Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Claudio_asr »

Infatti peggio dell'eventuale si di Ranieri alla panchina ci sarebbe solo la Roma che accetta di fare il ripiego.
Dovrebbero far filtrare che non sono d'accordo al doppio ruolo, così è Ranieri che dovrebbe assumersi la responsabilità netta di fronte a tutti i romanisti.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Volevamo che i Friedkin facessero fuoco e fiamme in federazione contro i torti arbitrali e ora un simbolo del Romanismo va direttamente a lavorare per loro voltando le spalle alla Roma.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:10 Io ancora non ho capito se sia consigliere o dirigente.
È un dirigente di fatto, è su tutti i tavoli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Non ci si annoia mai con la Roma
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

c'è la possibilità che siano tutte cazzate? Che sia tutto un polverone giornalisti - figc e che lui non abbia dato ancora la disponibilità?
Gosha
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:13 È un dirigente di fatto, è su tutti i tavoli.
E allora speriamo che Gasperini gli dica "a Claudio, noi di qua, noi di là e ora ti allontani? fermo qua e stai buono".
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

supernova ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:18 c'è la possibilità che siano tutte cazzate? Che sia tutto un polverone giornalisti - figc e che lui non abbia dato ancora la disponibilità?
Infatti, ma Riso non ce ne ha uno libero?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

supernova ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:18 c'è la possibilità che siano tutte cazzate? Che sia tutto un polverone giornalisti - figc e che lui non abbia dato ancora la disponibilità?
Lui oggi si incontra coi Friedkin, per dirsi cosa non lo so: GDM parla di sottoposizione della proposta del doppio incarico, potrebbe anche darsi che discutano della exit strategy in caso di sì o no.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:19 Infatti, ma Riso non ce ne ha uno libero?
Palladino.

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Io una piccola speranza che lui abbia fatto "finta" di dire sì per poi mettersi d'accordo coi friedkin e far sì che siano loro a dire no, per far fare bella figura a sé stesso ("non posso venire perché i friedkin hanno bisogno di me e non posso fare altro nel frattempo") e alla proprietà ("non abbiamo fatto andare via Ranieri") ce l'ho.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Il doppio contratto è un suicidio
Ogni convocazione sarebbe un calvario,ogni infortunio ,ogni convocazione prima di una partita decisiva in campionato o coppe
Il sospetto divorerebbe chiunque
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

robfel3000 ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:38 Il doppio contratto è un suicidio
Ogni convocazione sarebbe un calvario,ogni infortunio ,ogni convocazione prima di una partita decisiva in campionato o coppe
Ma poi ti immagini Ranieri che esulta in tribuna contro giocatori che poi dovrà allenare in nazionale? Bah.
BANZAI!
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

robfel3000 ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:38 Il doppio contratto è un suicidio
Non è un problema della Roma.
La FIGC sa benissimo che possono crearsi dinamiche di questo tipo: se ne assumeranno le responsabilità
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

paolo67 ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:06 Capisco ed è vero che la Nazionale toglierebbe molto tempo alla Roma, però continuo a preferire Ranieri a mezzo servizio che qualsiasi altra scelta dei Friedkin.
L'algoritmo mi terrorizza.
Il punto è quello. Qui l'alternativa è tra Ranieri e il nulla. Ecco perché è così importante. I Friedkin non hanno il know how per sostituirlo, e se andasse via al suo posto ci sarebbe solo un buco.

Se invece rimanesse e riuscisse a costruire la società in 2-3 anni, allora forse potremmo camminare sulle nostre gambe.

E invece se ne va subito.
BANZAI!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io sarei molto deluso come persona.
Cioè hai fatto in modo di convincere Gasperini, credo che la sua figura sia stata importante per convincerlo e mo se ne va?
Io Gasperini potrei pure sentirmi tradito e dimettermi
Rispondi