Mile Svilar
- panaro
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mile Svilar
E se oltre a prendere il tecnico dell'Atalanta avessimo deciso di applicare una sorta di tetto salariale a ribasso anche noi seguendo quel modello?
Fonte Capology, a parte Scamacca tutta l'Atalanta sta dai 2.5M netti di De Keteleare a scendere.
Fonte Capology, a parte Scamacca tutta l'Atalanta sta dai 2.5M netti di De Keteleare a scendere.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sarebbe cosa buona e giusta per me, che si vada oltre un certo tetto solo con i premi a vittorie conseguite
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Fosse ora
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io in linea teorica concordo anche con l'abbassamento del tetto ingaggi, ma ormai "temo" che un giocatore (e anche il suo agente) quando sa dell'interesse della Roma chiede X, quando sanno dell'interesse dell'Atalanta di turno chiede X-Y , anche per una questione di visibilità e di piazza (e magari anche di vigna dei cojoni eh chi può dirlo)
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sarei d'accordo.
Basta strapagare chiunque.
Certo è che, però, Svilar probabilmente è colui che porta più punti in cascina ogni anno
- panaro
- Capitano
- Reactions:
- panaro
- Capitano
- Reactions:
pasmadferit ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 14:18 Io in linea teorica concordo anche con l'abbassamento del tetto ingaggi, ma ormai "temo" che un giocatore (e anche il suo agente) quando sa dell'interesse della Roma chiede X, quando sanno dell'interesse dell'Atalanta di turno chiede X-Y , anche per una questione di visibilità e di piazza (e magari anche di vigna dei cojoni eh chi può dirlo)
Per questi motivi mi è venuto il dubbio che, qualora ci fosse, il cambio di strategia spiazzerebbe Svilar, agenti, etc... al netto dei giusti discorsi che ci saremmo dovuti muovere prima, lui è bravo, etc...
Anche vedendo i nomi che girano per il mercato, gli avvertimenti delle restrizioni nelle prossime due sessioni, e il senso strutturale che avrebbe sul nuovo FPF, è un discorso che ci può stare.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Liverpool ha acquistato Mamardashvili per 30 milioni, 5 di bonus e 10% sulla rivendita.
I prezzi dei portieri mi sembrano in ribasso, fatta eccezione per Onana al Manchester United. Per Maignan al Chelsea si parla di un'offerta di circa 25 milioni (alcuni, forse esagerando verso il basso, dicono 15).
Le offerte per Svilar saranno più o meno di questo calibro, secondo me.
I prezzi dei portieri mi sembrano in ribasso, fatta eccezione per Onana al Manchester United. Per Maignan al Chelsea si parla di un'offerta di circa 25 milioni (alcuni, forse esagerando verso il basso, dicono 15).
Falli core, Misser
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tra l'altro Maignan è a un solo anno dalla scadenza. Quindi si può vendere benino anche ad un anno dalla scadenza; anzi, qualora l'offerta fosse 25 milioni, considerata anche l'età direi che si può vendere bene. Onana è stato un unicum dovuto alla follia di un allenatore in fissa con i giocatori provenienti dalla sua stessa scuola calcistica. Mandare via De Gea per prendere Onana è già follia, mandarlo via a 0 per prendere Onana a 55 è da interdizione. Secondo me un portiere che può avere una quotazione alla Onana, forse anche qualcosa di più, è Diogo Costa: Classe 199, titolare del Portogallo, titolare di una squadra quotata come il Porto, piede da trequartista, molto forte in porta e, soprattutto, uomo Gestifute. Altro portiere che potrebbe avere quotazioni importanti è Donnarumma: pure lui 1999, campione d'europa per club in carica, campione d'europa anche con la nazionale da protagonista, esperienza pazzesca.18-21 ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 14:46 Il Liverpool ha acquistato Mamardashvili per 30 milioni, 5 di bonus e 10% sulla rivendita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Questo da sempre. I giocatori hanno prezzi di acquisto e di vendita in base alle squadre che lo trattano. Stesso dicasi per gli ingaggi. Per dirti, anni fa la Roma trattava Silvestri. Volevano 7 milioni. Poi lo mollò per prendere Rui e lo trattò la Lazie a cui chiesero 5 milioni. Finì all'Udinese per 2 milioni.pasmadferit ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 14:18 Io in linea teorica concordo anche con l'abbassamento del tetto ingaggi, ma ormai "temo" che un giocatore (e anche il suo agente) quando sa dell'interesse della Roma chiede X, quando sanno dell'interesse dell'Atalanta di turno chiede X-Y , anche per una questione di visibilità e di piazza (e magari anche di vigna dei cojoni eh chi può dirlo)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Sul rinnovo di Svilar secondo me ci stanno n considerazioni da fare imho:
- Ce servono i soldi di Svilar?
- Quanto ci danno?
- Gli attuali top Stipendi Abraham, Dybala, Pellegrini, Paredes rimangono o se ne vanno?
Purtroppo ci stanno troppi cazzi legati al FPF e alla "rifondazione" della rosa che la fanno sembrare una cosa più semplice di quello che è
- Ce servono i soldi di Svilar?
- Quanto ci danno?
- Gli attuali top Stipendi Abraham, Dybala, Pellegrini, Paredes rimangono o se ne vanno?
Purtroppo ci stanno troppi cazzi legati al FPF e alla "rifondazione" della rosa che la fanno sembrare una cosa più semplice di quello che è
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io poi ho da sempre un'idea e cioè che il calciatore debba essere valutato non per lo stipendio ma per il costo annuo. Per dire, se a Svilar diamo 3,6 milioni netti e al suo procuratore 5 milioni (all'informazione che non vuole commissione credo zero, diciamo che ne vuole una contenuta), in un contratto quinquennale, il costo annuo di Svilar sarebbe 7,660 milioni Aggiungendo il residuo ammortamento saliremmo a 7,740 una cifra assolutamente ragionevole se non ci fossero clausole rescissorie basse.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La Roma commette questo errore continuamente dal 2021, quindi lo vedo partire da piu` in alto del DS. Lo faceva con Fienga pro-tempore, lo faceva con Pinto, lo faceva tra Pinto e Ghisolfli, lo fa con Ghisolfi. Penso sia una cosa che quindi parte dalla proprieta`.NaVaJo ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 11:20 La mia stima per il nostro ds recluta È conosciuta.
Però mi metto anche dalla parte sua... ci sta un contratto in essere fino al 2027. una situazione economica che per ora non può permettere ingaggi oltre alla cifra X
(magari poi fra due anni puoi alzarla fino ad YYY) una sola stagione fatta a grandi livelli. Perchè non accettare un rinnovo decente e poi vedere come va il prossimo anno ?
il problema sono sempre i procuratori ingordi e affamati. IMHO .
Con i procuratori affamati ci fanno i conti tutti, devo giudicare come giudica la Roma vs altre societa` nello stesso contesto, i procuratori ci stanno e ci devi fare i conti come tutti, dire "e` colpa dei procuratori ingordi" cosa risolve?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Soprattutto considerando che Onana stesso o potevi prendere a 0 12 mesi prima.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 14:54 Tra l'altro Maignan è a un solo anno dalla scadenza. Quindi si può vendere benino anche ad un anno dalla scadenza; anzi, qualora l'offerta fosse 25 milioni, considerata anche l'età direi che si può vendere bene. Onana è stato un unicum dovuto alla follia di un allenatore in fissa con i giocatori provenienti dalla sua stessa scuola calcistica. Mandare via De Gea per prendere Onana è già follia, mandarlo via a 0 per prendere Onana a 55 è da interdizione. Secondo me un portiere che può avere una quotazione alla Onana, forse anche qualcosa di più, è Diogo Costa: Classe 199, titolare del Portogallo, titolare di una squadra quotata come il Porto, piede da trequartista, molto forte in porta e, soprattutto, uomo Gestifute. Altro portiere che potrebbe avere quotazioni importanti è Donnarumma: pure lui 1999, campione d'europa per club in carica, campione d'europa anche con la nazionale da protagonista, esperienza pazzesca.
Donnarumma per me e` un portiere che fara` epoca.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum