Basta che se porta dietro a CristanteLord_Thara ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 22:40 Ma poi chi ha detto che Ranieri riesca a ottenere qualcosa da quell’ammasso di mezze seghe?
Claudio Ranieri
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque per una volta dopo tanti anni pensavo che avessimo delle garanzie a livello di mercato e organizzazione e ovviamente succede il patatrac. Ma il problema siamo noi... Su ste cose siamo una sentenza, quando una cosa può girare male, girerà male...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Carriera da allenatore, 73 anni, non vuoi più allenare ma poi ti offrono la Nazionale. Cosa fai? qualunque cosa ma da qui a buffone...
-
- Campione
- Reactions:
Nella nazionale l'ultimo problema è il CT, infatti prendono un 74enne che ha smesso di allenare per metterci una pezza. I problemi sono strutturali e vengono da lontano, Ranieri anche se si qualificasse assisteremmo comunque a un declino della nazionale. Stiamo facendo all-in per una qualificazione contro la Norvegia manco fosse una finale.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 22:40 Ma poi chi ha detto che Ranieri riesca a ottenere qualcosa da quell’ammasso di mezze seghe?
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
NaVaJo ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 17:32 beh il ragionamento ci sta:
Gasperini, che sa di essere malvisto (eufenismo) a Roma, si fa convincere da Ranieri, "Tranquillo ce sto io accanto a te"
Ora se ANDASSE IN NAZIONALE, il Gasp non avrebbe più l appoggio di nessuno.
Bene che vada, lo avrebbe in misura molto ridotta. Come il papà di biancaneve che lascia la figlia in mano alle sorellastre e matrigna per mesi e mesi perchÈ va in giro per impegni reali (storia un po adattata).
però ogni tanto gli manda una letterina su scritta: papà ti vuole bene e ti pensa sempre. Tranquilla!![]()

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Drasci
- Talento
- Reactions:
"La proprietà texana, secondo quanto raccolto negli ultimi minuti, non avrebbe ancora concesso il via libera all’ex mister della Roma, tentato dalla possibilità di approdare anche a Coverciano. I due presidenti americani sarebbero inoltre infastiditi e delusi dall’atteggiamento di Ranieri, che ora dovrà decidere – in via definitiva – cosa fare del proprio futuro."
https://www.dajeromatv.it/2025/06/09/es ... -proposta/
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh ma se ci sta` pensando da 48 ore si vede che a prescindere non e` che non gli va`, e` quantomeno tentato.oliviero ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 22:34 Ma ranieri se non vuole andare non ci va, basterebbe esprimere a grandi linee il concetto " ho 74 anni, ho smesso di allenare e mi sono dedicato alla carriera di dirigente, ho passato mezza stagione rifiutando il rinnovo che mi ha offerto la Roma ma non ce la faccio, con me la nazionale non costruirebbe il percorso di cui avrebbe bisogno"
Se va è perchè vuole andare per suo orgoglio personale visto che è una vita che lavora nel calcio e la nazionale è la massima soddisfazione.
Però se straccia un contratto da dirigente con la Roma nella quale ha detto di aver smesso di allenare, di aver preso il tributo della sua gente in quanto ultima partita, aveva iniziato a segnare un percorso dirigenziale di cui si è definito garante ecco li per me è molto poco professionale.
Secondo me sta` valutando se ci sono i margini per avere sia la botte piena che la moglie ubriaca.
Io mi fido del buon senso suo e di tutti. Se pensano che ci siano i margini, evidentemente hanno l'idea che, passato questo periodo transitorio in cui c'era da prendere Gasperini, impostare questo nuovo corso, ecc. il suo coinvolgimento non sarebbe stato 24x7.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè ma questi chi so' dai, ma che se stanno a inventa.Drasci ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 23:01 "La proprietà texana, secondo quanto raccolto negli ultimi minuti, non avrebbe ancora concesso il via libera all’ex mister della Roma, tentato dalla possibilità di approdare anche a Coverciano. I due presidenti americani sarebbero inoltre infastiditi e delusi dall’atteggiamento di Ranieri, che ora dovrà decidere – in via definitiva – cosa fare del proprio futuro."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma a me di vederlo nella prossima foto non me ne frega una ceppa, quello e` un contentino.
A me mi frega che quando ci sara` da dare una sterzata a una stronzata che stanno facendo i proprietari piuttosto che un altro dirigente (tipo cacciare Gasperini dopo 4 giornate se fa solo 2 punti, come han fatto con De Rossi) lui gli dice che stanno a fa` una stronzata e li convince a non farla.
La foto la fa` perche` nel momento in cui c'hai Ranieri gliela fai fare con Ranieri ai nuovi, al di la` di quanto tempo passi effettivamente a Trigoria o di quanto conti effettivamente nel giorno per giorno delle operazioni della societa`.
Come ho gia` scritto oggi, se Totti facesse un ruolo unicamente di immagine per la Roma in cui non conta un cazzo e non decide un cazzo, la foto del Gasperini di turno verrebbe fatta cmq con Totti perche` dal momento che c'hai Totti dentro a livello mediatico lo sfrutti.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 9 giu 2025, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Contro la Norvegia il CT non e` stato l'ultimo dei problemi, secondo me.oliviero ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 22:44 Nella nazionale l'ultimo problema è il CT, infatti prendono un 74enne che ha smesso di allenare per metterci una pezza. I problemi sono strutturali e vengono da lontano, Ranieri anche se si qualificasse assisteremmo comunque a un declino della nazionale. Stiamo facendo all-in per una qualificazione contro la Norvegia manco fosse una finale.
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Il modo di uscirne tutti puliti e senza conseguenze esiste e dipende solo da lui.
È Ranieri che deve gentilmente rifiutare e non la Roma a trattenerlo.
Sono anni che ci fuma la pipa in faccia, un ultimo soffio di fumo per Gravina & co. e passa la paura.
È Ranieri che deve gentilmente rifiutare e non la Roma a trattenerlo.
Sono anni che ci fuma la pipa in faccia, un ultimo soffio di fumo per Gravina & co. e passa la paura.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
@Jack l'Irlandese anche secondo me l'incarico è più vicino a quello che vai ripetendo da ore e non a quello che immaginiamo vedendo e basandoci sugli ultimi 10 giorni.
Però negli occhi dei tifosi ad oggi giustamente c'è quel Ranieri lì e questa cosa della nazionale che capita proprio adesso può dar fastidio (eufemismo) perché va a cozzare pesantemente con la seconda e ultima versione di Ranieri a Trigoria.
Fosse successo tutto a novembre per dire, avremmo già potuto valutare con più elementi cosa avrebbe significato per la Roma il doppio incarico.
Così è un mezzo salto nel buio (che ripeto, meglio del salto nel buio completo con Ranieri che lascia proprio la Roma)
Però negli occhi dei tifosi ad oggi giustamente c'è quel Ranieri lì e questa cosa della nazionale che capita proprio adesso può dar fastidio (eufemismo) perché va a cozzare pesantemente con la seconda e ultima versione di Ranieri a Trigoria.
Fosse successo tutto a novembre per dire, avremmo già potuto valutare con più elementi cosa avrebbe significato per la Roma il doppio incarico.
Così è un mezzo salto nel buio (che ripeto, meglio del salto nel buio completo con Ranieri che lascia proprio la Roma)
Ultima modifica di pasmadferit il lun 9 giu 2025, 23:11, modificato 1 volta in totale.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Il romanista dice che il via libera friedkin lo ha dato.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come fa a non rendersi conto che va solo a salvare il culo a Gravina per qualche mese e al primo passo falso verrà immolato e gli rinfacceranno tutto? E per tutto ciò perderà l’amore del suo popolo.
Ma possibile che il suo ego non è già abbastanza sazio? Io posso capire il sogno di fare il CT della nazionale, ma in condizioni normali. Scelto.
Non così.
Ma possibile che il suo ego non è già abbastanza sazio? Io posso capire il sogno di fare il CT della nazionale, ma in condizioni normali. Scelto.
Non così.
...però "la pirateria uccide il calcio"