Mile Svilar

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 7 mag 2025, 19:44 Infatti e` di @supernova
Per forza,e' una merda...e' un Garpez!

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Come ricordano spesso alcuni utenti, dare via Alisson ti ha fatto mettere in tasca 60 milioni, ma quanti ne hai persi di mancate qualificazioni in Champions'?
Se lo tengo altri due anni in cui contribuisce a farmi entrare in CL, mi porta 100-120 milioni. Se lo vendi (facciamo allo stesso prezzo di Alisson), te ne entrano 60. E devi anticipare la spesa per il sostituto. Simple math proprio.
Ora, se hai già individuato, e puoi prendere, un sostituto affidabile (non l'Olsen di turno, non il Pau Lopez a 28 milioni di turno), è un conto, e allora lo vendo, lo sostituisco, mi tengo la differenza da mettere su altri ruoli. Ma vista l'improvvisazione che spesso sembra guidare le nostre mosse, temo non sia così.
Gosha
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: mer 7 mag 2025, 12:08 Il City pare sia su Diogo Costa. Non mi stupisce particolarmente questo dato, considerato che il portoghese coi piedi è leggermente meglio del nostro.
Secondo me è parecchio meglio con i piedi e meglio anche come portiere. Tra l'altro è assistito da Gestifute. Io mi sono sempre meravigliato che stesse ancora al Porto. Ecco, per lui immagino una quotazione sui 60 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

supernova ha scritto: gio 8 mag 2025, 10:54 Come ricordano spesso alcuni utenti, dare via Alisson ti ha fatto mettere in tasca 60 milioni, ma quanti ne hai persi di mancate qualificazioni in Champions'?
Se lo tengo altri due anni in cui contribuisce a farmi entrare in CL, mi porta 100-120 milioni. Se lo vendi (facciamo allo stesso prezzo di Alisson), te ne entrano 60. E devi anticipare la spesa per il sostituto. Simple math proprio.
Ora, se hai già individuato, e puoi prendere, un sostituto affidabile (non l'Olsen di turno, non il Pau Lopez a 28 milioni di turno), è un conto, e allora lo vendo, lo sostituisco, mi tengo la differenza da mettere su altri ruoli. Ma vista l'improvvisazione che spesso sembra guidare le nostre mosse, temo non sia così.
Meret a zero (così i soldi di Svilar li useresti per gli altri ruoli) e Montipò (al Verona Gollini più qualche milione).

Se non sarà possibile tenere Mile farei così.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Due anni di champions sono 120, se però va a 0, dobbiamo scontare il mancato incasso e togliamo quindi 60 mln
te ne restano 60, che sarebbe praticamente la stessa cifra che incasseresti da una sua cessione, ovviamente sono cifre indicative ma bisogna comunque sempre considerare quello che viene chiamato "costo-opportunità"
Al solito, l'importante è come reinvesti i soldi, perchè magari con quei 120 mln della champions trovi il nuovo alisson e allora nessuno rimpiange svilar, magari compri olsen n'zonzi e shick a 42 mln e allora giustamente rovini tutto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Allora lo teniamo un anno, entriamo in champions e sono 60, lo vendiamo a 30 perché a un anno dalla scadenza non puoi chiedere 60, e abbiamo alzato 90 anziché 60 asd
Gosha
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Fermatelo. :ssss: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

@supernova non hai neanche colto quella citazione sul Garpez,che ti ho dedicato. :gggg:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ero convinto di averla "risatata"
Gosha
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Anche oggi Repubblica ci ricorda che non ha ancora rinnovato. asd
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Ezechiele lupo »

Mike Foster ha scritto: ven 9 mag 2025, 12:30 Anche oggi Repubblica ci ricorda che non ha ancora rinnovato. asd
incredibile, non gli sfugge niente
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: ven 9 mag 2025, 14:44 incredibile, non gli sfugge niente
Dei veri azzeccagarbugli. :lol:
curvasudasr
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da curvasudasr »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 9 mag 2025, 14:44 incredibile, non gli sfugge niente
asd asd
:flag1: :sud: Roma solo Roma,Roma e basta
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

L'errore più grande sarebbe rinnovarlo con clausola bassa. Temo che il nodo sul rinnovo sia rappresentato solo in parte dallo stipendio e che molto verta sulle commissioni, che vogliono piuttosto alte, e la clausola che vogliono bassina.
Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 9 mag 2025, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Dai che piano piano arriverete alla mia tesi
Gosha