Claudio Ranieri
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Mister, guarda che fine Mattarella, pensa alla Roma e goditi i nipoti.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Se la Federcalcio mi garantisce l'accesso alla CL il prossimo anno ce posso pure sta...

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Niente da fare ma lo capisco. Alla fine uno che fa la carriera da allenatore in tutta Europa, ha degli obiettivi che non mettono al primo posto lo stare in famiglia e la tranquillità. È quasi una malattia, quindi capisco Ranieri a cui offrono a 73 anni la panchina della Nazionale e non riesce a dire no.
Spero faccia bene tutte e due le cose e sono convinto ce la metterà tutta.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Cmq a parte gli scherzi l'unica cosa positiva che posso trovare in una situazione del genere è la speranza di avere un occhio di riguardo da parte della federazione, malavitosi stilepaolo67 ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 12:38 Niente da fare ma lo capisco. Alla fine uno che fa la carriera da allenatore in tutta Europa, ha degli obiettivi che non mettono al primo posto lo stare in famiglia e la tranquillità. È quasi una malattia, quindi capisco Ranieri a cui offrono a 73 anni la panchina della Nazionale e non riesce a dire no.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Leggenda
- Reactions:
Non è bastata la Sud, non è bastata la centralità che gli ha dato la società, non è bastato aver scelto l’allenatore ed essere presente ai tavoli che contano per la Roma. Speriamo di rimanere fuori dal terzo Mondiale di fila e speriamo che Spalletti oggi saboti tutto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo possibile doppio ruolo lo paragono tranquillamente al doppio ruolo di Galliani con il Milan e la Lega Calcio. Conflitto di interessi era quello e conflitto di interessi sarebbe ora. Voi immaginate Andrea Agnelli presidente della Juve che vince scudetti di fila e nel frattempo ricopriva un ruolo importante (tipo coordinatore) nella nazionale. Penso che ci saremmo lamentati parecchio radio romane in primis.
Agli juventini poteva andare benissimo ma noi dovremmo pensarla diversamente altrimenti non dovremmo fare certi discorsi che ci diciamo tra noi. Quindi Ranieri o qui o lì punto. Niente piede in due scarpe.
Agli juventini poteva andare benissimo ma noi dovremmo pensarla diversamente altrimenti non dovremmo fare certi discorsi che ci diciamo tra noi. Quindi Ranieri o qui o lì punto. Niente piede in due scarpe.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Come no, squalificheranno metà rosa per comportamento immorale, così eviteranno il possibile conflitto d'interessi.Mardavikia ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 12:39 Cmq a parte gli scherzi l'unica cosa positiva che posso trovare in una situazione del genere è la speranza di avere un occhio di riguardo da parte della federazione, malavitosi stile
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Grande Mister, già ti vedo, prima di un Roma-Juve col doppio impegno della Nazionale e tu che li fai giocare 180 minuti senza aver convocato nessuno della Roma.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Non capisco il passaggio su SpallettiFoveaASR ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 12:42 Non è bastata la Sud, non è bastata la centralità che gli ha dato la società, non è bastato aver scelto l’allenatore ed essere presente ai tavoli che contano per la Roma. Speriamo di rimanere fuori dal terzo Mondiale di fila e speriamo che Spalletti oggi saboti tutto.
Gosha
-
- Leggenda
- Reactions:
La Roma part time è un concetto che mi fa schifo a livelli inimmaginabili, figurarsi se a propagarlo per una busta paga in più deve essere un presunto romanista. Dovesse qualificarsi al Mondiale (forza Norvegia), salterebbe pure tutta la preparazione della stagione 26-27, con buona pace di chi dice che i due incarichi non sarebbero incompatibili.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Se non vince oggi (impossibile), seppellisce ogni residua velleità di primo posto.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io fino all'ultimo conservo una piccola folle speranza che salti tutto, perchè altrimenti saremmo di fronte ad un capello che scappa con la mazda bis, solo che stavolta non lo farebbe uno nato sull'Isonzo, ma uno di testaccio
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Sì.
Johann Cruijff
Johann Cruijff