Nuovo stadio (era Friedkin)

Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da alectric »

Tony Brando ha scritto: lun 12 mag 2025, 11:26 basta semplicemente ritornarci tutti i giorni e alla fine se rompono il cazzo pure questi.
Beato te...
So' pensionati, non hanno un cazzo da fare...
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

non ho parole... solo parolacce. certe persone se meritano davvero tutto quello che ce sta in questa cazzo di città
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Drasci ha scritto: lun 12 mag 2025, 11:41 Esatto, creare scontri o feriti oggi avrebbe solo prolungato i tempi.
Per me in settimana entrano e iniziano.

Inoltre oggi sono stati schedati, era un presidio non autorizzato etc...

L'errore oggi sarebbero stati gli sconti e le botte, che poi avrebbero anche dato adito alle solite accuse di fascismo
non so fare previsioni, ma sicuramente e' bene non aver usato violenza anche se della polizia
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Tony Brando ha scritto: lun 12 mag 2025, 11:26 basta semplicemente ritornarci tutti i giorni e alla fine se rompono il cazzo pure questi.
Ti organizzi di notte e via, senza che lo dici ai giornalisti.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Vincono sempre gli abusivi, perchè quello sono.
Certa gente mi fa schifo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

porcaccia ha scritto: lun 12 mag 2025, 11:44 Vincono sempre gli abusivi, perchè quello sono.
Certa gente mi fa schifo.
In itaGlia cosi funziona. Te ricordi la casa al mare di pippo franco ???
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Faccio un esempio più piccolo. Nel mio Parco dovevano fare dei tagli di alberi autorizzati di alberi. Si erano mosse associazioni ambientaliste, cittadini e qualche politico per evitare il taglio degli stessi. Ovviamente la ditta incaricata se ne è andata via sotto le minacce di denunce e roba varia. Hanno chiamato noi e la polizia locale. Siamo tornati lì due giorni dopo e le operazioni si sono potute svolgere tranquillamente. Quindi debbono si tornarci, ma accompagnati da polizia locale e altre forze di polizia. Anche perchè lì non si sta tagliando un bel niente: si debbono fare solo scavi disposti dal legittimo proprietario dell'are: il Comune di Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Mi dispiace, ma per questa gente ci vuole il manganello. Edit

Sotto un profilo politico, credo purtroppo sia riuscita la manovra di qualche avvoltoio: trasformare queste assurde rivendicazioni in un caso mediatico nazionale. E ovviamente questo non ci voleva.
BANZAI!
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Luke Skywalker ha scritto: lun 12 mag 2025, 12:30 Mi dispiace, ma per questa gente ci vuole il manganello. Edit

Sotto un profilo politico, credo purtroppo sia riuscita la manovra di qualche avvoltoio: trasformare queste assurde rivendicazioni in un caso mediatico nazionale. E ovviamente questo non ci voleva.
Ma oddio in realtà non se li sta inculando nessuno tranne le piccole realtà politiche di Roma che darebbero via anche il culo per una manciata di voti in più durante le comunali
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

non sono sorpreso
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Stadio della Roma, Veloccia (ass. Urbanistica): “Inaccettabile ostacolare attività autorizzate”

L'assessore all'Urbanistica e alla Città dei 15 Minuti Maurizio Veloccia si è espresso in merito agli episodi avvenuti questa mattina a Pietralata in occasione degli scavi archeologici, quando un gruppo di manifestanti ha bloccato gli scavi archeologici.

Queste le dichiarazioni in merito:

"È necessario che i sondaggi archeologici previsti per la realizzazione dello stadio a Pietralata si svolgano, come previsto, nel pieno rispetto della normativa vigente: l’idea che un’attività autorizzata possa essere impedita da iniziative estemporanee è inaccettabile. Allo stesso tempo, è fondamentale evitare ogni forma di tensione e scongiurare l’uso della forza. Per questo motivo, oggi abbiamo deciso di invitare alla pazienza e di rinviare temporaneamente le lavorazioni propedeutiche. Ci auguriamo che, nei prossimi giorni, prevalgano il rispetto delle regole e il senso di responsabilità da parte di tutti: è legittimo esprimere dissenso rispetto a un’opera, ma non è accettabile ostacolare attività lecite e autorizzate. Questo principio deve essere chiaro e condiviso".
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: lun 12 mag 2025, 13:54 Stadio della Roma, Veloccia (ass. Urbanistica): “Inaccettabile ostacolare attività autorizzate”

L'assessore all'Urbanistica e alla Città dei 15 Minuti Maurizio Veloccia si è espresso in merito agli episodi avvenuti questa mattina a Pietralata in occasione degli scavi archeologici, quando un gruppo di manifestanti ha bloccato gli scavi archeologici.

Queste le dichiarazioni in merito:

"È necessario che i sondaggi archeologici previsti per la realizzazione dello stadio a Pietralata si svolgano, come previsto, nel pieno rispetto della normativa vigente: l’idea che un’attività autorizzata possa essere impedita da iniziative estemporanee è inaccettabile. Allo stesso tempo, è fondamentale evitare ogni forma di tensione e scongiurare l’uso della forza. Per questo motivo, oggi abbiamo deciso di invitare alla pazienza e di rinviare temporaneamente le lavorazioni propedeutiche. Ci auguriamo che, nei prossimi giorni, prevalgano il rispetto delle regole e il senso di responsabilità da parte di tutti: è legittimo esprimere dissenso rispetto a un’opera, ma non è accettabile ostacolare attività lecite e autorizzate. Questo principio deve essere chiaro e condiviso".
Anche perché integra un bel numero di reati. Alcuni pure gravi (c.d. delitti).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

13:30 - "Apprezziamo la scelta del sindaco Gualtieri e dell'assessore Veloccia di sospendere i lavori per il previsto stadio della Roma nell'area di Pietralata dove oggi si attendevano le ruspe. Tuttavia stamattina nel corso del presidio pacifico delle associazioni e dei comitati che si oppongono all'inutile opera abbiamo assistito a deliberati atti di violenza da parte delle forze dell'ordine contro cittadini e parlamentari. Questo è gravissimo, siamo arrivati a un punto di intolleranza e di minacciosi comportamenti da parte di agenti che non avevano di fronte scalmanati manifestanti ma persone che esercitavano il loro diritto di manifestante. Piantedosi ne deve rispondere, presenterò oggi stesso una interrogazione perché ormai è aperta una questione democratica importantissima, il governo non può lavarsene le mani". Lo afferma il deputato di Avs Filiberto Zaratti intervenuto al presidio dei Comitati.

A questi del parco non frega nulla, non vogliono semplicemente che venga realizzato lo stadio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma li facessero piangere con una denuncia a sti cojoni. E' assurdo che tu hai da fare un lavoro legalmente autorizzato, e 4 disoccupati con un cazzo di fare ti impediscano di portarlo avanti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: lun 12 mag 2025, 14:34 Ma li facessero piangere con una denuncia a sti cojoni. E' assurdo che tu hai da fare un lavoro legalmente autorizzato, e 4 disoccupati con un cazzo di fare ti impediscano di portarlo avanti.
Basta un semplice DASPO, se poi si ripresentano scatta l'arresto.
Rispondi