[Serie A] Campionato 2025/26

Tutto sul calcio
Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2025/26

Messaggio da Mardavikia »

Ultime 8

Inter
Possibile squadra in zona retrocessione che lotta per la salvezza
Juve
Milan
Lazio
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

faro ha scritto: gio 5 giu 2025, 14:09 Mi sa che il Napoli potrebbe avere vita facile

Milan (e speriamo la Roma) dovrebbero fare meglio ma non credo tanto da stare lassu' a Maggio
fagli giocare 50 partite e non 38
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 5 giu 2025, 15:38 Gia` se per una volta ci dicesse bene da questo punto di vista, rispetto alle ultime 2 stagioni, non sarebbe male.
Mmmm non credo. Il calendario asimmetrico lo fanno di proposito per mettere tanti big match alla fine per aumentarne la spettacolarità.
Lo scorso anno io ero furioso per il calendario delle ultime giornate, ma poi mi sono reso conto che anche le altre avevano scontri difficili.
Certo, a noi ci hanno massacrato, alle altre meno. Noi avevamo in assoluto il calendario più tosto delle altre nelle ultime 8. Quest'anno credo sarà più o meno lo stesso. Magari evitare 6 scontri diretti in 8 partite, ci aiuterebbe.
L'importante è fare bene..no anzi, non combinare il disastro del girone di andata di quest'anno. Bastava una partita vinta in più per essere in Champions.
Per assurdo, il pareggio all'ultimo minuto del genoa quando DDR era in panchina, ci ha condannato.
Parlo di quella partita perché era proprio all'ultimo minuto porca paletta.
Ma alla fine sono contento perché quest'anno voglio quello che Taylor ci ha rubato a budapest
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Mardavikia ha scritto: gio 5 giu 2025, 15:44 Ultime 8

Inter
Juve
Milan
Lazio MERDA
This.
(Gaio Giulio Cesare)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Dopo il no del Como per Fabregas, è ora Chivu il nome in pole per la panchina dell'Inter. In caso di accordo, il Parma sta pensando a De Rossi o Gilardino per sostituirlo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Ma mo a parte tutto non era meglio Mancini di un'incognita come Chivu?
16/07/2025 :gggg:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

dibbath ha scritto: gio 5 giu 2025, 16:12 Mmmm non credo. Il calendario asimmetrico lo fanno di proposito per mettere tanti big match alla fine per aumentarne la spettacolarità.
Lo scorso anno io ero furioso per il calendario delle ultime giornate, ma poi mi sono reso conto che anche le altre avevano scontri difficili.
Certo, a noi ci hanno massacrato, alle altre meno. Noi avevamo in assoluto il calendario più tosto delle altre nelle ultime 8. Quest'anno credo sarà più o meno lo stesso. Magari evitare 6 scontri diretti in 8 partite, ci aiuterebbe.
L'importante è fare bene..no anzi, non combinare il disastro del girone di andata di quest'anno. Bastava una partita vinta in più per essere in Champions.
Per assurdo, il pareggio all'ultimo minuto del genoa quando DDR era in panchina, ci ha condannato.
Parlo di quella partita perché era proprio all'ultimo minuto porca paletta.
Ma alla fine sono contento perché quest'anno voglio quello che Taylor ci ha rubato a budapest
Provano ad aumentare la spettacolarita` per tutti pero` le differenze relative spostano. Quest'anno era evidente che dopo essere riusciti a non perdere contro di noi la Juve era favorita per arrivare quarta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Una cosa che mi chiedo sugli allenatori che vanno in Arabia e se si portano gli staff di fiducia o se veramente vanno solo li` come singoli in quanto 'nome'. Perche` per dire se in Arabia ci va` solo S. Inzaghi come silver bullet, magari il ragionamento che puo` fare una societa` come l'Inter potrebbe essere "io mi tengo in blocco cmq tutto lo staff di Inzaghi con cui ho vinto uno scudetto e fatto due finali di CL, mi posso prendere un emergente tipo Chivu che magari si porta 1-2 assistenti a cui e` legato, ma considerando che e` all'inizio ancora non ha un suo staff 'storico' definito, provo a farmi un nuovo 'ticket' in cui Chivu e` 'il volto' al posto di Inzaghi ma il gruppo di lavoro e le metodologie sono sostanzialmente le stesse."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

ASR
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mah, anche se fosse non cambierebbe molto secondo me: il ruolo dell'allenatore è assolutamente prioritario nello staff tecnico.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 5 giu 2025, 17:49 Provano ad aumentare la spettacolarita` per tutti pero` le differenze relative spostano. Quest'anno era evidente che dopo essere riusciti a non perdere contro di noi la Juve era favorita per arrivare quarta.
Si va beh. Ma quella partita. Io ho l'impressione che ci siamo proprio fermati. Potevamo vincerla quella partita.
Quando ce ricapita na Juve così demmè..
(Gaio Giulio Cesare)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: gio 5 giu 2025, 18:03 Mah, anche se fosse non cambierebbe molto secondo me: il ruolo dell'allenatore è assolutamente prioritario nello staff tecnico.
Sono d'accordo. Ma se se ne va solo il singolo e il resto dello staff ti rimane a libro paga forse un pensiero a una soluzione cosi` ce lo fai. In generale, poi sono proprio curioso, anche rispetto ai discorsi sulla morale e lo stile di vita che si facevano ieri: gli Arabi offrono 30mln l'anno a Inzaghi, con lo staff che succede? Si prendono tutti? Inzaghi chiede a uno per uno se e` un tipo di cosa che farebbero? Magari nel pacchetto c'e` pure gente che se la passa meno bene di Inzaghi e lui va` li` anche perche` rappresenta una svolta senza precedenti per gente a cui e` legato. La mia impressione e` che i club Arabi sono interessati principalmente al 'nome', piuttosto che alla metodologia e tutto il resto del comparto.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non so, bisognerebbe conoscere il dettaglio...
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

il calendario asimmetrico, di tutte le novità, è quella più schifosa di tutte
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 5 giu 2025, 18:31 Sono d'accordo. Ma se se ne va solo il singolo e il resto dello staff ti rimane a libro paga forse un pensiero a una soluzione cosi` ce lo fai. In generale, poi sono proprio curioso, anche rispetto ai discorsi sulla morale e lo stile di vita che si facevano ieri: gli Arabi offrono 30mln l'anno a Inzaghi, con lo staff che succede? Si prendono tutti? Inzaghi chiede a uno per uno se e` un tipo di cosa che farebbero? Magari nel pacchetto c'e` pure gente che se la passa meno bene di Inzaghi e lui va` li` anche perche` rappresenta una svolta senza precedenti per gente a cui e` legato. La mia impressione e` che i club Arabi sono interessati principalmente al 'nome', piuttosto che alla metodologia e tutto il resto del comparto.
Quello importante, che se non seguisse Inzaghi mi prenderei pure subito, è il suo assistente norcino, cioè Farris.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi