Velvetgold ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 1:32
Offerta a Paolo Maldini. Subito prima che se lo.riprenda.il Milan
Magari, il vero artefice del tricolore rossonero. Ma credo sia fedele al Milan e in veste dirigenziale tornerebbe solo lì.
A me non dispiacerebbe Gian Paolo Montali.
Drasci ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 1:39
l'Italia perde con la Norvegia = un altro anno di merda per noi romanisti
Io non ci voglio ancora credere
Assurdo. Io ieri, dico la verità, me ne sono sbattuto altamente. Chi poteva immaginare un effetto domino simile? Siamo come willy il coyote. Impazzisco.
Luke Skywalker ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 1:34
Ah se succedesse questo bene. Ma i Friedkin Maldini non sanno nemmeno chi sia. Il punto è quello. Se avevi una società già strutturata sopperirvi. Ma questi in 5 anni hanno dimostrato di non capirci nulla. L'unica speranza era che Ranieri prendesse in mano la situazione e in 2-3 anni creasse la società. E, incredibilmente, STAVA SUCCEDENDO. Troppa grazia per noi, figurati. Via subito Ranieri e ritorno ad una società all'anno 0. C'è da prendere il muro a testate.
Andassero in ginocchio a calarsi le braghe davanti a Rudi Völler con un assegno di 7 milioni netti annui e un quinquennale da Presidente o Direttore Generale
Altrimenri facessero lo stesso con Marotta, Paratici, Maldini, chiamassero il cazzo che vogliono.
Pure Chiellini o Nedved non me ne importa una ceppa.
Luke Skywalker ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 1:41
Assurdo. Io ieri, dico la verità, me ne sono sbattuto altamente. Chi poteva immaginare un effetto domino simile? Siamo come willy il coyote. Impazzisco.
Siamo in due, sto impazzendo pure io, sto pensando a un distaccamento dal calcio, seguo solo i risultati della Roma con cautela.
La nazionale per me non esiste più, tiferò sempre contro.
Ma andassero a fanculo, se mi gira il culo vado anche a bruciargli la maglia del 2006 a via po
18-21 ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 1:36
Magari, il vero artefice del tricolore rossonero. Ma credo sia fedele al Milan e in veste dirigenziale tornerebbe solo lì.
A me non dispiacerebbe Gian Paolo Montali.
Anche a me. Ma chiunque andrebbe bene (leggi i miei post precedenti) pur di non avere la.voragine degli ultimi due anni.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 0:55
Concordo. Cio` detto, non sono sicuro che a stagione in corso l'operativita` di Ranieri sarebbe o sara` o sarebbe stata quella vista o percepita nelle ultime 2 settimane. In questo momento siamo in un periodo transitivo dato che Gasperini e` stato appena preso, non sono neanche sicuro che il suo staff sia ancora entrato a Trigoria. Una volta incominciato il ritiro le cose day to day me le aspetterei cmq molto piu` in mano a Ghisolfi + Gasperini con Ranieri che ci va` una tantum.
Sì ma adesso c'è una questione enorme. Un allenatore che hai dovuto convincere per mesi, che ha mantenuto la parola di fronte all'offerta Juve grazie anche alla figura di Ranieri che faceva sembrare la Roma più stabile rispetto a quella chiamata a cazzo di comolli, e che domani si sveglia tre giorni dopo aver firmato il contratto e...? Puff. Non ce sta più.
Tony Brando ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 1:46
Sì ma adesso c'è una questione enorme. Un allenatore che hai dovuto convincere per mesi, che ha mantenuto la parola di fronte all'offerta Juve grazie anche alla figura di Ranieri che faceva sembrare la Roma più stabile rispetto a quella chiamata a cazzo di comolli, e che domani si sveglia tre giorni dopo aver firmato il contratto e...? Puff. Non ce sta più.
Ti sei sabotato la stagione una settimana dopo il tanto auspicato arrivo del nuovo allenatore.
Una settimana in cui tutto sembrava credibile e serio.
Poi il ritorno alla solita realtà, la solita doccia fredda.
Mi fa davvero strano vedere la poca serietà di Ranieri, fosse stato quel che mi ero illuso il comunicato firmato Friedkin & Ranieri sarebbe dovuto uscire stama.
Fa male sapere che non so rose, ma è meglio saperlo prima.