Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Aléxandros »

Mi compro la maglietta di Haaland
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Claudio_asr ha scritto: lun 9 giu 2025, 12:55 Io fino all'ultimo conservo una piccola folle speranza che salti tutto, perchè altrimenti saremmo di fronte ad un capello che scappa con la mazda bis, solo che stavolta non lo farebbe uno nato sull'Isonzo, ma uno di testaccio
vabbè se fosse doppio incarico (che a me farebbe schifo) non sarebbe così
Gosha
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Speri che sor Claudio mandi affanculo la nazionale e che resti concentrato sulla Roma
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 12:55Sì.
ma che schifo è????
cioè gli hanno comunicato il siluramento ma a partire da domani??
sono allibito
la figc riesce a reinventarsi più merda di prima ogni volta
Gosha
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

supernova ha scritto: lun 9 giu 2025, 12:56 vabbè se fosse doppio incarico (che a me farebbe schifo) non sarebbe così
Facendo la tara alla passione romanista dei due lo sarebbe eccome
Uno che ha sempre detto che tornava ad allenare qui solo per noi, la romanità, il ponentino e tutte quelle altre cazzate, porta l'allenatore qui e poi ti dice sostanzialmente: sei il ripiego tra una sosta e l'altra?
Il doppio incarico sarebbe tale solo sulla carta dai, il CT mica si limita solo ad allenare solo quei dieci giorni, deve andare a visionare i calciatori, vedere i filmati, preparare le partite
Immagino che dedicherebbe molto più tempo alla nazionale che a noi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 12:55Sì.
'na barzelletta
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ranieri che va in giro per l’Italia mentre la Roma gioca i che si reca a Londra, Parigi, Newcastle, Liverpool, Brighton (hanno preso Coppola dal Verona) mentre la Roma gioca.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Claudio_asr ha scritto: lun 9 giu 2025, 12:55 Io fino all'ultimo conservo una piccola folle speranza che salti tutto, perchè altrimenti saremmo di fronte ad un capello che scappa con la mazda bis, solo che stavolta non lo farebbe uno nato sull'Isonzo, ma uno di testaccio
Da 40 anni nel mondo del calcio professionistico l'ultima cosa che conta è dove sei nato. Ci siamo illusi che per i romanisti non fosse così, spero che oggi sia diventato chiaro che è così anche per noi.

Se Ranieri dovesse rifiutare dirà ovviamente che lo ha fatto perchè il suo legame con Roma è così forte che...
Quando invece sarebbe semplicemente perché dopo attenta analisi ha ritenuto non conveniente per lui accettare la proposta di Gravina.

Sono PROFESSIONISTI, non tifosi. Lo continuerò a ripetere fino alla nausea, prima lo capiamo tutti, meglio sarà per tutti
Ultima modifica di Velvetgold il lun 9 giu 2025, 13:04, modificato 1 volta in totale.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ranieri vattene da roma
s'è liberato il posto all'italiona
Gosha
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Il doppio incarico non può esistere. Ma vi immaginate le polemiche per le convocazioni e le partite? C'è un conflitto d'interessi enorme.
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 12:42 CUT e speriamo che Spalletti oggi saboti tutto.
Ci pensavo stamattina, oggi pomeriggio dice si, è stasera pareggiotto. L'essenza del peracottarismo.
FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:01 CUT
Brighton (hanno preso Coppola dal Verona)
CUT
Rosico.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Velvetgold ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:03 Da 40 anni nel mondo del calcio professionistico l'ultima cosa che conta è dove sei nato. Ci siamo illusi che per i romanisti non fosse così, spero che oggi sia diventato chiaro che è così anche per noi.

Se Ranieri dovesse rifiutare dirà ovviamente che lo ha fatto perchè il suo legame con Roma è così forte che...
Quando invece sarebbe semplicemente perché dopo attenta analisi ha ritenuto non conveniente per lui accettare la proposta di Gravina.

Sono PROFESSIONISTI, non tifosi
Io sono d'accordo con te, quello che fa rabbia, ovviamente, è che per mesi, anni, è andato dicendo il contrario e la gente ha abboccato
"testa grigia m'ha cacciato"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:01 Ranieri che va in giro per l’Italia mentre la Roma gioca i che si reca a Londra, Parigi, Newcastle, Liverpool, Brighton (hanno preso Coppola dal Verona) mentre la Roma gioca.
Capisco ed è vero che la Nazionale toglierebbe molto tempo alla Roma, però continuo a preferire Ranieri a mezzo servizio che qualsiasi altra scelta dei Friedkin.
L'algoritmo mi terrorizza.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:06 Capisco ed è vero che la Nazionale toglierebbe molto tempo alla Roma, però continuo a preferire Ranieri a mezzo servizio che qualsiasi altra scelta dei Friedkin.
L'algoritmo mi terrorizza.
Un dirigente a meno di mezzo servizio non è un dirigente. La Roma ha il dovere di esautorarlo un minuto dopo, dovesse accettare la proposta della FIGC.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 13:08 Un dirigente a meno di mezzo servizio non è un dirigente. La Roma ha il dovere di esautorarlo un minuto dopo, dovesse accettare la proposta della FIGC.
Io ancora non ho capito se sia consigliere o dirigente.
Rispondi