Hai assolutamente partecipato anche tu ai giorni di delirio a cavallo delle notizie su Fabregas, Gasperini, e la Juve su Gasperini.Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 16:54 Ma come, fai sempre le pulci a tutti e mi rinfacci una cosa simile? Ranieri cazzaro ovviamente non l'ho detto io. Sono un pretoriano di Ranieri.
Con messaggi tipo "se non fanno il comunicato del nuovo allenatore entro Martedi` (2 giorni dopo la fine del campionato, ndr) abbiamo la certezza che non sapevano che cavolo fare e per l'ennesima volta si e` navigato a vista" etc. e io che ti ricordavo che nel 2017 l'Inter aveva l'accordo con Spalletti da Gennaio ma lo annuncia solo 2 settimane dopo che finisce il campionato.
Guarda che io le cose me le ricordo eh.
Tu fai il paladino dei progetti, dei modelli, e della programmazione, ma in realta` la stragrande maggioranza dei tuoi messaggi sono estremamente umorali e legati al culto del singolo, come quelli del peggiore dei "cesaronidi".
Cmq con "siamo passati da Ranieri cazzaro a..." ho detto "qua` siamo passati da" non ho detto che lo hai scritto tu, letteralmente.