Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da alectric »

Cane Maledetto ha scritto: mar 29 apr 2025, 13:14 Si può giocare a pallone senza di loro?
Ma certo, lo abbiamo fatto con LE, zeman, garcia, spalletti,di francesco,fonseca,derossi,juric.
Senza medie punti da scudetto, senza finali europee, ma si può tranquillamente.
Garcia e Spalletti le medie scudetto ce l'hanno avute eccome.
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bibiroma ha scritto: mar 29 apr 2025, 8:06 Se voleva chiesa e poi ha preso soule ha seri problemi nella valutazione e collocazione dei calciatori con l'enorme stima e affetto che provo per Daniele.

secondo me voleva Bellanova e Chiesa, poi ha capito che a sinistra era stocazzo altro che Chiesa e a destra era Celik con Saud o Sangaré

te credo che si e' fatto prendere Soule' asd
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lord_Thara ha scritto:
Certo che quando invece degli almanacchi, guardi come va con loro e con gli altri, qualche dubbio ti viene... in generale, spero che si possa prendere qualcuno che rispetto a Ranieri ti possa garantire qualche anno di programmazione finalizzata ad un qualcosa di concreto, alla costruzione di un percorso. Ma alla fine il valore di Mou e di Ranieri sta sotto gli occhi di tutti, e le chiacchiere quando a parlare sono i fatti, stanno a zero...
Il dubbio viene se non sei in grado di scovare oggi chi potrà essere il Ranieri o addirittura il Mourinho(tra i due ci sono diverse categorie di differenza a favore del lusitano) del domani.
Nessuno mette in dubbio il valore dei due si mette in dubbio il fatto che dopo questi 6-7 nomi c'è il nulla e non è così.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto: Il problema è tuo che guardi gli almanacchi dei campionati più importanti del mondo.
Dovresti guardare l'orticello Roma e vedere che Ranieri, 15 anni dopo, mantiene sempre una media scudetto.
Mourinho arriva per due volte consecutive in finale di coppa europea, cosa successa solo 3 volte in quasi 100 anni di storia prima del suo arrivo.
Si può giocare a pallone senza di loro?
Ma certo, lo abbiamo fatto con LE, zeman, garcia, spalletti,di francesco,fonseca,derossi,juric.
Senza medie punti da scudetto, senza finali europee, ma si può tranquillamente.
Con Spalletti hai fatto una buona media punti ed hai vinto anche qualche cosa rispetto a Ranieri, le finali di Mourinho nn le dimenticheremo idem i piazzamenti in campionato.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: ven 2 mag 2025, 20:46 Con Spalletti hai fatto una buona media punti ed hai vinto anche qualche cosa rispetto a Ranieri, le finali di Mourinho nn le dimenticheremo idem i piazzamenti in campionato.

Con il primo Spalletti. Col secondo solo media punti ed eliminazione dal Porto nel preliminare di CL, eliminazione dal Lione in E.L. ed eliminazione dai border line cognitivi in Coppa Italia. Ed ancora, ringrazio il Dio del calcio che in Roma Genoa ha posto un benevolo sguardo su di noi per non rovinare la giornata di festa a colui che aveva mandato per insegnare il calcio agli uomini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

bibiroma ha scritto: mar 29 apr 2025, 8:06 Se voleva chiesa e poi ha preso soule ha seri problemi nella valutazione e collocazione dei calciatori con l'enorme stima e affetto che provo per Daniele.

Comunque Fabri lo scorso anno Chiesa fa 9 gol e 2 assist in 33 partite di campionato, che per un esterno non è uno schifo.

Di base credo che il Liverpool sia forse uno step troppo elevato per un giocatore che ha perso qualcosa a causa di quell' infortunio, ma nella Roma ci poteva stare tranquillamente.

Poi io mi godo Soulé che è più giovane e sta uscendo fuori, ci mancherebbe.

Edit. Ah, tu dici per la collocazione in campo. E allora sì, sono d'accordo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto: Comunque Fabri lo scorso anno Chiesa fa 9 gol e 2 assist in 33 partite di campionato, che per un esterno non è uno schifo.

Di base credo che il Liverpool sia forse uno step troppo elevato per un giocatore che ha perso qualcosa a causa di quell' infortunio, ma nella Roma ci poteva stare tranquillamente.

Si si la collocazione è la stessa ma interpretano il ruolo in maniera opposta e prediligono un modo di giocare differente per esaltare le qualità.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: sab 3 mag 2025, 10:30 Con il primo Spalletti. Col secondo solo media punti ed eliminazione dal Porto nel preliminare di CL, eliminazione dal Lione in E.L. ed eliminazione dai border line cognitivi in Coppa Italia. Ed ancora, ringrazio il Dio del calcio che in Roma Genoa ha posto un benevolo sguardo su di noi per non rovinare la giornata di festa a colui che aveva mandato per insegnare il calcio agli uomini.
Senza il gol al novantesimo il record di punti neanche ti portava in champions. Siamo molto felici sia arrivato e viva la stagione. Se ripenso che alcuni dicevano che era un errore far entrare totti il giorno del suo addio al calcio ancora mi sale il veleno.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: sab 3 mag 2025, 10:58 Comunque Fabri lo scorso anno Chiesa fa 9 gol e 2 assist in 33 partite di campionato, che per un esterno non è uno schifo.

Esatto ora si fanno le ironie su chiesa che ha avuto stagione complicata a liverpool ma sono certo che se torna in serie a fa bene. De rossi tutti dicono che avesse chiesto bellanova chiesa e la conferma di spinazzola. Sentire che hanno fatto il mercato per lui quando te dice che ne conosceva a stento 2 fa ridere.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se Chiesa sta bene e contento di venire qua in prestito lo prendo. Gli possiamo perdonare che c'ha snobbato.

Tra l'altro alle porte dei mondiali dovrebbe essere più che motivato.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma a voi ve fa schifo costruire una solidita' tecnica ed economica ? Coi prestiti dei semi-bolliti in cerca di rilancio (che qualche volta puo' funzionare) dobbiamo continuare ?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ancora co Chiesa. :ssss:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

faro ha scritto: sab 3 mag 2025, 13:31 Coi prestiti dei semi-bolliti in cerca di rilancio (che qualche volta puo' funzionare) dobbiamo continuare ?
Fortuna che ci stiamo.muovendo in tutt'altra direzione.Giocatori giovani,forti e di proprietà.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Esatto ora si fanno le ironie su chiesa che ha avuto stagione complicata a liverpool ma sono certo che se torna in serie a fa bene. De rossi tutti dicono che avesse chiesto bellanova chiesa e la conferma di spinazzola. Sentire che hanno fatto il mercato per lui quando te dice che ne conosceva a stento 2 fa ridere.
Chiesa è un calciatore medio che ha già vissuto il suo momento migliore.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non lo so. Vedremo. Sta di fatto che ddr aveva chiesto a e gli hanno dato b.

Rispondi