Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 18:58 Messo accanto a Di Bartolomei.
Perche` no? Di Bartolomei quando ha segnato alla Roma con la maglia del Milan esulto`. Questo non leva che fu un incredibile Romanista. E` troppo facile per noi dare giudizi sommari. Questi sono tifosi che poi pero` devono anche fare scelte professionali. E` facile per noi fare i "duri e puri" essendo tifosi e basta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:08 Ahahahahahah
“Sei mejo te” cit.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

oliviero ha scritto: lun 9 giu 2025, 18:49 Vabbè mo repubblica è infallibile. Basta che il prossimo articolo che non sia pro domo tua lo prendi per oro colato a me sta bene. Per me Gravina in numero dei friedkin manco ce l’ha. Di pari passo sentiamo juric su ogni novità riguardante la Roma ok?
Non sarà infallibile ma se permetti mi fido di più di Repubblica che di tizio del forum. E l'articolo non è di Juric.
Ultima modifica di kawasaki il lun 9 giu 2025, 19:16, modificato 1 volta in totale.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oliviero ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:02 E allora non vedo tutte queste discussioni. Poi per te magari Ranieri esce meglio di come potrebbe uscirne per me o fovea. Il danno però è incontestabile nonostante la nomenclatura in organigramma.
Non ho capito perché dovrei considerare "la Roma ci rimette" alla stregua di altre cose che sono state dette.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:08 Perche` no? Di Bartolomei quando ha segnato alla Roma con la maglia del Milan esulto`. Questo non leva che fu un incredibile Romanista. E` troppo facile per noi dare giudizi sommari. Questi sono tifosi che poi pero` devono anche fare scelte professionali. E` facile per noi fare i "duri e puri" essendo tifosi e basta.
visto che sono professionisti, evitassero allora di fare i duri e puri
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:08 Perche` no? Di Bartolomei quando ha segnato alla Roma con la maglia del Milan esulto`. Questo non leva che fu un incredibile Romanista. E` troppo facile per noi dare giudizi sommari. Questi sono tifosi che poi pero` devono anche fare scelte professionali. E` facile per noi fare i "duri e puri" essendo tifosi e basta.
Per dire anche lo stesso de rossi si sta, giustamente, ciucciando fino all'ultimo euro dalle casse dell'as Roma
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io faccio il tifoso, non il professionista. La sua scelta danneggia la Roma e questo per me basta a caratterizzarlo. Di Bartolomei fu cacciato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

red5788 ha scritto: lun 9 giu 2025, 18:57 Il presidente della FIGC che non ha il numero di uno dei presidenti di un club di Serie A... :mmmmm:
Friedkin ha dato l'ok a Gravina per parlare con Ranieri (chissà come ha fatto dato che Gravina non c'ha il numero)...

kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Sintesi a mio avviso ormai inevitabile: Ranieri farà il CT della nazionale visto che i muti non si sono opposti, il contratto di consulente sarà con la proprietà e non con la Roma (ma era già con la proprietà a quanto si è scritto in passato)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

La Nazionale non era proprio nei pensieri di Ranieri e se lo avessero chiamato 9 mesi fa, ci sarebbe andato. Al di là del danno per la Roma, considerare Ranieri un finto Romanista, un traditore o meno, è questa la discussione che si è aperta qui sopra.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

paolo67 ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:25 La Nazionale non era proprio nei pensieri di Ranieri e se lo avessero chiamato 9 mesi fa, ci sarebbe andato. Al di là del danno per la Roma, considerare Ranieri un finto Romanista, un traditore o meno, è questa la discussione che si è aperta qui sopra.
Brutta discussione.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

kawasaki ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:27 Brutta discussione.
Guarda che a me questa cosa della Nazionale scoccia e non poco anzi, è un grandissimo rodimento di culo. Però questo non mi fa considerare Ranieri un finto Romanista.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

kawasaki ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:21 Friedkin ha dato l'ok a Gravina per parlare con Ranieri (chissà come ha fatto dato che Gravina non c'ha il numero)...

Secondo me se so incontrati per caso all'incrocio tra Via Tevere e Via Po :mmmmm:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:21 Io faccio il tifoso, non il professionista. La sua scelta danneggia la Roma e questo per me basta a caratterizzarlo. Di Bartolomei fu cacciato.
La scelta non e` ancora ufficiale.

Che danneggi la Roma e` una tua supposizione.

Non conosciamo il futuro. Magari averlo li` avvantaggia la Roma a livello di palazzo.
Non lo possiamo sapere. E` il futuro. Non lo conosco io e non lo conosci te.

Non sappiamo manco quanto bravo sarebbe effettivamente a fare il dirigente. Lo ha fatto per 11 giorni, cribbio.

Se sara` doppio ruolo non sappiamo come si sono messe d'accordo le tre parti su mansioni e tempo impiegato di qua` e di la`.

Sei liberissimo di caratterizzarlo, ma lo stai facendo sulla base di assunti, di ipotesi vaghe.

Se Ranieri va`, mi pare di aver capito da tutte le fonti, va` con il 'blessing' dei Friedkin. Di Bartolomei fu cacciato, Ranieri sarebbe cmq 'liberato'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Venne ad esultarci in faccia. Io c'ero a Milano. E anche al ritorno a Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi