capisci quanta contraddizione c'è ? dai... ti pare credibile una cosa del genere ?
Mile Svilar
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mile Svilar
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Oppure finalmente iniziamo a mettere un tetto ingaggi. Certo sarebbe una bella sfiga se iniziassimo proprio con lui ma da qualcuno devi pur iniziare.
-
- Leggenda
- Reactions:
È innegabile che Juric sia colui che più spinge su sta storia. Tocca vedere se ha realmente le fonti o se ha preso una cantonata. Io mi auguro una cantonata.
Poi la mia riflessione è la stessa che ho fatto su Alisson al tempo: se incassi tanto e poi spendi bene, il portiere è sostituibile.
La Roma da tanto risalto a Svilar, ma le volte che la difesa è super concentrata Svilar prende sv (tipo Inter-Roma).
Il punto è il solito: non conta chi fai partire ma con chi lo sostituisci. Certo è che è un po' idiota non ripartire dalle certezze
Poi la mia riflessione è la stessa che ho fatto su Alisson al tempo: se incassi tanto e poi spendi bene, il portiere è sostituibile.
La Roma da tanto risalto a Svilar, ma le volte che la difesa è super concentrata Svilar prende sv (tipo Inter-Roma).
Il punto è il solito: non conta chi fai partire ma con chi lo sostituisci. Certo è che è un po' idiota non ripartire dalle certezze
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Con Alisson, si è incassato tanto, poi hai speso molto di quanto incassato per cercare un portiere decente che non hai mai trovato...jsl14 ha scritto: ↑ven 6 giu 2025, 8:49 È innegabile che Juric sia colui che più spinge su sta storia. Tocca vedere se ha realmente le fonti o se ha preso una cantonata. Io mi auguro una cantonata.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Non sono mica tanto d'accordo. Ricordo ancora Pau Lopez e Rui Patricio e le loro cazzate che ci sono costate carissimo. Il portiere oggi come oggi è fondamentale. Un Incapace ti destabilizza tutta la squadra e soprattutto ti mette in crisi costantemente i difensori. Meglio un attaccante che non segna che un portiere incerto.jsl14 ha scritto: ↑ven 6 giu 2025, 8:49 È innegabile che Juric sia colui che più spinge su sta storia. Tocca vedere se ha realmente le fonti o se ha preso una cantonata. Io mi auguro una cantonata.
In medio stat virtus
-
- Leggenda
- Reactions:
Hai messo su una squadra di merda e costosissima.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 6 giu 2025, 8:57 Con Alisson, si è incassato tanto, poi hai speso molto di quanto incassato per cercare un portiere decente che non hai mai trovato...
È sempre quello il problema.
La Roma ha vinto uno scudetto con Antonioli, il Napoli due scudetti con Meret.
-
- Campione
- Reactions:
Certo che iniziare da Svilar dopo che abbiamo rinnovato Pisilli sarebbe veramente da martellate sulle palle.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ok, ma noi abbiamo Svilar e un altro paio forti. Se mandi via questi, poi devi essere un drago sul mercato...e non credo che per Svilar ti diano una cifra elevato come per Alisson
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Svilar si è fatto un anno e mezzo da titolare a 800 mila euro l'anno.
Ragionando in termini economici applicati al calcio, è normale che il nuovo stipendio deve coprire anche quello che ha "perso" in passato.
La Roma si è messa nei casini sostanzialmente da sola.
P.S. Se proprio deve essere, che lo si venda all'estero. Ci manca solo che andiamo a rinforzare altre italiane come Milan e/o Napoli...
Ragionando in termini economici applicati al calcio, è normale che il nuovo stipendio deve coprire anche quello che ha "perso" in passato.
La Roma si è messa nei casini sostanzialmente da sola.
P.S. Se proprio deve essere, che lo si venda all'estero. Ci manca solo che andiamo a rinforzare altre italiane come Milan e/o Napoli...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me dopo fiumi di inchiostro si chiudera' a 2.5 + bonus 

-
- Leggenda
- Reactions:
Bravo è tutto lì il problema.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 6 giu 2025, 9:05 ok, ma noi abbiamo Svilar e un altro paio forti. Se mandi via questi, poi devi essere un drago sul mercato...e non credo che per Svilar ti diano una cifra elevato come per Alisson
Per me la Roma ha pochi giocatori davvero affidabili: Svilar, Kone, stop (perchè io ancora non mi fido di Soulè).
Per me tutti gli altri sono sostituibili.
Però se la Roma decide di vendere Svilar, incassare e poi fare uno squadrone io sarò contento anche cedendo Svilar.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Stavo per scrivere la stessa cosa... il salary cap sul miglior portiere della serie A è masochismo puro
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Talento
- Reactions:
Io invece credo fortemente che il portiere sia sempre il primo dal quale ripartire..un grande portiere mette sicurezza a tutta la difesa.. è una logica conseguenza... oltretutto non è un ruolo dove c'è tutta questa scelta a livello qualitativo ,anzi... è un ruolo molto delicato...Svilar rischia di diventare uno dei più forti al mondo nel giro di qualche tempo...sarebbe folle perderlo...jsl14 ha scritto: ↑ven 6 giu 2025, 8:49 È innegabile che Juric sia colui che più spinge su sta storia. Tocca vedere se ha realmente le fonti o se ha preso una cantonata. Io mi auguro una cantonata.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
mi sta bene, ma prima devi cacciare quelli che prendono molto di più. Sto discorso lo potresti fare dal 2026, una volta terminati i contratti di Dybala e Pellegrini
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione