Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 giu 2025, 0:43 Fino a 10 giorni fa manco sapevamo se Ranieri sapeva fare il dirigente. Calma.
Però la sua presenza è stata fondamentale per ridare credibilità a presidenza e nuovo progetto.
Beato te che riesci a stare tranquillo.
Io mi voglio mettere a piangere, sembrava che potessimo dare finalmente una svolta.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Drasci ha scritto: lun 9 giu 2025, 2:05 Quindi è ufficiale?
La prima pagina della Gazzetta non lascia dubbi, purtroppo.
Lo voglio vedere con Gasperini
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

LolloASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 2:05 Però la sua presenza è stata fondamentale per ridare credibilità a presidenza e nuovo progetto.
Beato te che riesci a stare tranquillo.
Io mi voglio mettere a piangere, sembrava che potessimo dare finalmente una svolta.

Però, e dico solo però, ora sei la squadra del tizio il cui consulente personale è il ct della nazionale.

Conteremo qualcosa di più adesso?
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

E inoltre, da consulente, forse consiglierà proprio di assumere una figura....

Così, inizio a pensare, tanto ormai è fatta, me devo spara? No
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Drasci ha scritto: lun 9 giu 2025, 2:11 Però, e dico solo però, ora sei la squadra del tizio il cui consulente personale è il ct della nazionale.

Cooooome nooooo. Seguro. asd
BANZAI!
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Temo continueremo a non contare un cavolo.

contassimo qualcosa, si sarebbero guardati bene dal chiamarlo.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Rudi Völler santissimo il Signore. Chiamatelo, prostratevi per convincerlo

Mi aggrappo a Rudi, tra l'altro intervistato dalla Gazzetta.proprio tre giorni fa
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Drasci ha scritto: lun 9 giu 2025, 2:11 Però, e dico solo però, ora sei la squadra del tizio il cui consulente personale è il ct della nazionale.

Nah, solo che mentre con i ruoli di prima Ranieri sarebbe potuto andare magari in conferenza a fa caciara adesso dovrà fare buon viso a cattivo gioco.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

La mia paura più grande è che dopo questo scossone si possa dimettere Gasperini.
Pensateci: accettate una nuova sfida perché c'è un vostro amico che farà il dirigente/consulente e farà da garante per te di fronte alla proprietà, 24 ore su 24, sempre a disposizione.
Ora sempre quel garante decide che farà il dirigente part-time. Come la prendete?
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

LolloASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 2:16 Nah, solo che mentre con i ruoli di prima Ranieri sarebbe potuto andare magari in conferenza a fa caciara adesso dovrà fare buon viso a cattivo gioco.

Eh, ma essendo lui consigliere di frikki, può consigliargli di assumere qualcuno che vada in conferenza a fare caciara?

Dico così, penso.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Drasci ha scritto: lun 9 giu 2025, 2:22 Eh, ma essendo lui consigliere di frikki, può consigliargli di assumere qualcuno che vada in conferenza a fare caciara?

Dico così, penso.
Può esse ma io so sicuro che lui è convinto di riuscire a fare entrambe le cose contemporaneamente
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

LolloASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 2:22 Può esse ma io so sicuro che lui è convinto di riuscire a fare entrambe le cose contemporaneamente
Io invece penso che se una serie di cosa che prima avrebbe potuto fare (la caciara in conferenza ad esempio) non può più farle, ha l'intelligenza di capire che serve prendere qualcuno che le faccia.

Un Giannini, un Candela, un Ciccio Graziani (no dai sull'ultimo scherzo, meglio che resta a fa' gli spot dentalcare)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto: lun 9 giu 2025, 1:16 Vergogna. Se Ranieri va in nazionale ripartiamo di nuovo da zero. Ma come cazzo si fa? Sono molto, molto più incazzato che nel dopo Siviglia. Perché vedere Ranieri tutti i giorni operativo a Trigoria era la base per fare andar bene Gasperini. Chi caspita trovi come Ranieri da mettere?

Vergogna

Vergogna

Vergogna.

Non so con chi prendermela perché è una situazione assurda di quelle kafkiane che capitano solo alla Roma. Mai pace. Guarda spaccherei tutto. Se leggete la notizia di uno che ha buttato i mobili dalla finestra sono io. Così non andremo da nessuna parte e non costruiremo.

Spalletti ma che cazzo combini? Stavolta giù dalla torre pure tu!
Ma smettila di fare il personaggio. Ranieri manco lo hai visto 11 giorni fare il dirigente, non hai idea ne del ruolo che avrebbe ne di quanto sarebbe bravo a farlo, quella e` una finale di EL persa. Ma come ti permetti?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Drasci ha scritto: lun 9 giu 2025, 2:29 Io invece penso che se una serie di cosa che prima avrebbe potuto fare (la caciara in conferenza ad esempio) non può più farle, ha l'intelligenza di capire che serve prendere qualcuno che le faccia.

Un Giannini, un Candela, un Ciccio Graziani (no dai sull'ultimo scherzo, meglio che resta a fa' gli spot dentalcare)
Vedremo
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 giu 2025, 2:30 Ma smettila di fare il personaggio. Ranieri manco lo hai visto 11 giorni fare il dirigente, non hai idea ne del ruolo che avrebbe ne di quanto sarebbe bravo a farlo, quella e` una finale di EL persa. Ma come ti permetti?
Personaggio ci sarai. Come ti permetti tu.
BANZAI!
Rispondi