Per forza,e' una merda...e' un Garpez!

Per forza,e' una merda...e' un Garpez!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Secondo me è parecchio meglio con i piedi e meglio anche come portiere. Tra l'altro è assistito da Gestifute. Io mi sono sempre meravigliato che stesse ancora al Porto. Ecco, per lui immagino una quotazione sui 60 milioni.
Meret a zero (così i soldi di Svilar li useresti per gli altri ruoli) e Montipò (al Verona Gollini più qualche milione).supernova ha scritto: ↑gio 8 mag 2025, 10:54 Come ricordano spesso alcuni utenti, dare via Alisson ti ha fatto mettere in tasca 60 milioni, ma quanti ne hai persi di mancate qualificazioni in Champions'?
Se lo tengo altri due anni in cui contribuisce a farmi entrare in CL, mi porta 100-120 milioni. Se lo vendi (facciamo allo stesso prezzo di Alisson), te ne entrano 60. E devi anticipare la spesa per il sostituto. Simple math proprio.
Ora, se hai già individuato, e puoi prendere, un sostituto affidabile (non l'Olsen di turno, non il Pau Lopez a 28 milioni di turno), è un conto, e allora lo vendo, lo sostituisco, mi tengo la differenza da mettere su altri ruoli. Ma vista l'improvvisazione che spesso sembra guidare le nostre mosse, temo non sia così.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
incredibile, non gli sfugge nienteMike Foster ha scritto: ↑ven 9 mag 2025, 12:30 Anche oggi Repubblica ci ricorda che non ha ancora rinnovato.![]()
Dei veri azzeccagarbugli.