Mile Svilar

Rosa e staff
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da paolo67 »

Quale giorno conta per il far play finanziario?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

paolo67 ha scritto: ven 6 giu 2025, 11:02 Quale giorno conta per il far play finanziario?
Il primo giovedì del mese.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 6 giu 2025, 11:04 Il primo giovedì del mese.
Giovidì signo'...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

aldodice26x1 ha scritto: ven 6 giu 2025, 11:00 Secondo tal Longo siamo distanti 2,3 dalle richieste. Quindi, siccome si parla di richieste da 3 a 3,6 sempre secondo Longo la nostra offerta è tra i 700.000 euro annui e 1.300.000 annui.
Quindi calcolando che prende 1Mln, stamo a provà a fasse fa lo sconto :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Quando consiglio di valutare nel complesso le notizie, poi ognuno fa come gli pare come giusto che sia, mi riferisco a questo. Marco Juric ci fa sapere che Mile tramite il suo agente, chiede 3,6 milioni senza commissioni e senza clausola. Oggi ci fa sapere che la Roma ha offerto 1,9 dopo aver offerto 1,6 e che "cominciano ad arrivare offerte" per il suo cartellino non meglio specificate. Lo stesso Marco Juric il 27 maggio, cioè 9 giorni prima dell'ultimo aggiornamento, ci faceva sapere che Svilar aveva rotto con la Roma e chiesto la cessione. Non è un filo strano che un giocatore chieda la cessione poi dopo una settimana viene a Roma a parlare con DG e DS di soldi, durata contrattuale e altro? Uno che chiede la cessione viene con l'agente e porta la proposta d'acquisto di un altro club. O sbaglio? Questo mi fa pensare che Juric, senza ulteriori verifiche, stia facendo da cassa di risonanza all'agente di Mile. Altri operatori di mercato, tipo Di Marzio o altri giornalisti tipo Filippo, dicono che di soldi non si è parlato ma che l'incontro è servito a rasserenare gli animi e lasciarsi con l'impegno e la volontà di trovare un accordo sicuramente difficile e complicatosi per la lentezza della Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Che poi pure la storia che "il giocatore chiede la cessione" fa ride

Al massimo il giocatore (agente) ti da in culo all'infinito sul rinnovo mentre cerca la prossima squadra vedendo se gli conviene andare via a 0 e prendere di più o portando un offerta per liberarsi subito.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Aggiungerei che se fossi la Roma chiederei al procuratore di Svilar di vedere se esistono offerte scritte per il cartellino del ragazzo e a quanto ammontano tali offerte. Per avere un termine di paragone il Liverpool ha acquistato per 30 milioni più 5 di bonus più prestito di un anno del portiere alla società cedente, Mamardadhvili cui ha riconosciuto un contratto da 3,5 milioni lordi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

aldodice26x1 ha scritto: ven 6 giu 2025, 11:18 Quando consiglio di valutare nel complesso le notizie, poi ognuno fa come gli pare come giusto che sia, mi riferisco a questo. Marco Juric ci fa sapere che Mile tramite il suo agente, chiede 3,6 milioni senza commissioni e senza clausola. Oggi ci fa sapere che la Roma ha offerto 1,9 dopo aver offerto 1,6 e che "cominciano ad arrivare offerte" per il suo cartellino non meglio specificate. Lo stesso Marco Juric il 27 maggio, cioè 9 giorni prima dell'ultimo aggiornamento, ci faceva sapere che Svilar aveva rotto con la Roma e chiesto la cessione. Non è un filo strano che un giocatore chieda la cessione poi dopo una settimana viene a Roma a parlare con DG e DS di soldi, durata contrattuale e altro? Uno che chiede la cessione viene con l'agente e porta la proposta d'acquisto di un altro club. O sbaglio? Questo mi fa pensare che Juric, senza ulteriori verifiche, stia facendo da cassa di risonanza all'agente di Mile. Altri operatori di mercato, tipo Di Marzio o altri giornalisti tipo Filippo, dicono che di soldi non si è parlato ma che l'incontro è servito a rasserenare gli animi e lasciarsi con l'impegno e la volontà di trovare un accordo sicuramente difficile e complicatosi per la lentezza della Roma.
l'alternativa di molti, sarebbe svegliarsi al mattino ed andare al mercato ortofrutticolo. Quindi campano di cazzate, che gli conviene
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Io sono tranquillo che perlomeno in Italia con un'altra maglia non lo vedremo. La Juve è a posto, l'Inter se non dovesse confermare Sommer ha già pronto Martinez, il Milan anche se cede Maignan dubito che i Friedkin lo venderebbero a loro. L'unico che potrebbe sferrare l'attacco decisivo per Svilar è il Napoli se non rinnova Meret.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Quella di iniziare la roba del tetto salariale col miglior portiere della serie A sarebbe da coglioni. Quindi non credo che il problema sia l'offerta bassa (o almeno spero sia così).
Se nella trattativa c'è un problema credo sia perché svilar e procuratore vogliono inserire una clausola piuttosto bassa, mi sembra la ricostruzione più credibile.
16/07/2025 :gggg:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

paolo67 ha scritto: ven 6 giu 2025, 11:02 Quale giorno conta per il far play finanziario?
mancano 24 giorni e mezzo

ma no, basta che dici che vale dal 1 Luglio dai
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: ven 6 giu 2025, 11:29 Mamardadhvili cui ha riconosciuto un contratto da 3,5 milioni lordi.
ma infatti 2 netti andrebbero bene magari fino a 2.5 coi bonus, mi arrivo a spingere a 3 se vinci lo scudetto o una coppa europea :D
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: ven 6 giu 2025, 12:49 ma infatti 2 netti andrebbero bene magari fino a 2.5 coi bonus, mi arrivo a spingere a 3 se vinci lo scudetto o una coppa europea :D
Guarda, io ti dico pure che se fossero vere le somme pubblicizzate dal megafono dell'agente di Svilar, e cioè 3,6 netti zero commissioni e zero clausola, accetterei pure facendogli notare che che lo sto pagando di più come compenso per questo anno e mezzo che ha guadagnato meno del suo valore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

oliviero ha scritto: ven 6 giu 2025, 9:02 Certo che iniziare da Svilar dopo che abbiamo rinnovato Pisilli sarebbe veramente da martellate sulle palle.
Prendo spunto dal post di @aldodice26x1 che riporto:
aldodice26x1 ha scritto: ven 6 giu 2025, 13:44 E' il discorso che valeva pure per De Rossi. Se vai in squadre dove a parte i ragazzini 2 milioni minimo li prende chiunque, dare 500.000 euro a un allenatore significa svilirlo nei confronti del resto del gruppo. E' come dire a tutti che tu a questo allenatore credi poco.
Il discorso è che, qualora fosse come ipotizzavo ieri, iniziamo (in ritardo) da Svilar per motivi circostanziali e non per accanimento.

Supponiamo di voler prendere come punto di partenza l'inizio di quest'anno solare/arrivo di Ranieri/grande reset dopo i disastri della gestione dell'anno precedente.
E supponiamo pure che la scelta di Gasperini risalga proprio a quel periodo lì, come peraltro le ricostruzioni de Il Romanista ci hanno raccontato.
È verosimile a quel punto pensare che il piano strategico sia partito di concerto con un certo tipo d'identità già da quel momento, e si siano fissate le strategie principali.

Mi quadra a questo punto anche il fatto che
si sia rinnovato Paredes a 5,7M lordi fino al 2026, che clausola o non clausola, ci riporta a un tetto netto simile a quello Atalantino, e Pisilli con una formula a salire che potrebbe essere stata studiata proprio per aggirare il monitoraggio del SA.

Adesso si sta trattando uno dei top e, dando sempre per buone le cifre che escono, la società sta offrendo cifre sostanzialmente vicine ai 2.5M che col tira e molla alla fine ci arrivi.

Poi sento i nomi che girano per il mercato, e ok son voci, però non leggo più di parametri zero, di nomi altisonanti con ingaggi importanti, e invece c'è già un bel mucchietto di profili che anche solo dandogli 1M raddoppiano quello che prendono ora. (Sto esagerando per far capire il concetto).

Aggiungo che Gasperini pare prendesse le percentuali sulle plusvalenze a Bergamo, e pare che questa pratica verrà replicata da noi. Così fosse il tetto salariale sarebbe un'ottima leva per rendere più efficace i processi di vendita.

Infine il nostro portiere dichiara e ci tiene a precisare che:" a breve sarà tutto più chiaro, ma che lo stallo assolutamente non dipende dal suo procuratore."

Magari tra qualche giorno ufficializzeranno proprio questa strategia?

Tifosi e giocatori avvisati, mezzi salvati.

La butto là.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: ven 6 giu 2025, 13:30 Guarda, io ti dico pure che se fossero vere le somme pubblicizzate dal megafono dell'agente di Svilar, e cioè 3,6 netti zero commissioni e zero clausola, accetterei pure facendogli notare che che lo sto pagando di più come compenso per questo anno e mezzo che ha guadagnato meno del suo valore.
si puo' fare

1 anno 1.5 mln
2 anno 2
3 anno 2.5
4 nno 3
5 anno 3.5

sempre piu' bonus (ricchi in caso di vittorie)
che so' 2.5 + bonus di media ma lo vendo tra un paio di anni a 60 mln :tussnz:

Ghiso' levete va' ...
Rispondi