Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: lun 19 mag 2025, 21:07 Per me potrebbero giocare insieme Ricci e Koné.
Se fai quel centrocampo li`, godiamo kone ricci.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da siamocosì »

Se lo fa giocare pure klopp forse la finirete
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

siamocosì ha scritto: lun 19 mag 2025, 23:35 Se lo fa giocare pure klopp forse la finirete
Se arriviamo sesti sti gran cazzi de Klopp
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ci sono Paredes, Gourna Douath e Pisilli. Se Ranieri mette lui ci sono dei motivi.
Sono tutti molto diversi.
Probabilmente serve uno della fisicità, della capacità di posizionamento e dell'abilità aerea di cristante, e per questo in molte partite gioca.

Secondo me se andasse via andrebbe comunque preso un cc grosso, capace di difendere e di fare a sportellate e forte di testa.
Poi spero pure che ce ne sia qualcuno un pó migliore con i piedi e un pó più veloce.

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Spiegateme un po' sta cosa ora tutti dicono che gasperini vuole tenerlo? Ma non gli piacevano i giocatori dinamici mentre lui è un bradipo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Secondo me, a meno di offerte cospicue, Gasperino se lo tiene. Ovviamente non lo metterà al centro della squadra...
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

mamma mia non si può farlo deportare nell'ex unione sovietica? a posare i binari del treno in Kamčatka come Hopper in Stranger Things

BASTA
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

basano75 ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:49 mamma mia non si può farlo deportare nell'ex unione sovietica? a posare i binari del treno in Kamčatka come Hopper in Stranger Things

BASTA
:suka: :suka: :suka:

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:04 Spiegateme un po' sta cosa ora tutti dicono che gasperini vuole tenerlo? Ma non gli piacevano i giocatori dinamici mentre lui è un bradipo?
nella rosa ci sta, poi se arrivasse un'offerta non penso che gasperini si strapperebbe i capelli per non farlo partire
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: dom 1 giu 2025, 18:31 nella rosa ci sta, poi se arrivasse un'offerta non penso che gasperini si strapperebbe i capelli per non farlo partire
Ma come?Io sapevo che si era incatenato a Zingonia nel 2018 quando lo ha ceduto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:04 Spiegateme un po' sta cosa ora tutti dicono che gasperini vuole tenerlo? Ma non gli piacevano i giocatori dinamici mentre lui è un bradipo?
Sta cosa di gasperini che rivaluta Cristante dovrebbe mandarti in tilt asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non deve rivalutare un cazzo è sempre stato centrale per tutti gli allenatori

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Con la "cura" anche un bradipo pare un ghepardo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: dom 1 giu 2025, 19:17 Non deve rivalutare un cazzo è sempre stato centrale per tutti gli allenatori
comincio a pensare che siate parenti...
Rispondi