Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:09 Infatti ho scritto "per me".
Eh, ma per te conta relativamente poco se anche il diretto interessato la pensasse diversamente
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Claudio_asr ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:08 Cosa c'entra Totti in questa vicenda lo sai solo tu...
Mi pare abbastanza evidente cosa c'entri... Ti ho fatto un esempio che ritengo sia il massimo ad esprimere amore e attaccamento alla Roma rispondendo al tuo "l'amore nel calcio non esiste"
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

oliviero ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:06 Gli impedisce di andare in conferenza stampa dopo che ci rubano una partita? Secondo me si.
Gli impedisce il totale focus sulla Roma? Secondo me si.
Dovra districarsi su eventuali critiche sui giocatori della Roma convocabili sia lato Roma che lato nazionale se le cose vanno male? Secondo me si.
Ma perché, nel ruolo di consulente dei Friskis Friedkin, si chiamano Friedkin era previsto andasse in conferenza stampa? Ma chi lo ha mai detto, ve lo siete inventato qui sopra.
E il "totale focus" in quali attività consisterebbe? No perché a questo punto vorrei sapere quali sarebbero le mansioni di Ranieri nel dettaglio secondo i desiderata del forum...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

step_asroma ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:10 Mi pare abbastanza evidente cosa c'entri... Ti ho fatto un esempio che ritengo sia il massimo ad esprimere amore e attaccamento alla Roma rispondendo al tuo "l'amore nel calcio non esiste"
Totti si è ritirato circa 10 anni fa, oggi fatico a trovare una situazione analoga, men che meno nel caso di Ranieri
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliviero ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:06 Gli impedisce di andare in conferenza stampa dopo che ci rubano una partita? Secondo me si.
Gli impedisce il totale focus sulla Roma? Secondo me si.
Dovra districarsi su eventuali critiche sui giocatori della Roma convocabili sia lato Roma che lato nazionale se le cose vanno male? Secondo me si.
Per me no a tutte e 3, dove ovviamente il no alla seconda e` no, non gli impedisce il totale focus sulla Roma nel ruolo che sta` svolgendo, che non e` un ruolo per cui mi aspetto che stia a Trigoria 9-5
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

kawasaki ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:00 Ma ti ha telefonato?
In realtà credo si tratti di un fraintendimento. Qualcuno, non ricordo chi, mi sembra abbia svritto che Ranieri ha dubbi sulla fattibilità del doppio incarico come avrebbe detto anche Biafora. Ho sentito Filippo e mi ha detto che il dubbio è suo non di Ranieri. Nel senso che lui non ha detto che Ranieri avrebbe questo dubbio ma che lui personalmente nutre dubbi sulla fattibilità dell'operazione. Quindi si tratta di un parere personale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:05 L'amore è amore, se parli di professionismo dovresti essere contento per Ranieri, dato che è il coronamento di una carriera. Se parli di altro, De Rossi che non rinuncia ad un euro, sta dentro come gli altri.
Ranieri dovrebbe farlo per la Roma, giusto?
Ranieri si è ritirato da allenatore, la sua carriera dovrebbe essere altro. Io sono contento per la Roma, della carriera di Ranieri me ne sbatto il cazzo: se lui crea un danno a un progetto nascente, come peraltro pare trasparire dalle parole di Biafora in radio, per me zero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:12 In realtà credo si tratti di un fraintendimento. Qualcuno, non ricordo chi, mi sembra abbia svritto che Ranieri ha dubbi sulla fattibilità del doppio incarico come avrebbe detto anche Biafora. Ho sentito Filippo e mi ha detto che il dubbio è suo non di Ranieri. Nel senso che lui non ha detto che Ranieri avrebbe questo dubbio ma che lui personalmente nutre dubbi sulla fattibilità dell'operazione. Quindi si tratta di un parere personale.
Ah ecco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Già meglio così
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

aldodice26x1 ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:12 In realtà credo si tratti di un fraintendimento. Qualcuno, non ricordo chi, mi sembra abbia svritto che Ranieri ha dubbi sulla fattibilità del doppio incarico come avrebbe detto anche Biafora. Ho sentito Filippo e mi ha detto che il dubbio è suo non di Ranieri. Nel senso che lui non ha detto che Ranieri avrebbe questo dubbio ma che lui personalmente nutre dubbi sulla fattibilità dell'operazione. Quindi si tratta di un parere personale.
Paradossalmente meglio così
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LolloASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 15:46 Però si è seduto a tutti e due i tavoli fatti fino ad ora, gasperini e svilar.
Anche Angeliño.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: lun 9 giu 2025, 15:40 Ma dai, stai avvelenato, comprensibile. ;)
Gradirei non vedere piazzato il bollino dell’emotività per sminuire le opinioni.

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:12 Ranieri si è ritirato da allenatore, la sua carriera dovrebbe essere altro. Io sono contento per la Roma, della carriera di Ranieri me ne sbatto il cazzo: se lui crea un danno a un progetto nascente, come peraltro pare trasparire dalle parole di Biafora in radio, per me zero.
Pare trasparire parole chiave
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:12 Ranieri si è ritirato da allenatore, la sua carriera dovrebbe essere altro. Io sono contento per la Roma, della carriera di Ranieri me ne sbatto il cazzo: se lui crea un danno a un progetto nascente, come peraltro pare trasparire dalle parole di Biafora in radio, per me zero.
Ma come, prima gliene dici di ogni e poi se per caso va a fare il CT della nazionale "crea un danno a un progetto nascente". Addirittura?
Ma dovresti essere contento visto che l'astio che gli hai riversato addosso in pagine e pagine di forum.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

kawasaki ha scritto: lun 9 giu 2025, 16:10 Ma perché, nel ruolo di consulente dei Friskis Friedkin, si chiamano Friedkin era previsto andasse in conferenza stampa? Ma chi lo ha mai detto, ve lo siete inventato qui sopra.
E il "totale focus" in quali attività consisterebbe? No perché a questo punto vorrei sapere quali sarebbero le mansioni di Ranieri nel dettaglio secondo i desiderata del forum...
Quindi ha scelto l’allenatore, lo va a prendere e si fa le foto di rito mentre gli mostra il centro sportivo, media sulla questione di Svilar, ma è un semplice consulente perché nell’organigramma non c’è scritto DG.
Rispondi