Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Claudio_asr »

Infatti peggio dell'eventuale si di Ranieri alla panchina ci sarebbe solo la Roma che accetta di fare il ripiego.
Dovrebbero far filtrare che non sono d'accordo al doppio ruolo, così è Ranieri che dovrebbe assumersi la responsabilità netta di fronte a tutti i romanisti.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Volevamo che i Friedkin facessero fuoco e fiamme in federazione contro i torti arbitrali e ora un simbolo del Romanismo va direttamente a lavorare per loro voltando le spalle alla Roma.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:10 Io ancora non ho capito se sia consigliere o dirigente.
È un dirigente di fatto, è su tutti i tavoli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Non ci si annoia mai con la Roma
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

c'è la possibilità che siano tutte cazzate? Che sia tutto un polverone giornalisti - figc e che lui non abbia dato ancora la disponibilità?
Gosha
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:13 È un dirigente di fatto, è su tutti i tavoli.
E allora speriamo che Gasperini gli dica "a Claudio, noi di qua, noi di là e ora ti allontani? fermo qua e stai buono".
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

supernova ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:18 c'è la possibilità che siano tutte cazzate? Che sia tutto un polverone giornalisti - figc e che lui non abbia dato ancora la disponibilità?
Infatti, ma Riso non ce ne ha uno libero?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

supernova ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:18 c'è la possibilità che siano tutte cazzate? Che sia tutto un polverone giornalisti - figc e che lui non abbia dato ancora la disponibilità?
Lui oggi si incontra coi Friedkin, per dirsi cosa non lo so: GDM parla di sottoposizione della proposta del doppio incarico, potrebbe anche darsi che discutano della exit strategy in caso di sì o no.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:19 Infatti, ma Riso non ce ne ha uno libero?
Palladino.

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Io una piccola speranza che lui abbia fatto "finta" di dire sì per poi mettersi d'accordo coi friedkin e far sì che siano loro a dire no, per far fare bella figura a sé stesso ("non posso venire perché i friedkin hanno bisogno di me e non posso fare altro nel frattempo") e alla proprietà ("non abbiamo fatto andare via Ranieri") ce l'ho.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Il doppio contratto è un suicidio
Ogni convocazione sarebbe un calvario,ogni infortunio ,ogni convocazione prima di una partita decisiva in campionato o coppe
Il sospetto divorerebbe chiunque
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

robfel3000 ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:38 Il doppio contratto è un suicidio
Ogni convocazione sarebbe un calvario,ogni infortunio ,ogni convocazione prima di una partita decisiva in campionato o coppe
Ma poi ti immagini Ranieri che esulta in tribuna contro giocatori che poi dovrà allenare in nazionale? Bah.
BANZAI!
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

robfel3000 ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:38 Il doppio contratto è un suicidio
Non è un problema della Roma.
La FIGC sa benissimo che possono crearsi dinamiche di questo tipo: se ne assumeranno le responsabilità
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

paolo67 ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:06 Capisco ed è vero che la Nazionale toglierebbe molto tempo alla Roma, però continuo a preferire Ranieri a mezzo servizio che qualsiasi altra scelta dei Friedkin.
L'algoritmo mi terrorizza.
Il punto è quello. Qui l'alternativa è tra Ranieri e il nulla. Ecco perché è così importante. I Friedkin non hanno il know how per sostituirlo, e se andasse via al suo posto ci sarebbe solo un buco.

Se invece rimanesse e riuscisse a costruire la società in 2-3 anni, allora forse potremmo camminare sulle nostre gambe.

E invece se ne va subito.
BANZAI!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io sarei molto deluso come persona.
Cioè hai fatto in modo di convincere Gasperini, credo che la sua figura sia stata importante per convincerlo e mo se ne va?
Io Gasperini potrei pure sentirmi tradito e dimettermi
Rispondi