbe fatto tornare in panchina.
Boh, leggo certe cose qui su che mi fanno cascare le braccia.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 10 giu 2025, 8:15, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Con i tempi dei friedkin c'è il rischio di arrivare al 2030 per ingaggiare un altro dirigente importante
-
- Leggenda
- Reactions:
Si è tolto.giorgio lopez ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 8:04 Ce l'hanno tolto , quando le cose iniziavano a incastrarsi e prendere forma...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque il rispetto sarebbe lecito conferirlo anche alla Roma, la quale ha dato pieni poteri a Ranieri.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Davvero. Figura di garanzia per la costruzione di una società robusta, se ne va. Si ricomincia con il balletto delle improvvisazioni?giorgio lopez ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 7:53 Enorme delusione , che vi devo dire a questo punto spero nel doppio incarico
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perchè sarebbero capacissimi, nel migliore delle ipotesi, di fargli conquistare il diritto ai mondiali e sfancularlo prima degli stessi. per "svecchiare".pasmadferit ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 7:21 Analisi prime pagine: tutti i quotidiani scrivono che c'è il "sì" di Friedkin al doppio ruolo.
Tuttosport è l'unico che in prima pagina pone dubbi sulla possibilità di questo doppio incarico, il Corriere dice che Ranieri sta ancora riflettendo, la Gazzetta già gli affida i compiti da fare e parla di contratto di un anno.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
esattamenteBattaman ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 0:26 Ragazzi penso sia chiaro che Ranieri nella Roma decide eccome! È ovvio che l’ultima parola spetta ai Friedkin, sono i proprietari! Pure con la vicenda DDR-Soulokou hanno deciso loro l’esonero ma di fatto lo hanno fatto dando ascolto a Lina(versione praticamente confermata dallo stesso DDR qualche giorno fa). Lasciamo perdere i nomi che si danno al ruolo, non sappiamo perché Friedkin non l’ha tesserato con la Roma ma come consulente, ma il suo ruolo è ben importante. Ibra al Milan anche è senior advisor ma negli ultimi anni ha deciso parecchio nella società, idem farebbe Ranieri. È ovvio che un uomo di 74 anni non si metterebbe a vedere video di giocatori e consigliarli a Ghisolfi né tantomeno andrebbe a trattare perché ha ammesso di non capirne nulla, ma una sua chiamata ad un giocatore sicuramente sarebbe più credibile rispetto ad altri e in più se Gasp dovesse partire male o comunque avere un periodo nero lui sicuramente porterebbe tranquillità alla piazza e magari non farebbe partire la classica isteria romana. Aggiungo anche che sarebbe il garante di Gasp anche nello spogliatoio, se si dovesse creare un gruppo anti allenatore con Ranieri sono sicuro che verrebbe debellato il gruppo e non l’allenatore. Senza di lui perderemmo parecchio, ma stavolta Friedkin non hanno colpe
...però "la pirateria uccide il calcio"