Claudio Ranieri
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Infatti peggio dell'eventuale si di Ranieri alla panchina ci sarebbe solo la Roma che accetta di fare il ripiego.
Dovrebbero far filtrare che non sono d'accordo al doppio ruolo, così è Ranieri che dovrebbe assumersi la responsabilità netta di fronte a tutti i romanisti.
Dovrebbero far filtrare che non sono d'accordo al doppio ruolo, così è Ranieri che dovrebbe assumersi la responsabilità netta di fronte a tutti i romanisti.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Volevamo che i Friedkin facessero fuoco e fiamme in federazione contro i torti arbitrali e ora un simbolo del Romanismo va direttamente a lavorare per loro voltando le spalle alla Roma.
-
- Leggenda
- Reactions:
È un dirigente di fatto, è su tutti i tavoli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non ci si annoia mai con la Roma
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
c'è la possibilità che siano tutte cazzate? Che sia tutto un polverone giornalisti - figc e che lui non abbia dato ancora la disponibilità?
Gosha
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Lui oggi si incontra coi Friedkin, per dirsi cosa non lo so: GDM parla di sottoposizione della proposta del doppio incarico, potrebbe anche darsi che discutano della exit strategy in caso di sì o no.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io una piccola speranza che lui abbia fatto "finta" di dire sì per poi mettersi d'accordo coi friedkin e far sì che siano loro a dire no, per far fare bella figura a sé stesso ("non posso venire perché i friedkin hanno bisogno di me e non posso fare altro nel frattempo") e alla proprietà ("non abbiamo fatto andare via Ranieri") ce l'ho.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il doppio contratto è un suicidio
Ogni convocazione sarebbe un calvario,ogni infortunio ,ogni convocazione prima di una partita decisiva in campionato o coppe
Il sospetto divorerebbe chiunque
Ogni convocazione sarebbe un calvario,ogni infortunio ,ogni convocazione prima di una partita decisiva in campionato o coppe
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi ti immagini Ranieri che esulta in tribuna contro giocatori che poi dovrà allenare in nazionale? Bah.robfel3000 ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 13:38 Il doppio contratto è un suicidio
BANZAI!
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non è un problema della Roma.robfel3000 ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 13:38 Il doppio contratto è un suicidio
La FIGC sa benissimo che possono crearsi dinamiche di questo tipo: se ne assumeranno le responsabilità
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il punto è quello. Qui l'alternativa è tra Ranieri e il nulla. Ecco perché è così importante. I Friedkin non hanno il know how per sostituirlo, e se andasse via al suo posto ci sarebbe solo un buco.
Se invece rimanesse e riuscisse a costruire la società in 2-3 anni, allora forse potremmo camminare sulle nostre gambe.
E invece se ne va subito.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sarei molto deluso come persona.
Cioè hai fatto in modo di convincere Gasperini, credo che la sua figura sia stata importante per convincerlo e mo se ne va?
Io Gasperini potrei pure sentirmi tradito e dimettermi
Cioè hai fatto in modo di convincere Gasperini, credo che la sua figura sia stata importante per convincerlo e mo se ne va?
Io Gasperini potrei pure sentirmi tradito e dimettermi