Mile Svilar

Rosa e staff
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da aldodice26x1 »

LolloASR ha scritto: mer 4 giu 2025, 19:21 Ma tanto non sarà un nostro problema. È venuto qui per prendere delle cose e quindi presumibilmente se ne andrà. Amen.
In quel caso mi incazzerei perchè ha due anni di contratto. il Milan ha mandato via a zero Donnarumma (1999 pure lui come Mile). Te lo tieni e tra due anni lo saluti. A meno che non portino molti soldi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

aldodice26x1 ha scritto: mer 4 giu 2025, 19:24 In quel caso mi incazzerei perchè ha due anni di contratto. il Milan ha mandato via a zero Donnarumma (1999 pure lui come Mile). Te lo tieni e tra due anni lo saluti. A meno che non portino molti soldi.
Eh ma se preferiscono monetizzare o adesso o mai più.
16/07/2025 :gggg:
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Roma, incontro chiarificatore per il rinnovo di Svilar: la situazione

Incontro chiarificatore tra la Roma e l’agente di Mile Svilar sulle possibilità di prolungamento del contratto

Uno dei primi obiettivi di mercato della dirigenza giallorossa è quello di prolungare il contratto di Mile Svilar.

Attualmente in scadenza nel 2027, le parti sono al lavoro per estenderlo e dall’ultimo incontro avvenuto mercoledì 4 giugno emerge volontà comune di trovare un’intesa.

Oltre al giocatore e al suo agente, era presente anche Claudio Ranieri, il cui contributo in qualità di “garante” sta risultando fondamentale per trovare un compromesso: l’ormai ex allenatore giallorosso ha avuto un ruolo distensivo.

Il confronto, infatti, è servito a chiarire, utile soprattutto a stemperare dei malintesi occorsi negli scorsi giorni e riprendere une direzione comune.

Le ultime sul prolungamento contrattuale di Svilar

Nei giorni scorsi si era creata un po’ di tensione provocata da incongruenze di carattere economico. Adesso, invece, il clima è tornato più tranquillo dopo alcuni chiarimenti.

In particolare, l’agente del portiere giallorosso non ha chiesto commissioni o clausole rescissorie: la richiesta rimane di 3 milioni di euro più bonus. Dopo l’incontro odierno le parti si aggiorneranno di nuovo per tentare di raggiungere un accordo e prolungare il contratto che lega Svilar alla Roma.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: mer 4 giu 2025, 19:28
ooohhhh...finalmente irrompe Red.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Daje red, chiudi sto rinnovo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 4 giu 2025, 19:22 Non so se avete mai seguito con attenzione Mamardashvili (classe 2000), ora al Valencia ma proprietà del Liverpool Trubin (classe 2001) del Benfica , il già citato Diogo Costa del Porto (1999). Sono portieri molto molto forti.
Ce ne saranno anche di più forti sicuramente il problema è che difficilmente li vedremo giocare con noi.
Con Svilar ci è capitata la classica botta de culo di prenderlo giovane a parametro 0 e farlo crescere da noi.
Difficilmente la Roma potrà permettersi un portiere da 30 40 milioni nei prossimi anni quindi o te lo tieni o cerchi di farci una bella plusvalenza visto i prezzi che girano
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: mer 4 giu 2025, 19:58 Daje red, chiudi sto rinnovo.
Mi immagino Ranieri con la sua risatina usata per distendere le tensioni!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

red5788 ha scritto: mer 4 giu 2025, 20:25 Mi immagino Ranieri con la sua risatina usata per distendere le tensioni!
VUOLE LA CLAUSOLA :minestraro: :minestraro: :minestraro: :minestraro:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: mer 4 giu 2025, 18:51 Io credo che noi abbiamo una visione un po' Romacentrica. Di portieri molto forti in giro ci sono. C'è anche lui, per carità. Ma il fatto di essere il top in Serie A non è più garanzia di essere un top mondiale. Sicuramente ci sono portieri con maggior hype non fosse altro per aver disputato molte partite europee e giocare i maggiori tornei con le rispettive nazionali. Per dire, io ho idea che il City se vuole prendere un altro portiere, bussi prima al Porto per Diogo Costa che alla Roma per Svilar. Io spero che la Roma confermi Svilar ma se mi proponessero un cambio alla pari con Carnesecchi non ti dico che lo farei subito ma ci penserei seriamente. E forse la titubanza è legata al fatto che a Svilar sono affezionato e a Carnesecchi no.
Essere il top della Serie A non garantisce in se, ma aver messo consistentemente, tutto l'anno la freccia a Maignan che e` universalmente riconosciuto come uno dei top globali non e` roba da poco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 4 giu 2025, 20:49 Essere il top della Serie A non garantisce in se, ma aver messo consistentemente, tutto l'anno la freccia a Maignan che e` universalmente riconosciuto come uno dei top globali non e` roba da poco.
BUTTERS !
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jean Louis Scipione ha scritto:Siccome Svilar e Carnesecchi sono piuttosto simili (anche esteticamente asd) Gasp dovrebbe essere il primo a chiedere che venga assolutamente rinnovato o comunque che debba rimanere.
Esteticamente in che senso?

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Una di quelle poche volte che sto con la società.
Rimanga per due anni e se ne vada a f.. o
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NaVaJo ha scritto: gio 5 giu 2025, 7:52 Una di quelle poche volte che sto con la società.
Rimanga per due anni e se ne vada a f.. o
La società dorme da piedi in questo caso.

Se avessero lavorato per bene avrebbero firmato 10 mesi fà a cifre molto più basse rispetto a quelle che stanno discutendo adesso.

Visione miope.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si, certo, ma se sono l'agente e vedo che sta a fa' lo stravede gli dico ma no dai che fretta c'e', adesso proprio non posso, deovo prtare la nonna in ospedale, ma guarda verrei anche ma c'ho il bambino con la tosse

poi magari 10 mesi fa Ghisolfi non sapeva nemmeno se sarebbe durato un'atra settimana, boh .. un errore sicuramente, ma tanti sono i fattori che non conosciamo
Rispondi