Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da aldodice26x1 »

Velvetgold ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:08 Comunque si concluderà, questa vicenda conferma una volta di più quanto la Roma sia inconsistente a livello societario.

Secondo voi, se Ranieri fosse stato al Napoli, a una qualsiasi delle strisciate, alla lazio, Gravina lo avrebbe contattato bypassando allegramente le proprietà?
Non saprei. Ti direi con le strisciate forse no, con la Lazio sicuramente si perchè si odiano con Lotito e con ADL, anche se in una situazione un po' diversa lo ha fatto per prendere Spalletti. E a De Laurentiis è roduto non poco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Velvetgold ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:08 Comunque si concluderà, questa vicenda conferma una volta di più quanto la Roma sia inconsistente a livello societario.

Secondo voi, se Ranieri fosse stato al Napoli, a una qualsiasi delle strisciate, alla lazio, Gravina lo avrebbe contattato bypassando allegramente le proprietà?
non è che se Ranieri fosse stato al Napoli non sarebbe stato contattato. è stasto contattato perchÈ sta alla Roma.
Se ci fosse stasto Allegri qui in quel ruolo, avrebbero rotto per Allegri.
Siamo la vigna dei coglioni.. ecco cossa È la Roma
a questo ci hanno portato.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliviero ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:08 Sono d’accordissimo basta che non venga fatto passare come un consulente che sta a trigoria così tanto per. Se le immagini valgono più delle parole quella postata pocanzi lascia pochi dubbi sull’operatività di Ranieri e relegarlo a consulente è un diminutivo.
Poi i miei dubbi sul doppio incarico li ho espressi, sono due ruoli che andranno in conflitto ma non perché Ranieri sfrutti l’occasione ma perché sono i due ruoli che li richiedono.
So solo che se avesse fatto solo il dirigente alla Roma sarei stato più tranquillo.
Per me quella e` l'operativita` di Ranieri in un periodo transitorio in cui il nuovo allenatore, il nuovo staff li dovevi prendere, etc.

Anche senza Nazionale, non mi aspetto minimamente che quella sia l'operativita` di Ranieri il 1mo Settembre quando fai regolarmente allenamento campionato allenamento coppe con Gasperini e staff che lavorano a Trigoria tutti i giorni.

Poi la foto IN QUESTO CASO SPECIFICO riflette il grado di operativita` che ha avuto Ranieri nella scelta di Gasperini, ma non sono convinto che IN ASSOLUTO le immagino valgono piu` delle parole.

Ripeto l'esempio che facevo prima: se Totti facesse l'uomo immagine nella Roma che non decide un cazzo, cmq gli faresti fare la foto che stringe la mano al nuovo allenatore semplicemente perche` al tifoso della Roma magari il Gasperini di turno sta` un 10% piu` simpatico se nella foto stringe la mano a Totti piuttosto che a un Vitali che non sai manco che faccia c'ha.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Papinki78 ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:10 Comunque mi sembra para para la stessa situazione dell’inserimento della Juve su Gasperini.
Roma in silenzio, giornali media che davano per fatto il passaggio….. poi invece….
Mi aggrappo a questo messaggio e a quello analogo di @pasmadferit di stamattina.
Gosha
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

supernova ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:13 Mi aggrappo a questo messaggio e a quello analogo di @pasmadferit di stamattina.
questa È la mia speranza.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lo sapevo che qualcuno lo avrebbe tirato fuori.
Per me qui ci sarebbe un solo colpevole: Claudio Ranieri che si rimangerebbe la parola data.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:12 non è che se Ranieri fosse stato al Napoli non sarebbe stato contattato. è stasto contattato perchÈ sta alla Roma.
Se ci fosse stasto Allegri qui in quel ruolo, avrebbero rotto per Allegri.
Siamo la vigna dei coglioni.. ecco cossa È la Roma
a questo ci hanno portato.
E` stato gia` scritto ieri sera che, per portare Spalletti in Nazionale, la Federazione al Napoli di De Laurentiis ha fatto molto di peggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:15 Lo sapevo che qualcuno lo avrebbe tirato fuori.
Per me qui ci sarebbe un solo colpevole: Claudio Ranieri che si rimangerebbe la parola data.
Perfetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Papinki78 ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:10 Comunque mi sembra para para la stessa situazione dell’inserimento della Juve su Gasperini.
Roma in silenzio, giornali media che davano per fatto il passaggio….. poi invece….
Lì però i vari GDM, Biafora and co non avevano detto nulla.
Qui sembra che tutti siano d'accordo
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

qui però c'è Filippo che conferma il fastidio di Gasperini

Non credo che a Gasperini faccia piacere quello che sta accadendo nelle ultime ore, ha sposato il progetto grazie a Ranieri. Anche con il doppio incarico qualche fastidio lo può dare (FILIPPO BIAFORA, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:16 E` stato gia` scritto ieri sera che, per portare Spalletti in Nazionale, la Federazione al Napoli di De Laurentiis ha fatto molto di peggio.
ok napoli..
ma secondo te, con la juve o le milanesi sarebbe la stessa cosa ??? non mi pare che siano precedenti. e non credo che ci saranno episodi analoghi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:20 ok napoli..
ma secondo te, con la juve o le milanesi sarebbe la stessa cosa ??? non mi pare che siano precedenti. e non credo che ci saranno episodi analoghi
Hai scritto che e` successo solo perche` era la Roma. Io solo su quello ho risposto.
Se avevi scritto "alla Juventus non sarebbe successo" magari rispondevo in un altro modo.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

jsl14 ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:15 Lo sapevo che qualcuno lo avrebbe tirato fuori.
purtroppo ...
la prima sensazione È che siccome la Roma conta poco si sono permessi di contattatare Ranieri senza chiedere
la seconda cosa È che sembra, SEMBRA; CHE Ranieri sia lusingato e CHE VORREBBE ACCETTARE.
Quando fino asabato mattina era dell idea di voler far il nonno e il dirigente. E di voler girare le spiagge del mondo.
Questa si che È coerenza.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:22 Hai scritto che e` successo solo perche` era la Roma. Io solo su quello ho risposto.
Se avevi scritto "alla Juventus non sarebbe successo" magari rispondevo in un altro modo.
e sul napoli ti ho dato ragione.
Volevo solo farti notare che il Napoli non ha il peso politico delle strisciate.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 giu 2025, 17:13 Per me quella e` l'operativita` di Ranieri in un periodo transitorio in cui il nuovo allenatore, il nuovo staff li dovevi prendere, etc.

Anche senza Nazionale, non mi aspetto minimamente che quella sia l'operativita` di Ranieri il 1mo Settembre quando fai regolarmente allenamento campionato allenamento coppe con Gasperini e staff che lavorano a Trigoria tutti i giorni.

Poi la foto IN QUESTO CASO SPECIFICO riflette il grado di operativita` che ha avuto Ranieri nella scelta di Gasperini, ma non sono convinto che IN ASSOLUTO le immagino valgono piu` delle parole.

Ripeto l'esempio che facevo prima: se Totti facesse l'uomo immagine nella Roma che non decide un cazzo, cmq gli faresti fare la foto che stringe la mano al nuovo allenatore semplicemente perche` al tifoso della Roma magari il Gasperini di turno sta` un 10% piu` simpatico se nella foto stringe la mano a Totti piuttosto che a un Vitali che non sai manco che faccia c'ha.
Immagine
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Rispondi