Claudio Ranieri
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
La Roma si deve muovere anche se non soprattutto a livello mediatico. Intanto iniziassero con un comunicato anche breve ma deciso e perentorio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Se accettasse sarebbe una delusione
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Drasci
- Talento
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se fa doppio incarico non mi pare una tragedia.
Certo ha detto da 3 mesi che vuole smettere ma alla fine la nazionale non richiede troppo impegno eh
Certo ha detto da 3 mesi che vuole smettere ma alla fine la nazionale non richiede troppo impegno eh
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha detto no per 2 mesi di fila alla Roma, non mi aspetto dica sì a Gravina e alla sua banda.
Che poi tutta sta sicurezza che con Ranieri ci qualifichiamo non so da dove venga.
Che poi tutta sta sicurezza che con Ranieri ci qualifichiamo non so da dove venga.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ecco, già doppio incarico sarebbe una mediazione accettabile, tanto l'incarico sarà fino ai mondiali (se ci andiamo) e a parte le 3 finestre di sosta, il resto del tempo può essere a servizio della Roma (oltre magari a consigliare, individuare e convincere qualche profilo a venire da noi
)

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io preferirei evitare questa roba. Vero che il dirigente supervisore non è impegnato quanto un allenatore, ma il CT della nazionale non è che tra un ciclo di partite e l'altro se ne sta con le mani in mano. Deve girare, osservare i giocatori, etc. Speriamo proprio di no.
BANZAI!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ne prendo atto.
La prospettiva che ho tratteggiato non era ne nera ne bianca.
Penso che una posizione più neutra non la potevo adottare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti non allenerebbe. Selezionerebbe. Così come oggi non allena, ma consiglia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il punto è l'andare a rompere il cazzo a casa della Roma.Entrare senza manco bussare oltretutto.La vedo una mancanza di rispetto enorme.Andare a fare pressione su una persona impegnata in un altro lavoro.Bo non me sembra molto normale sta cosa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa