Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da FoveaASR »

Immagino che Ranieri ora non avrebbe più remore a far arrivare un dirigente che si occupi della sfera tecnica insieme a lui; col doppio incarico, gli faciliterebbe il compito.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ma magari fallisse la nazionale.
Hanno ridotto una delle tre federazioni piu forti al mondo a uno schifo.
movimento giovanle praticamente morto.
si rischia di non andare al mondiale per la terza volta.
fra 5/6 anni ci saranno piu ragazzi che giocheranno a padle che a calcio.
per avere una nazionale decente dovremmo naturalizzare a destra e a manca.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Papinki78 ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:24 Qui mi sembra più che altro un ragionamento di Filippo.
Non una notizia.
Velvetgold ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:44 Peraltro oggi FB ha accennato a una non presa benissimo da parte di Gasperini, concludendo con "questo che dico non è un semplice mio pensiero"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

poi se a natale ci trovimao Spalletti sula panca dell inter abbiamo fatto tombola
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:42 Eri vessato quanto se non più di ora. Basta ricordarsi le cose. Hai perso uno Scudetto perchè Totti dovette rispondere a una convocazione acciaccato perchè il Palazzo ti rompeva il cazzo. Bisogna ricordarsele le cose.
La visita fiscale.....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NaVaJo ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:50 Ti vessavano... ora non ti cagano proprio.
Viola, Sensi, almeno ci provavano a difendere Roma .ci si andava alle riunioni di lega.
cosi invece È meglio per te.
non per me
Non ho mai scritto che e` meglio. Cerca di non inventarti le cose che scrive la controparte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

edmpro76 ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:56 Comunque, i Friedkin non avevano preso affatto bene il contatto tra Mourinho e la nazionale portoghese, pare che siano anche volati gli stracci. Non darei per scontato che siano disposti a lasciarlo andare tanto facilmente.
Mourinho pero` era effettivamente l'allenatore della Roma. A quanto riportato da @kawasaki, contrattualmente Ranieri e` un advisor impiegato dal Friedkin Group.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da edmpro76 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 giu 2025, 18:33 Mourinho pero` era effettivamente l'allenatore della Roma. A quanto riportato da @kawasaki, contrattualmente Ranieri e` un advisor impiegato dal Friedkin Group.
Si si, situazione diversa. Sottolineavo solo che da questo punto di vista mi sembrano abbastanza fumantini...
Tifare Roma non è da tutti!!!
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

kawasaki ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:52 Cito dall'articolo in prima pagina di Repubblica di oggi:

La chiamata tra Gravina e Friedkin
la palla quindi è in mano alla Federcalcio. Domenica Gabriele Gravina ha chiamato Dan Friedkin, presidente della Roma, per chiedergli l’autorizzazione a contattare l’allenatore. Friedkin non ha detto no. Ma ha ribadito che Ranieri non ha un contratto direttamente con la Roma per il futuro ma è comunque un suo consulente personale, come a specificare che l’ormai ex allenatore giallorosso non rinuncerà a quel ruolo.
Vabbè mo repubblica è infallibile. Basta che il prossimo articolo che non sia pro domo tua lo prendi per oro colato a me sta bene. Per me Gravina in numero dei friedkin manco ce l’ha. Di pari passo sentiamo juric su ogni novità riguardante la Roma ok?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

oliviero ha scritto: lun 9 giu 2025, 18:49 Vabbè mo repubblica è infallibile. Basta che il prossimo articolo che non sia pro domo tua lo prendi per oro colato a me sta bene. Per me Gravina in numero dei friedkin manco ce l’ha. Di pari passo sentiamo juric su ogni novità riguardante la Roma ok?
Il presidente della FIGC che non ha il numero di uno dei presidenti di un club di Serie A... :mmmmm:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Messo accanto a Di Bartolomei.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Dico la mia, per me se questo ruolo da CT non crea problemi al suo lavoro nella Roma (al di la delle formalità sul tipo di contratto e sul possibile conflitto d'interesse), può accettarlo senza doversi per forza sentirsi dare del traditore o cazzate varie.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Già solo dire si a quella merda de gravina è grave
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 18:58 Messo accanto a Di Bartolomei.
E ci sta benissimo

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

senza sensi ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:05 E ci sta benissimo
Ahahahahahah

Johann Cruijff
Rispondi