Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:15 Ma come, prima gliene dici di ogni e poi se per caso va a fare il CT della nazionale "crea un danno a un progetto nascente". Addirittura?
Ma dovresti essere contento visto che l'astio che gli hai riversato addosso in pagine e pagine di forum.
Io non sono contento se la Roma ha un solo dirigente part time, anche se personalmente non amo Ranieri. Questo a proposito di distinzione tra credo personale e bene della Roma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

kawasaki ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:15 Ma come, prima gliene dici di ogni e poi se per caso va a fare il CT della nazionale "crea un danno a un progetto nascente". Addirittura?
Ma dovresti essere contento visto che l'astio che gli hai riversato addosso in pagine e pagine di forum.
Non ricominciamo, per cortesia con i flame. Eddai
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:12 Ranieri si è ritirato da allenatore, la sua carriera dovrebbe essere altro. Io sono contento per la Roma, della carriera di Ranieri me ne sbatto il cazzo: se lui crea un danno a un progetto nascente, come peraltro pare trasparire dalle parole di Biafora in radio, per me zero.
Avendo portato Gasperini, per me ha già fatto molto di più che altri in molto meno tempo. Sono certoche Ranieri, anche col doppio ruolo, resti oggi un uomo positivo per la Roma.
Poi preferirei vederlo alla Roma e basta ma se vuole questo, non mi accanisco con lui.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

oliviero ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:15 Quindi ha scelto l’allenatore, lo va a prendere e si fa le foto di rito mentre gli mostra il centro sportivo, media sulla questione di Svilar, ma è un semplice consulente perché nell’organigramma non c’è scritto DG.
Dirigente quando gli pare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Velvetgold ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:18 Non ricominciamo, per cortesia con i flame. Eddai
Grazie Velvet ma, come mi sono difeso una volta da un assalto in massa, lo rifaccio paro paro.

Johann Cruijff
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:12 Per me no a tutte e 3, dove ovviamente il no alla seconda e` no, non gli impedisce il totale focus sulla Roma nel ruolo che sta` svolgendo, che non e` un ruolo per cui mi aspetto che stia a Trigoria 9-5
Quindi se fosse il ct della nazionale un dirigente dell’inter e andasse in conferenza a lamentarsi di un episodio arbitrale te non vedresti un’anomalia? Una pressione fatta facendo un exploit di una posizione pesante che dovrebbe essere super partes?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:18 Avendo portato Gasperini, per me ha già fatto molto di più che altri in molto meno tempo. Sono certoche Ranieri, anche col doppio ruolo, resti oggi un uomo positivo per la Roma.
Poi preferirei vederlo alla Roma e basta ma se vuole questo, non mi accanisco con lui.
Gasperini non va solo portato, va anche sostenuto se dovesse servire. Il garante non lo si fa a giorni alterni.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

oliviero ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:19 Quindi se fosse il ct della nazionale un dirigente dell’inter e andasse in conferenza a lamentarsi di un episodio arbitrale te non vedresti un’anomalia? Una pressione fatta facendo un exploit di una posizione pesante che dovrebbe essere super partes?
Peraltro.

Johann Cruijff
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

oliviero ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:15 Quindi ha scelto l’allenatore, lo va a prendere e si fa le foto di rito mentre gli mostra il centro sportivo, media sulla questione di Svilar, ma è un semplice consulente perché nell’organigramma non c’è scritto DG.
Non c'è scritto DG perché non lo è, o meglio lo è solo nei vostri desideri (che però non corrispondono con il ruolo che gli hanno dato i muti)
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:20 Non c'è scritto DG perché non lo è, o meglio lo è solo nei vostri desideri (che però non corrispondono con il ruolo che gli hanno dato i muti)
Lo stesso ruolo da consulente che, secondo i giornalisti più accreditati, lo sta vedendo impegnato ovunque, per tacere poi delle perplessità sollevate da @oliviero

Johann Cruijff
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Certo se il ruolo di Ranieri fosse più chiaro le cose potrebbero essere giudicate in modo giusto.
Io lo immaginavo tutte le domeniche allo stadio, alla stregua di un Galliani o Marotta, con i colori sociali addosso pronto a prendere la parola. È questo o ci stiamo sbagliando? Oppure è solo uno che i Friedkin chiamano per avere un giudizio tecnico quando serve?
Alla fine la sua presenza nelle prime foto di Gasperini o valgono qualcosa o sono la solita paraculata.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Velvetgold ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:18 Non ricominciamo, per cortesia con i flame. Eddai
Quale flame vedi nelle mie parole? Non mi sembra di avere scritto nulla di che a parte constatare l'ovvio.
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

kawasaki ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:20 Non c'è scritto DG perché non lo è, o meglio lo è solo nei vostri desideri (che però non corrispondono con il ruolo che gli hanno dato i muti)
eh infatti, triste verità
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Ragazzi io capisco l'amore per Ranieri.
Ma se lui ha rifiutato la panchina della Roma (anche giustamente perchè per me come testimonia la sua carriera lui è bravo a mettere a posto non a costruire) perchè ha smesso e mo accetta la panchina della nazionale lasciando l'incarico appena nato da dirigente della Roma come la metti la metti si rimangia la parola data alla Roma e quindi a me personalmente cala.

Cioè Gasperini che qui viene considerato il più grosso pdm della storia rifiuta la Juve perchè già ha dato la parola alla Roma e invece Ranieri sarebbe giustificato se si rimangia la parola data con noi per la nazionale?
L'allontanamento di Ranieri può creare una situazione peggiore di quella dello scorso anno: magari come garante Gasperini si faceva andare bene la cessione di Angelino e magari uno sconosciuto al suo posto...
Magari senza Ranieri prende e si dimette e noi stiamo in un mare di merda.

Mi calerebbe manco poco scusate eh
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Non lo è uno che decide l’allenatore lo va a prendere contratta con i tesserati?
Per me si per te no.
Ad oggi per quanto mi riguarda si è comportato come un plenipotenziario a trigoria. Se un extraterrestre arriva oggi e legge il comunicato dei friedkin e vede le foto sui social capisce che Ranieri a trigoria è uno che conta e pure tanto.
Poi se ci vogliamo attaccare alla terminologia allora va bene Ranieri è un consulente non conta un cazzo ma
Io vedo delle discrepanze rispetto a questo.
Rispondi