Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: lun 2 giu 2025, 16:44 Io zero, stai scavando trincee da tre giorni asd
Quello lo hai fatto e hai continuato a fare tu dall'arrivo di Ranieri fino all'ultima partita, salvo poi fare il classico post
grazie di tutto Mr ma ora guardiamo avanti. (2.13 di media a partita, c'hai poco da guardà avanti).
Io sto esprimendo perplessità su gasperini trasportato a Roma.
Tu parlavi proprio di scelta sbagliata a proposito di Ranieri.

Comunque alla fine io 50 euro le ho messe sul piatto, tu almeno mettici 10 euro se Allegri compete per lo scudetto col Milan.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Indecent proposal
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: lun 2 giu 2025, 17:27 allora ogni calciatore e allenatore dovrebbe firmare contratti annuali
Sempre detto. I bilanci delle società sono una barzelletta perchè considerare un giocatore un asset da decine di milioni quando basta un infortunio per farne crollare il prezzo è assurdo. I giocatori dovrebbero essere liberi professionisti con contrattiannuali. Se non mi servi ciao.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 2 giu 2025, 21:04 Sempre detto. I bilanci delle società sono una barzelletta perchè considerare un giocatore un asset da decine di milioni quando basta un infortunio per farne crollare il prezzo è assurdo. I giocatori dovrebbero essere liberi professionisti con contrattiannuali. Se non mi servi ciao.
Si ma penso che @Freddo intendesse che alla fine le societa` operano nel contesto del calcio attuale, in cui i contratti sono pluriennali e i tuoi concorrenti per i servizi di un calciatore possono ingolosire quelli a cui ambisci tu con contratti pluriennali. E questo, di fatto, crea un contesto in cui le societa` oltre ad ambire al risultato migliore nell'immediato possono e devono programmare. Non credo che il suo 'dovrebbero firmare contratti annuali' era da intendersi come un "tu che faresti?"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 2 giu 2025, 21:21 Si ma penso che @Freddo intendesse che alla fine le societa` operano nel contesto del calcio attuale, in cui i contratti sono pluriennali e i tuoi concorrenti per i servizi di un calciatore possono ingolosire quelli a cui ambisci tu con contratti pluriennali. E questo, di fatto, crea un contesto in cui le societa` oltre ad ambire al risultato migliore nell'immediato possono e devono programmare. Non credo che il suo 'dovrebbero firmare contratti annuali' era da intendersi come un "tu che faresti?"
sì, perché @siamocosì dice che nel calcio non esiste la programmazione e invece la Roma prende Soulè a 30 perché, nell'immediato, è inferiore a Dybala, ma spera che in un paio di anni raggiunga e/o superi il suo livello
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: lun 2 giu 2025, 21:47 sì, perché @siamocosì dice che nel calcio non esiste la programmazione e invece la Roma prende Soulè a 30 perché, nell'immediato, è inferiore a Dybala, ma spera che in un paio di anni raggiunga e/o superi il suo livello
No perchè è ridicolo considerare un bene patrimoniale uno che se se rompe il ginocchio ti fa un danno mostruoso o perchè se non mi serve più dybala smetto di pagarlo ecc. Considerare salariati persone che guadagnano certe cifre è osceno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 2 giu 2025, 19:19 ma io manco ho seguito la discussione, ho semplicemente risposto a una battuta in un messaggio che mi taggava con un'altra battuta
Ahhhhhh.. :mmmmm: :lol: :lol: :lol: :lol:
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: Ancora stamo agli anni sprecati? Non esistono i progetti.
Io sta frase non la capirò mai.
Te giuro.

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

simone ha scritto: lun 2 giu 2025, 22:03 Io sta frase non la capirò mai.
Te giuro.

La programmazione nel calcio è fondamentale…altroché
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: lun 2 giu 2025, 21:04 Sempre detto. I bilanci delle società sono una barzelletta perchè considerare un giocatore un asset da decine di milioni quando basta un infortunio per farne crollare il prezzo è assurdo. I giocatori dovrebbero essere liberi professionisti con contrattiannuali. Se non mi servi ciao.
Dovrebbe. Ma non puoi
Vai da Ceferin e fai passare la riforma. Fino a quel giorno non funziona così
Io pure vorrei la nazionalizzazione dei mezzi di produzione, ma non è che smetto di lavorare sotto padrone perchè non mi riconosco in questa società
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Ma della rosa attuale, chi considerate che Gasp ritenga fondamentale?
E dico "il gasp ritiene fondamentale" e non "utentediasromaforumacaso ritiene fondamentale".
Secondo me Svilar, mancini, ndicka, Konè, Cristante, pisilli,pellegrini (con un bel forse) soulè Dobvik shomurodov.
Shomurodov per la sua atleticita'. E tra le riserve forse il faraone.
(Ci metto anche Cristante solo perché lo ha già avuto.)
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Claudio_asr ha scritto: lun 2 giu 2025, 22:07 Io pure vorrei la nazionalizzazione dei mezzi di produzione, ma non è che smetto di lavorare sotto padrone perchè non mi riconosco in questa società
e infatti pure domani ci tocca :gggg:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Gasperini viene a Roma senza il suo preparatore atletico. Che rimane a Bergamo.
Non benissimo..
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: lun 2 giu 2025, 20:40 Quello lo hai fatto e hai continuato a fare tu dall'arrivo di Ranieri fino all'ultima partita, salvo poi fare il classico post
grazie di tutto Mr ma ora guardiamo avanti. (2.13 di media a partita, c'hai poco da guardà avanti).
Io sto esprimendo perplessità su gasperini trasportato a Roma.
Tu parlavi proprio di scelta sbagliata a proposito di Ranieri.

Comunque alla fine io 50 euro le ho messe sul piatto, tu almeno mettici 10 euro se Allegri compete per lo scudetto col Milan.

Una bugia ripetuta cento volte diventa verità :lol:

Sta trincea è sempre più profonda e lunga, la battaglia della Somme è in arrivo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

dibbath ha scritto: lun 2 giu 2025, 22:11 Ma della rosa attuale, chi considerate che Gasp ritenga fondamentale?
E dico "il gasp ritiene fondamentale" e non "utentediasromaforumacaso ritiene fondamentale".
Secondo me Svilar, mancini, ndicka, Konè, Cristante, pisilli,pellegrini (con un bel forse) soulè Dobvik shomurodov.
Shomurodov per la sua atleticita'. E tra le riserve forse il faraone.
(Ci metto anche Cristante solo perché lo ha già avuto.)
Non è che Gasperini possa far miracoli… se la Roma non prende qualcuno al centro che cambi la qualità e la rapidità della squadra, un esterno a sinistra e un altro attaccante di livello, magari con caratteristiche diverse da quelle di Dovbyk, sempre sesti arriviamo.
Rispondi