Mile Svilar

Rosa e staff
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da ingresso20libero »

Ufficiale il rinnovo fino al 30/06/2025 mettice una pezza @NaVaJo
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto: gio 5 giu 2025, 8:19 si, certo, ma se sono l'agente e vedo che sta a fa' lo stravede gli dico ma no dai che fretta c'e', adesso proprio non posso, deovo prtare la nonna in ospedale, ma guarda verrei anche ma c'ho il bambino con la tosse

poi magari 10 mesi fa Ghisolfi non sapeva nemmeno se sarebbe durato un'atra settimana, boh .. un errore sicuramente, ma tanti sono i fattori che non conosciamo
Il problema è che veramente a giugno e dicembre scorso aspettavano la Roma ed avrebbero accettato offerte molto più basse. Il problema, sembra perché io non conosco nessuno, che alla proverbiale lentezza della proprietà si sta sommando quella di Ghisolfi che è un altrò che, dicono, sia poco tempestivo. Altra cosa che mi sta facendo rivalutare in negativo Ghisolfi: la totale inadeguatezza comunicativa. Sto ragazzo prima di Torino Roma sputtana quello che aveva detto Ranieri in un'intervista a Repubblica e non ricordo dove altro, riguardo l'allenatore futuro della Roma. Ieri, nell'imminenza di un incontro con Svilar e il suo agente, rilascia quella dichiarazione al Corriere dello Sport sul futuro del portiere per cui sarebbe stato lecito aspettarsi che alla fine del colloquio si arrivasse ad un'intesa. Invece niente. Deve aprire bocca per dargli fiato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 4 giu 2025, 20:49 Essere il top della Serie A non garantisce in se, ma aver messo consistentemente, tutto l'anno la freccia a Maignan che e` universalmente riconosciuto come uno dei top globali non e` roba da poco.
Poi però dovremmo chiederci il perché, fossero vere le chiacchiere che girano, il Chelsea alla ricerca di un portiere stia puntando Maignan e non Svilar. È qui si ritorna al discorso che ho fatto ieri. Il calcio è fatto di mode e il portiere del Milan e della nazionale francese, attira più attenzione del portiere della Roma che non gioca, per dabbenaggine, in nessuna nazionale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

intanto in prima pagina "Milan: obiettivo Svilar"
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Balle
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Gareth Balle
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

aldodice26x1 ha scritto: gio 5 giu 2025, 8:44 Poi però dovremmo chiederci il perché, fossero vere le chiacchiere che girano, il Chelsea alla ricerca di un portiere stia puntando Maignan e non Svilar. È qui si ritorna al discorso che ho fatto ieri. Il calcio è fatto di mode e il portiere del Milan e della nazionale francese, attira più attenzione del portiere della Roma che non gioca, per dabbenaggine, in nessuna nazionale.
Ieri stankovic ci è andato giù molto duro sul perché non stia in nazionale.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Ha firmato ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ingresso20libero ha scritto: gio 5 giu 2025, 8:31 Ufficiale il rinnovo fino al 30/06/2025 mettice una pezza @NaVaJo
??? un passo indietro...
Quindi per il 2026 dobbiamo cercare un sostituto ?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Tony Brando ha scritto: gio 5 giu 2025, 10:21 Ieri stankovic ci è andato giù molto duro sul perché non stia in nazionale.
puoi fare un sunto ?
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 5 giu 2025, 8:15 La società dorme da piedi in questo caso.

Se avessero lavorato per bene avrebbero firmato 10 mesi fà a cifre molto più basse rispetto a quelle che stanno discutendo adesso.

Visione miope.
La mia stima per il nostro ds recluta È conosciuta.
Però mi metto anche dalla parte sua... ci sta un contratto in essere fino al 2027. una situazione economica che per ora non può permettere ingaggi oltre alla cifra X
(magari poi fra due anni puoi alzarla fino ad YYY) una sola stagione fatta a grandi livelli. Perchè non accettare un rinnovo decente e poi vedere come va il prossimo anno ?
il problema sono sempre i procuratori ingordi e affamati. IMHO .
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

NaVaJo ha scritto: gio 5 giu 2025, 11:16 puoi fare un sunto ?
I riassunti fanno male. Comunque è stojkovic, non stankovic.

https://www.corrieredellosport.it/news/ ... fidanzata_
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ok grazie. Letto.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

NaVaJo ha scritto: gio 5 giu 2025, 11:20 La mia stima per il nostro ds recluta È conosciuta.
Però mi metto anche dalla parte sua... ci sta un contratto in essere fino al 2027. una situazione economica che per ora non può permettere ingaggi oltre alla cifra X
(magari poi fra due anni puoi alzarla fino ad YYY) una sola stagione fatta a grandi livelli. Perchè non accettare un rinnovo decente e poi vedere come va il prossimo anno ?
il problema sono sempre i procuratori ingordi e affamati. IMHO .
Svilar 1Mln
Pisilli 1,4Mln a Salire
Gollini 1,5Mln

Semplicemente ti dovevi svegliare prima (fine stagione scorsa o Dicembre/Gennaio) e magari portarlo a 1,5 a salire o 2 e avevi bello che chiuso
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: gio 5 giu 2025, 8:19 si, certo, ma se sono l'agente e vedo che sta a fa' lo stravede gli dico ma no dai che fretta c'e', adesso proprio non posso, deovo prtare la nonna in ospedale, ma guarda verrei anche ma c'ho il bambino con la tosse

poi magari 10 mesi fa Ghisolfi non sapeva nemmeno se sarebbe durato un'atra settimana, boh .. un errore sicuramente, ma tanti sono i fattori che non conosciamo
Per me se gli fai l'offerta appena chiude il Mercato firma, dato che in quel momento hanno in mano quell'exploit del girone di ritorno ma non sanno che stagione li aspetta. A maggior ragione considerando come è partita la Roma pensi "quest'anno beccamo 90 gol, firmamo." Per quanto riguarda Ghisolfi, tutti sono legati ai risultati nel Calcio. Se ti fai paralizzare da quello non fai mai nulla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi