Claudio Ranieri
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Immagino che Ranieri ora non avrebbe più remore a far arrivare un dirigente che si occupi della sfera tecnica insieme a lui; col doppio incarico, gli faciliterebbe il compito.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ma magari fallisse la nazionale.
Hanno ridotto una delle tre federazioni piu forti al mondo a uno schifo.
movimento giovanle praticamente morto.
si rischia di non andare al mondiale per la terza volta.
fra 5/6 anni ci saranno piu ragazzi che giocheranno a padle che a calcio.
per avere una nazionale decente dovremmo naturalizzare a destra e a manca.
Hanno ridotto una delle tre federazioni piu forti al mondo a uno schifo.
movimento giovanle praticamente morto.
si rischia di non andare al mondiale per la terza volta.
fra 5/6 anni ci saranno piu ragazzi che giocheranno a padle che a calcio.
per avere una nazionale decente dovremmo naturalizzare a destra e a manca.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Velvetgold ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 16:44 Peraltro oggi FB ha accennato a una non presa benissimo da parte di Gasperini, concludendo con "questo che dico non è un semplice mio pensiero"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
poi se a natale ci trovimao Spalletti sula panca dell inter abbiamo fatto tombola
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
La visita fiscale.....Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 17:42 Eri vessato quanto se non più di ora. Basta ricordarsi le cose. Hai perso uno Scudetto perchè Totti dovette rispondere a una convocazione acciaccato perchè il Palazzo ti rompeva il cazzo. Bisogna ricordarsele le cose.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ho mai scritto che e` meglio. Cerca di non inventarti le cose che scrive la controparte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mourinho pero` era effettivamente l'allenatore della Roma. A quanto riportato da @kawasaki, contrattualmente Ranieri e` un advisor impiegato dal Friedkin Group.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si si, situazione diversa. Sottolineavo solo che da questo punto di vista mi sembrano abbastanza fumantini...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 18:33 Mourinho pero` era effettivamente l'allenatore della Roma. A quanto riportato da @kawasaki, contrattualmente Ranieri e` un advisor impiegato dal Friedkin Group.
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Campione
- Reactions:
Vabbè mo repubblica è infallibile. Basta che il prossimo articolo che non sia pro domo tua lo prendi per oro colato a me sta bene. Per me Gravina in numero dei friedkin manco ce l’ha. Di pari passo sentiamo juric su ogni novità riguardante la Roma ok?kawasaki ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 17:52 Cito dall'articolo in prima pagina di Repubblica di oggi:
La chiamata tra Gravina e Friedkin
la palla quindi è in mano alla Federcalcio. Domenica Gabriele Gravina ha chiamato Dan Friedkin, presidente della Roma, per chiedergli l’autorizzazione a contattare l’allenatore. Friedkin non ha detto no. Ma ha ribadito che Ranieri non ha un contratto direttamente con la Roma per il futuro ma è comunque un suo consulente personale, come a specificare che l’ormai ex allenatore giallorosso non rinuncerà a quel ruolo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Il presidente della FIGC che non ha il numero di uno dei presidenti di un club di Serie A...

-
- Leggenda
- Reactions:
Messo accanto a Di Bartolomei.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Dico la mia, per me se questo ruolo da CT non crea problemi al suo lavoro nella Roma (al di la delle formalità sul tipo di contratto e sul possibile conflitto d'interesse), può accettarlo senza doversi per forza sentirsi dare del traditore o cazzate varie.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Già solo dire si a quella merda de gravina è grave
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Leggenda
- Reactions:
Ahahahahahah
Johann Cruijff
Johann Cruijff