Scusa caro, ma io guadagno una frazione di quel che guadagnava Inzaghi, mi hanno offerto 4 volte i soldi che prendo ora, e ho rifiutato per questioni di etica personale. E non mi aspetto una medaglia e non credo di aver fatto niente di particolarmente eroico.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 3:49 Io conosco gente che fà più soldi di Inzaghi. Quando passi a un altro stile di vita ti adatti a quello , dalla collezione di fumetti passi a quella di Ferrari e da quella di Ferrari passi a quella di quadri di Renoir. Andare a fare 5x, 6x quello che guadagni oggi per 3 anni è una prospettiva che attrae chiunque, a qualunque livello. Quale che sia il tuo punto di partenza, è un moltiplicatore clamoroso.
Quest'idea che chiunque desidera solo espandere il proprio stile di vita e la propria ricchezza all'infinito senza curarsi di altro m'ha rotto il cazzo. E' perfettamente possibile non essere delle puttane nella vita; la verita' e' che per la maggior parte della gente avere cose e fare sghei ha piu' valore della propria dignita'.
Inzaghi e' un ometto avido, che mi fa piuttosto schifo come tutti quelli che sono andati a prendere i soldi in cina (e ne hanno visti pochi lol) e in Arabia Saudita (dove pure li', sarei curioso di vedere quanto regolari sono i pagamenti).