Mile Svilar

Rosa e staff
Rispondi
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da LazioEqualShit »

Luckdej ha scritto: ven 6 giu 2025, 7:49 Preso a costo zero, miglior portiere della serie A e faticano a pagargli uno stipendio giusto? Hanno rinnovato Pisilli a 2 milioni..
capisci quanta contraddizione c'è ? dai... ti pare credibile una cosa del genere ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Oppure finalmente iniziamo a mettere un tetto ingaggi. Certo sarebbe una bella sfiga se iniziassimo proprio con lui ma da qualcuno devi pur iniziare.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

È innegabile che Juric sia colui che più spinge su sta storia. Tocca vedere se ha realmente le fonti o se ha preso una cantonata. Io mi auguro una cantonata.

Poi la mia riflessione è la stessa che ho fatto su Alisson al tempo: se incassi tanto e poi spendi bene, il portiere è sostituibile.
La Roma da tanto risalto a Svilar, ma le volte che la difesa è super concentrata Svilar prende sv (tipo Inter-Roma).

Il punto è il solito: non conta chi fai partire ma con chi lo sostituisci. Certo è che è un po' idiota non ripartire dalle certezze
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: ven 6 giu 2025, 8:49 È innegabile che Juric sia colui che più spinge su sta storia. Tocca vedere se ha realmente le fonti o se ha preso una cantonata. Io mi auguro una cantonata.

Poi la mia riflessione è la stessa che ho fatto su Alisson al tempo: se incassi tanto e poi spendi bene, il portiere è sostituibile.
La Roma da tanto risalto a Svilar, ma le volte che la difesa è super concentrata Svilar prende sv (tipo Inter-Roma).

Il punto è il solito: non conta chi fai partire ma con chi lo sostituisci. Certo è che è un po' idiota non ripartire dalle certezze
Con Alisson, si è incassato tanto, poi hai speso molto di quanto incassato per cercare un portiere decente che non hai mai trovato...
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

jsl14 ha scritto: ven 6 giu 2025, 8:49 È innegabile che Juric sia colui che più spinge su sta storia. Tocca vedere se ha realmente le fonti o se ha preso una cantonata. Io mi auguro una cantonata.

Non sono mica tanto d'accordo. Ricordo ancora Pau Lopez e Rui Patricio e le loro cazzate che ci sono costate carissimo. Il portiere oggi come oggi è fondamentale. Un Incapace ti destabilizza tutta la squadra e soprattutto ti mette in crisi costantemente i difensori. Meglio un attaccante che non segna che un portiere incerto.
In medio stat virtus
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: ven 6 giu 2025, 8:57 Con Alisson, si è incassato tanto, poi hai speso molto di quanto incassato per cercare un portiere decente che non hai mai trovato...
Hai messo su una squadra di merda e costosissima.
È sempre quello il problema.

La Roma ha vinto uno scudetto con Antonioli, il Napoli due scudetti con Meret.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

panaro ha scritto: gio 5 giu 2025, 14:10 E se oltre a prendere il tecnico dell'Atalanta avessimo deciso di applicare una sorta di tetto salariale a ribasso anche noi seguendo quel modello?

Fonte Capology, a parte Scamacca tutta l'Atalanta sta dai 2.5M netti di De Keteleare a scendere.
Certo che iniziare da Svilar dopo che abbiamo rinnovato Pisilli sarebbe veramente da martellate sulle palle.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 6 giu 2025, 9:00 Hai messo su una squadra di merda e costosissima.
È sempre quello il problema.

La Roma ha vinto uno scudetto con Antonioli, il Napoli due scudetti con Meret.
ok, ma noi abbiamo Svilar e un altro paio forti. Se mandi via questi, poi devi essere un drago sul mercato...e non credo che per Svilar ti diano una cifra elevato come per Alisson
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oliviero ha scritto: ven 6 giu 2025, 9:02 Certo che iniziare da Svilar dopo che abbiamo rinnovato Pisilli sarebbe veramente da martellate sulle palle.
Pissili, un altro romano e romanista strapagato non si sa per quale motivo...
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Svilar si è fatto un anno e mezzo da titolare a 800 mila euro l'anno.
Ragionando in termini economici applicati al calcio, è normale che il nuovo stipendio deve coprire anche quello che ha "perso" in passato.

La Roma si è messa nei casini sostanzialmente da sola.

P.S. Se proprio deve essere, che lo si venda all'estero. Ci manca solo che andiamo a rinforzare altre italiane come Milan e/o Napoli...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

secondo me dopo fiumi di inchiostro si chiudera' a 2.5 + bonus asd
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: ven 6 giu 2025, 9:05 ok, ma noi abbiamo Svilar e un altro paio forti. Se mandi via questi, poi devi essere un drago sul mercato...e non credo che per Svilar ti diano una cifra elevato come per Alisson
Bravo è tutto lì il problema.
Per me la Roma ha pochi giocatori davvero affidabili: Svilar, Kone, stop (perchè io ancora non mi fido di Soulè).
Per me tutti gli altri sono sostituibili.

Però se la Roma decide di vendere Svilar, incassare e poi fare uno squadrone io sarò contento anche cedendo Svilar.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

oliviero ha scritto: ven 6 giu 2025, 9:02 Certo che iniziare da Svilar dopo che abbiamo rinnovato Pisilli sarebbe veramente da martellate sulle palle.
Stavo per scrivere la stessa cosa... il salary cap sul miglior portiere della serie A è masochismo puro
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Swan1978
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Io invece credo fortemente che il portiere sia sempre il primo dal quale ripartire..un grande portiere mette sicurezza a tutta la difesa.. è una logica conseguenza... oltretutto non è un ruolo dove c'è tutta questa scelta a livello qualitativo ,anzi... è un ruolo molto delicato...Svilar rischia di diventare uno dei più forti al mondo nel giro di qualche tempo...sarebbe folle perderlo...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

promark ha scritto: ven 6 giu 2025, 8:48 Oppure finalmente iniziamo a mettere un tetto ingaggi. Certo sarebbe una bella sfiga se iniziassimo proprio con lui ma da qualcuno devi pur iniziare.
mi sta bene, ma prima devi cacciare quelli che prendono molto di più. Sto discorso lo potresti fare dal 2026, una volta terminati i contratti di Dybala e Pellegrini
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi