Donnarumma è probabilmente il più forte portiere del mondo. Il probabilmente lo metto perchè, nonostante sia migliorato in quell'aspetto, ha delle lacune nel gioco con i piedi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 15:16 Soprattutto considerando che Onana stesso o potevi prendere a 0 12 mesi prima.
Donnarumma per me e` un portiere che fara` epoca.
Mile Svilar
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mile Svilar
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè ma al Manchester porelli non ce stanno a capì un cazzo da anni.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha ancora solo 26 anni. E` allucinante. Ha ancora davanti, se l'Italia ci arriva, 3 Mondiali e altri 2 Europei (ne ha gia` giocati 2 e vinto 1). Ha vinto una Champions e ha un'altra dozzina di stagioni con un top club avanti a se.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 15:28 Donnarumma è probabilmente il più forte portiere del mondo. Il probabilmente lo metto perchè, nonostante sia migliorato in quell'aspetto, ha delle lacune nel gioco con i piedi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Nulla, non risolve nulla ma mi fanno vomitareJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 15:08 La Roma commette questo errore continuamente dal 2021, quindi lo vedo partire da piu` in alto del DS. Lo faceva con Fienga pro-tempore, lo faceva con Pinto, lo faceva tra Pinto e Ghisolfli, lo fa con Ghisolfi. Penso sia una cosa che quindi parte dalla proprieta`.
Con i procuratori affamati ci fanno i conti tutti, devo giudicare come giudica la Roma vs altre societa` nello stesso contesto, i procuratori ci stanno e ci devi fare i conti come tutti, dire "e` colpa dei procuratori ingordi" cosa risolve?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Buonanotte
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
A me l'unica cosa che viene in mente è che lui è un acquisto di Pinto (tra l'altro nel documentario fatto da Di Marzio per il Bournemouth, Tiago Pinto dice di sentirsi con Svilar tutti i giorni) e Ghisolfi vuole mandarlo via per prendere un suo portiere.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Problema commissioni.....
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Preso a costo zero, miglior portiere della serie A e faticano a pagargli uno stipendio giusto? Hanno rinnovato Pisilli a 2 milioni..
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pure in questa faccenda prendiamo per buono tutto quello che leggiamo? Come per la questione allenatore?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
In onestà ti dico che ero certo già da fine campionato che non avrebbe rinnovato. Non so se è per la clausola, se ha offerte importanti, se la Roma non paga o altro, ma un problema c'è.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 6 giu 2025, 7:54 Pure in questa faccenda prendiamo per buono tutto quello che leggiamo? Come per la questione allenatore?
La cosa che mi infastidisce è che la Roma dovrebbe ripartire da Svilar, Kone e Soulè, gli unici che hanno dimostrato di poter giocarsela a livelli diversi. Se non riusciamo neanche a rinnovare Svilar la cosa diventa preoccupante
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
bisognerebbe conoscere i dettagli reali della situazione, per dare un giudizioLuckdej ha scritto: ↑ven 6 giu 2025, 8:24 In onestà ti dico che ero certo già da fine campionato che non avrebbe rinnovato. Non so se è per la clausola, se ha offerte importanti, se la Roma non paga o altro, ma un problema c'è.
La cosa che mi infastidisce è che la Roma dovrebbe ripartire da Svilar, Kone e Soulè, gli unici che hanno dimostrato di poter giocarsela a livelli diversi. Se non riusciamo neanche a rinnovare Svilar la cosa diventa preoccupante