Eh, ma per te conta relativamente poco se anche il diretto interessato la pensasse diversamente
Claudio Ranieri
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi pare abbastanza evidente cosa c'entri... Ti ho fatto un esempio che ritengo sia il massimo ad esprimere amore e attaccamento alla Roma rispondendo al tuo "l'amore nel calcio non esiste"Claudio_asr ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 16:08 Cosa c'entra Totti in questa vicenda lo sai solo tu...
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma perché, nel ruolo di consulente dei Friskis Friedkin, si chiamano Friedkin era previsto andasse in conferenza stampa? Ma chi lo ha mai detto, ve lo siete inventato qui sopra.oliviero ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 16:06 Gli impedisce di andare in conferenza stampa dopo che ci rubano una partita? Secondo me si.
Gli impedisce il totale focus sulla Roma? Secondo me si.
Dovra districarsi su eventuali critiche sui giocatori della Roma convocabili sia lato Roma che lato nazionale se le cose vanno male? Secondo me si.
E il "totale focus" in quali attività consisterebbe? No perché a questo punto vorrei sapere quali sarebbero le mansioni di Ranieri nel dettaglio secondo i desiderata del forum...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Totti si è ritirato circa 10 anni fa, oggi fatico a trovare una situazione analoga, men che meno nel caso di Ranieristep_asroma ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 16:10 Mi pare abbastanza evidente cosa c'entri... Ti ho fatto un esempio che ritengo sia il massimo ad esprimere amore e attaccamento alla Roma rispondendo al tuo "l'amore nel calcio non esiste"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me no a tutte e 3, dove ovviamente il no alla seconda e` no, non gli impedisce il totale focus sulla Roma nel ruolo che sta` svolgendo, che non e` un ruolo per cui mi aspetto che stia a Trigoria 9-5oliviero ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 16:06 Gli impedisce di andare in conferenza stampa dopo che ci rubano una partita? Secondo me si.
Gli impedisce il totale focus sulla Roma? Secondo me si.
Dovra districarsi su eventuali critiche sui giocatori della Roma convocabili sia lato Roma che lato nazionale se le cose vanno male? Secondo me si.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In realtà credo si tratti di un fraintendimento. Qualcuno, non ricordo chi, mi sembra abbia svritto che Ranieri ha dubbi sulla fattibilità del doppio incarico come avrebbe detto anche Biafora. Ho sentito Filippo e mi ha detto che il dubbio è suo non di Ranieri. Nel senso che lui non ha detto che Ranieri avrebbe questo dubbio ma che lui personalmente nutre dubbi sulla fattibilità dell'operazione. Quindi si tratta di un parere personale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Ranieri si è ritirato da allenatore, la sua carriera dovrebbe essere altro. Io sono contento per la Roma, della carriera di Ranieri me ne sbatto il cazzo: se lui crea un danno a un progetto nascente, come peraltro pare trasparire dalle parole di Biafora in radio, per me zero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ah ecco.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 16:12 In realtà credo si tratti di un fraintendimento. Qualcuno, non ricordo chi, mi sembra abbia svritto che Ranieri ha dubbi sulla fattibilità del doppio incarico come avrebbe detto anche Biafora. Ho sentito Filippo e mi ha detto che il dubbio è suo non di Ranieri. Nel senso che lui non ha detto che Ranieri avrebbe questo dubbio ma che lui personalmente nutre dubbi sulla fattibilità dell'operazione. Quindi si tratta di un parere personale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Già meglio così
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Paradossalmente meglio cosìaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 16:12 In realtà credo si tratti di un fraintendimento. Qualcuno, non ricordo chi, mi sembra abbia svritto che Ranieri ha dubbi sulla fattibilità del doppio incarico come avrebbe detto anche Biafora. Ho sentito Filippo e mi ha detto che il dubbio è suo non di Ranieri. Nel senso che lui non ha detto che Ranieri avrebbe questo dubbio ma che lui personalmente nutre dubbi sulla fattibilità dell'operazione. Quindi si tratta di un parere personale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche Angeliño.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Gradirei non vedere piazzato il bollino dell’emotività per sminuire le opinioni.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pare trasparire parole chiaveFoveaASR ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 16:12 Ranieri si è ritirato da allenatore, la sua carriera dovrebbe essere altro. Io sono contento per la Roma, della carriera di Ranieri me ne sbatto il cazzo: se lui crea un danno a un progetto nascente, come peraltro pare trasparire dalle parole di Biafora in radio, per me zero.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma come, prima gliene dici di ogni e poi se per caso va a fare il CT della nazionale "crea un danno a un progetto nascente". Addirittura?FoveaASR ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 16:12 Ranieri si è ritirato da allenatore, la sua carriera dovrebbe essere altro. Io sono contento per la Roma, della carriera di Ranieri me ne sbatto il cazzo: se lui crea un danno a un progetto nascente, come peraltro pare trasparire dalle parole di Biafora in radio, per me zero.
Ma dovresti essere contento visto che l'astio che gli hai riversato addosso in pagine e pagine di forum.
-
- Campione
- Reactions:
Quindi ha scelto l’allenatore, lo va a prendere e si fa le foto di rito mentre gli mostra il centro sportivo, media sulla questione di Svilar, ma è un semplice consulente perché nell’organigramma non c’è scritto DG.kawasaki ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 16:10 Ma perché, nel ruolo di consulente dei Friskis Friedkin, si chiamano Friedkin era previsto andasse in conferenza stampa? Ma chi lo ha mai detto, ve lo siete inventato qui sopra.
E il "totale focus" in quali attività consisterebbe? No perché a questo punto vorrei sapere quali sarebbero le mansioni di Ranieri nel dettaglio secondo i desiderata del forum...