Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da Mike Foster »

Alfa70 ha scritto: dom 1 giu 2025, 20:09 Mai avuto Facebook.Ho solo WhatsApp ed è pure troppo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: dom 1 giu 2025, 20:04 :lol: no, io ne ho solo u no di quelli :D
Il più sfigato?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

John Locke ha scritto: dom 1 giu 2025, 8:52 Sono d accordo con te su tutto anche io ho buone sensazioni, l'unica cosa su cui non sono d'accordo è che si studi la tecnica nelle giovanili, ormai da più fronti si sente dire che un grosso problema della mancanza di talenti in Italia è proprio che già dalle giovanili si faccia solo tattica e si badi al fisico e non più tecnica, c'è da dire che il settore della Roma è un po' sempre stato in controtendenza prendendo giocatori anche piccoli fisicamente ma molto tecnici, ben venga uno come Gasperini se riesce a dare anche ulteriori indicazioni di questo tipo alla prima squadra e alle squadre sotto di lui
Io ho solo ripreso quello che diceva Gasperini nell'intervista. Non è una mia opinione.
Quello che si insegna alle giovanili (della Roma o delle altre) io lo ignoro totalmente.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Martedì l'incontro fra Inter e Inzaghi per decidere il futuro.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ok, grazie
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto: dom 1 giu 2025, 21:42 Martedì l'incontro fra Inter e Inzaghi per decidere il futuro.
Vorrà un aumento per continuare a riuscire a non vincere un caiser con la squadra più forte
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: dom 1 giu 2025, 21:43 ok, grazie
Figurati
N.D.Walsch
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Non vedo l’ora di vedere il mister a Roma
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Inzaghi è riuscito nell'impresa di fare vincere due scudetti ai napoletani
TAYLOR FREDDO!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

RolandRubix ha scritto: dom 1 giu 2025, 19:44 quanto vorrei un mondo senza social...quanta gente dovrebbe cercarsi un modo diverso di vivere e perdere tempo...un sogno
Questo forum e` un social eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

pep927 ha scritto: dom 1 giu 2025, 22:43 Inzaghi è riuscito nell'impresa di fare vincere due scudetti ai napoletani
Dai, nel primo era difficile fare meglio di quel Napoli, questo invece è stato un bel regalo dell'inter prima di tutto ma anche di Juve e Milan che secondo me erano più forti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

simone ha scritto: dom 1 giu 2025, 11:43 Se ci portasse a vincere l'europa league e a entrare in champions per 5 anni di fila, spendendo la metà in cartellini e stipendi, non mi farebbe troppo schifo..

Secondo me con gasperini, il tema non è se sarà lui capace di ripetersi, ma quanto si dimostrerà capace la società a fare quadrato intorno a lui.

Questa è la vera incognita, e non sono sicuro si dimostreranno capaci di supportarlo.

Scala aveva portato un Parma di onesti mestieranti di serie B e 4-5 giocatori buoni e due davvero forti a vincere la coppa Italia, delle coppe e la coppa UEFA e a quasi vincere il campionato. Quando Tanzi si convinse che si poteva vincere il campionato e gli compro' il Pallone d'oro in un mercato faraonico, Scala fece malissimo e litigo' con lo spogliatoio e la societa'.

Io ho la sensazione che Gasp sia uno un po' cosi'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Be per ora almeno, possibililita di comprare palloni d oro o campioni ce ne sono zero
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

joe ha scritto: Scala aveva portato un Parma di onesti mestieranti di serie B e 4-5 giocatori buoni e due davvero forti a vincere la coppa Italia, delle coppe e la coppa UEFA e a quasi vincere il campionato. Quando Tanzi si convinse che si poteva vincere il campionato e gli compro' il Pallone d'oro in un mercato faraonico, Scala fece malissimo e litigo' con lo spogliatoio e la societa'.

Io ho la sensazione che Gasp sia uno un po' cosi'.
Può pure essere.
Ma non vedo il pericolo di portare il pallone d'oro o livelli simili a Roma quindi forse è meglio provare questa strada.

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Rispondi