Non ho detto che lo preferirei ma che non è che migliori molto. Poi magari Spalletti ritiene che c'è molta differenza. Non lo so. Ritiene anche che Gatti sia superiore a Mancini. Magari ha ragione anche su questo.Mike Foster ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 17:37 Secondo te no,secondo Spalletti si per esempio.Al di la del costo attuale,non capisco come si possa preferire Cristante centrale anziché Ricci,uno dei migliori prospetti in circolazione.
Bryan Cristante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Ultima modifica di aldodice26x1 il lun 19 mag 2025, 17:45, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ho risposto al nostro punto di vista,citando uno più pesante,ma se per te non fa differenza restiamo sulle nostre idee.Gatti-Mancini mi sembra più un pretesto per farti tornare il ragionamento,come se il parere del CT non sposti molto.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 17:42 Non ho detto che lo preferirei ma che non è che migliori molto. Poi magari Spalletti ritiene che c'è molta differenza. Non lo so. Ritiene anche che Gatti sia superiore a Mancini. Magari ha, ragione anche su questo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A me non deve tornare il discorso. Se ti vai a rivedere cosa ho scritto, ho scritto che non è che con Ricci si migliorerebbe di molto. Quindi, se analizzi, ho detto che si migliorerebbe. Non di molto ma si migliorerebbe. Tu hai detto che secondo te si migliorerebbe e neanche di poco. Le posizioni sono queste. Stop. E ti dico pure che fossi Spalletti pure io punterei più su Ricci ed anche Rovella più che su Cristante, in primis perché credo che siano migliori anche se non di molto, in secondo luogo perché dovendo costruire un gruppo preferirei puntare su dei ragazzi del 2001 e non su uno del 1995. E magari è lo stesso motivo per cui punta su Gatti e non Rovella.Mike Foster ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 17:44 Ho risposto al nostro punto di vista,citando uno più pesante,ma se per te non fa differenza restiamo sulle nostre idee.Gatti-Mancini mi sembra più un pretesto per farti tornare il ragionamento,come se il parere del CT non sposti molto.
PS: io Ricci lo volevo dai tempi dall'Empoli quando costava 7 milioni. Non oggi che a Cairo non ne bastano 30 che, se ci pensi, è il prezzo che hai pagato Soulé qualora maturino tutti i bonus.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo non lo so. Perché ci sono i calciatori che quando salgono di livello di squadra crescono notevolmente (penso a Nainggolan ad esempio) e quelli che rimangono sempre gli stessi se non peggiorano proprio sotto il peso della maglia (tipo Saponara al Milan).aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 17:58 A me non deve tornare il discorso. Se ti vai a rivedere cosa ho scritto, ho scritto che non è che con Ricci si migliorerebbe di molto. Quindi, se analizzi, ho detto che si migliorerebbe. Non di molto ma si migliorerebbe. Tu hai detto che secondo te si migliorerebbe e neanche di poco. Le posizioni sono queste. Stop. E ti dico pure che fossi Spalletti pure io punterei più su Ricci ed anche Rovella più che su Cristante, in primis perché credo che siano migliori anche se non di molto, in secondo luogo perché dovendo costruire un gruppo preferirei puntare su dei ragazzi del 2001 e non su uno del 1995. E magari è lo stesso motivo per cui punta su Gatti e non Rovella.
PS: io Ricci lo volevo dai tempi dall'Empoli quando costava 7 milioni. Non oggi che a Cairo non ne bastano 30 che, se ci pensi, è il prezzo che hai pagato Soulé qualora maturino tutti i bonus.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
È possibile. Tra l'altro se è vero che lo voleva Guardiola è assai più probabile che abbia ragione @Mike Foster e non io. Senza avere quel tipo di capacità predittive, oggi come oggi spendere più di 30 milioni per Ricci mi sembra una follia. Così come mi è sembrata una follia la spesa sostenuta per Buongiorno o la somma offerta per Comuzzo. Poi tu ricordi che di Ricci ne parlammo anni faantoniocs ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 18:15 Questo non lo so. Perché ci sono i calciatori che quando salgono di livello di squadra crescono notevolmente (penso a Nainggolan ad esempio) e quelli che rimangono sempre gli stessi se non peggiorano proprio sotto il peso della maglia (tipo Saponara al Milan).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti 35-40 non li spenderei nemmeno io, su questo concordo.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 18:28 È possibile. Tra l'altro se è vero che lo voleva Guardiola è assai più probabile che abbia ragione @Mike Foster e non io. Senza avere quel tipo di capacità predittive, oggi come oggi spendere più di 30 milioni per Ricci mi sembra una follia. Così come mi è sembrata una follia la spesa sostenuta per Buongiorno o la somma offerta per Comuzzo. Poi tu ricordi che di Ricci ne parlammo anni fa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non ti deve tornare il discorso,ma continui con esempi utili a quello,come Karsdorp/Florenzi o DDR/N'Zonzi.Citi l'esempio di Gatti-Mancini proprio per questo,come una valutazione sbagliata,altrimenti non ne vedo il motivo.Per te con Ricci al posto di Cristante non si migliorerebbe molto,per me si.Nessun dramma.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 17:58 A me non deve tornare il discorso. Se ti vai a rivedere cosa ho scritto, ho scritto che non è che con Ricci si migliorerebbe di molto. Quindi, se analizzi, ho detto che si migliorerebbe. Non di molto ma si migliorerebbe. Tu hai detto che secondo te si migliorerebbe e neanche di poco. Le posizioni sono queste. Stop. E ti dico pure che fossi Spalletti pure io punterei più su Ricci ed anche Rovella più che su Cristante, in primis perché credo che siano migliori anche se non di molto, in secondo luogo perché dovendo costruire un gruppo preferirei puntare su dei ragazzi del 2001 e non su uno del 1995. E magari è lo stesso motivo per cui punta su Gatti e non Rovella.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il discorso non si pone noi abbiamo già il centrale titolare è kone che è molto più forte di ricci. Bryan non è mai stato un centrale di cc come con fonseca non era un difensore centrale. Ma il soldato bryan se il mister gli dice devi giocare lì non si mette a frignare che è fuori posizione e ci gioca. Anni fa era più 3/4 per me sempre stato mezzala tattica.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Me sa che non hai idea dei miei rapporti con il dir sanitario. Quando ho detto ad @Asvello che lo facevo assumere mica millantavo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
mafiamocosi`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Sto in una pizzeria di Vicenza. Di sardi. Che fanno i droni volanti farciti e le chiamano pizze.
Quasi quasi ti chiamo stasera

Tornando IT Bryan più avanti era ottimo, il problema è stato segarlo tecnicamente, sfruttandonea stazza per compensare posizioni nelle quali eravamo scoperti.
Non è colpa se lo mettevano a difendere quando le sue caratteristiche tattiche sono altre
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si chiama credibilità. 36 anni di anzianità mai fatto una cazzata mai portato uno che non fosse eccellente. Con i frati del fatebenefratelli siamo cresciuti insieme
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` 'na battuta zi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Nessun dramma certamente. Portavo gli esempi di Florenzi e De Rossi (tra l'altro dicendo che io ero uno di quelli che sosteneva una certa cosa) per spiegare a chi legge cosa intendevo con il dire che alcuni giocatori non è così semplice sostituirli come invece superficialmente si potrebbe credere. Se poi tu mi dici che Spalletti che sicuramente ne capisce più di noi, e ti credo per me pure Juric ne capisce più di noi figurati Spalletti, ritiene che sia superiore allora ti rispondo. In primis pure io ho detto che Ricci è superiore per me non di molto, per te si per Spalletti non lo sappiamo. Gatti Mancini è un esempio per dire che a volte le convocazioni sono dettate non da scelte squisitamente tecniche ma legate anche ad altre ragioni. E comunque può darsi che Spalletti consideri Gatti superiore a Mancini. Non credo molto superiore ma magari crede che sia meglio puntare su un giocatore in crescita e non su uno formato. Stessa cosa per Ricci/Rovella e Cristante. Perché i nostri punti di vista divergono da quanto sia più forte Ricci di Cristante non se lo sia o meno. Su quello concordiamo. E sono abbastanza sicuro che Spalletti non abbia mai fatto un discorso su quanto tanto sia più forte l'uno dell'altro. Però se Guardiola cerca Ricci e non Cristante, almeno così ho letto, probabilmente hai ragione tu.Mike Foster ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 18:57 Non ti deve tornare il discorso,ma continui con esempi utili a quello,come Karsdorp/Florenzi o DDR/N'Zonzi.Citi l'esempio di Gatti-Mancini proprio per questo,come una valutazione sbagliata,altrimenti non ne vedo il motivo.Per te con Ricci al posto di Cristante non si migliorerebbe molto,per me si.Nessun dramma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per me potrebbero giocare insieme Ricci e Koné.siamocosì ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 19:10 Il discorso non si pone noi abbiamo già il centrale titolare è kone che è molto più forte di ricci. Bryan non è mai stato un centrale di cc come con fonseca non era un difensore centrale. Ma il soldato bryan se il mister gli dice devi giocare lì non si mette a frignare che è fuori posizione e ci gioca. Anni fa era più 3/4 per me sempre stato mezzala tattica.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto