LE male in campionato malissimo in coppafaro ha scritto: ↑lun 2 giu 2025, 11:39
tu pensi che basti prendere Saplletti o Conte, io invece credo che, pur non essendo impossibile, non basti assolutamente e che la Roma debba rimettersi nella carreggiata della crescita sportiva il piu' possibile sana economicamente e che, se ci riuscira', competera' per vincere a lungo, magari allora si' con i Conte e gli Spalletti della situzione
Zeman male in campionato bene in CI
Garcia bene in campionato
Garcia benino in campionato, male in CL
Spalletti bene in campionato malissimo nelle coppe
Di francesco bene in campionato, benissimo in CL
Fonseca normale in campionato bene in coppa
Mourinho normale in campionato vince ECL+finale EL
Derossi normale in campionato bene in coppa
Ranieri bene in campionato male in coppa
In campionato vai bene con Garcia,Mourinho e ranieri che non mi sembrano sti scienziati della crescita sportiva e del progetto.
Il paradosso è EDF che fa bene sia in campionato sia in CL, ma vedendo la sua carriera prima e dopo la Roma possiamo annoverare quell'annata nell'insieme "una tantum"
In coppa fai bene con fonseca e bene con de rossi,che possono rientrare nell'insieme "allenatori di costruzione e crescita"
Il problema per te e per chi la pensa come te è quel maledetto di mourinho che ti fa saltare il banco con quelle due annate di coppa, sennò il vostro ragionamento di costruzione, aspettare, progetto,valorizzazione,crescita ecc,ecc filava pure.