Beato te...Tony Brando ha scritto: ↑lun 12 mag 2025, 11:26 basta semplicemente ritornarci tutti i giorni e alla fine se rompono il cazzo pure questi.
So' pensionati, non hanno un cazzo da fare...
Beato te...Tony Brando ha scritto: ↑lun 12 mag 2025, 11:26 basta semplicemente ritornarci tutti i giorni e alla fine se rompono il cazzo pure questi.
non so fare previsioni, ma sicuramente e' bene non aver usato violenza anche se della poliziaDrasci ha scritto: ↑lun 12 mag 2025, 11:41 Esatto, creare scontri o feriti oggi avrebbe solo prolungato i tempi.
Per me in settimana entrano e iniziano.
Inoltre oggi sono stati schedati, era un presidio non autorizzato etc...
L'errore oggi sarebbero stati gli sconti e le botte, che poi avrebbero anche dato adito alle solite accuse di fascismo
Ti organizzi di notte e via, senza che lo dici ai giornalisti.Tony Brando ha scritto: ↑lun 12 mag 2025, 11:26 basta semplicemente ritornarci tutti i giorni e alla fine se rompono il cazzo pure questi.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
In itaGlia cosi funziona. Te ricordi la casa al mare di pippo franco
Faccio un esempio più piccolo. Nel mio Parco dovevano fare dei tagli di alberi autorizzati di alberi. Si erano mosse associazioni ambientaliste, cittadini e qualche politico per evitare il taglio degli stessi. Ovviamente la ditta incaricata se ne è andata via sotto le minacce di denunce e roba varia. Hanno chiamato noi e la polizia locale. Siamo tornati lì due giorni dopo e le operazioni si sono potute svolgere tranquillamente. Quindi debbono si tornarci, ma accompagnati da polizia locale e altre forze di polizia. Anche perchè lì non si sta tagliando un bel niente: si debbono fare solo scavi disposti dal legittimo proprietario dell'are: il Comune di Roma.Tony Brando ha scritto: ↑lun 12 mag 2025, 11:26 basta semplicemente ritornarci tutti i giorni e alla fine se rompono il cazzo pure questi.
Ma oddio in realtà non se li sta inculando nessuno tranne le piccole realtà politiche di Roma che darebbero via anche il culo per una manciata di voti in più durante le comunaliLuke Skywalker ha scritto: ↑lun 12 mag 2025, 12:30 Mi dispiace, ma per questa gente ci vuole il manganello. Edit
Sotto un profilo politico, credo purtroppo sia riuscita la manovra di qualche avvoltoio: trasformare queste assurde rivendicazioni in un caso mediatico nazionale. E ovviamente questo non ci voleva.
Anche perché integra un bel numero di reati. Alcuni pure gravi (c.d. delitti).red5788 ha scritto: ↑lun 12 mag 2025, 13:54 Stadio della Roma, Veloccia (ass. Urbanistica): “Inaccettabile ostacolare attività autorizzate”
L'assessore all'Urbanistica e alla Città dei 15 Minuti Maurizio Veloccia si è espresso in merito agli episodi avvenuti questa mattina a Pietralata in occasione degli scavi archeologici, quando un gruppo di manifestanti ha bloccato gli scavi archeologici.
Queste le dichiarazioni in merito:
"È necessario che i sondaggi archeologici previsti per la realizzazione dello stadio a Pietralata si svolgano, come previsto, nel pieno rispetto della normativa vigente: l’idea che un’attività autorizzata possa essere impedita da iniziative estemporanee è inaccettabile. Allo stesso tempo, è fondamentale evitare ogni forma di tensione e scongiurare l’uso della forza. Per questo motivo, oggi abbiamo deciso di invitare alla pazienza e di rinviare temporaneamente le lavorazioni propedeutiche. Ci auguriamo che, nei prossimi giorni, prevalgano il rispetto delle regole e il senso di responsabilità da parte di tutti: è legittimo esprimere dissenso rispetto a un’opera, ma non è accettabile ostacolare attività lecite e autorizzate. Questo principio deve essere chiaro e condiviso".
Basta un semplice DASPO, se poi si ripresentano scatta l'arresto.