Garcia e Spalletti le medie scudetto ce l'hanno avute eccome.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 29 apr 2025, 13:14 Si può giocare a pallone senza di loro?
Ma certo, lo abbiamo fatto con LE, zeman, garcia, spalletti,di francesco,fonseca,derossi,juric.
Senza medie punti da scudetto, senza finali europee, ma si può tranquillamente.
Matías Soulé Malvano
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me voleva Bellanova e Chiesa, poi ha capito che a sinistra era stocazzo altro che Chiesa e a destra era Celik con Saud o Sangaré
te credo che si e' fatto prendere Soule'

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il dubbio viene se non sei in grado di scovare oggi chi potrà essere il Ranieri o addirittura il Mourinho(tra i due ci sono diverse categorie di differenza a favore del lusitano) del domani.Lord_Thara ha scritto:
Certo che quando invece degli almanacchi, guardi come va con loro e con gli altri, qualche dubbio ti viene... in generale, spero che si possa prendere qualcuno che rispetto a Ranieri ti possa garantire qualche anno di programmazione finalizzata ad un qualcosa di concreto, alla costruzione di un percorso. Ma alla fine il valore di Mou e di Ranieri sta sotto gli occhi di tutti, e le chiacchiere quando a parlare sono i fatti, stanno a zero...
Nessuno mette in dubbio il valore dei due si mette in dubbio il fatto che dopo questi 6-7 nomi c'è il nulla e non è così.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con Spalletti hai fatto una buona media punti ed hai vinto anche qualche cosa rispetto a Ranieri, le finali di Mourinho nn le dimenticheremo idem i piazzamenti in campionato.Cane Maledetto ha scritto: Il problema è tuo che guardi gli almanacchi dei campionati più importanti del mondo.
Dovresti guardare l'orticello Roma e vedere che Ranieri, 15 anni dopo, mantiene sempre una media scudetto.
Mourinho arriva per due volte consecutive in finale di coppa europea, cosa successa solo 3 volte in quasi 100 anni di storia prima del suo arrivo.
Si può giocare a pallone senza di loro?
Ma certo, lo abbiamo fatto con LE, zeman, garcia, spalletti,di francesco,fonseca,derossi,juric.
Senza medie punti da scudetto, senza finali europee, ma si può tranquillamente.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Con il primo Spalletti. Col secondo solo media punti ed eliminazione dal Porto nel preliminare di CL, eliminazione dal Lione in E.L. ed eliminazione dai border line cognitivi in Coppa Italia. Ed ancora, ringrazio il Dio del calcio che in Roma Genoa ha posto un benevolo sguardo su di noi per non rovinare la giornata di festa a colui che aveva mandato per insegnare il calcio agli uomini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Benaltrista
- Reactions:
Comunque Fabri lo scorso anno Chiesa fa 9 gol e 2 assist in 33 partite di campionato, che per un esterno non è uno schifo.
Di base credo che il Liverpool sia forse uno step troppo elevato per un giocatore che ha perso qualcosa a causa di quell' infortunio, ma nella Roma ci poteva stare tranquillamente.
Poi io mi godo Soulé che è più giovane e sta uscendo fuori, ci mancherebbe.
Edit. Ah, tu dici per la collocazione in campo. E allora sì, sono d'accordo.
Non tremerai di fronte ai giganti
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si la collocazione è la stessa ma interpretano il ruolo in maniera opposta e prediligono un modo di giocare differente per esaltare le qualità.Vaevictis ha scritto: Comunque Fabri lo scorso anno Chiesa fa 9 gol e 2 assist in 33 partite di campionato, che per un esterno non è uno schifo.
Di base credo che il Liverpool sia forse uno step troppo elevato per un giocatore che ha perso qualcosa a causa di quell' infortunio, ma nella Roma ci poteva stare tranquillamente.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Senza il gol al novantesimo il record di punti neanche ti portava in champions. Siamo molto felici sia arrivato e viva la stagione. Se ripenso che alcuni dicevano che era un errore far entrare totti il giorno del suo addio al calcio ancora mi sale il veleno.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 3 mag 2025, 10:30 Con il primo Spalletti. Col secondo solo media punti ed eliminazione dal Porto nel preliminare di CL, eliminazione dal Lione in E.L. ed eliminazione dai border line cognitivi in Coppa Italia. Ed ancora, ringrazio il Dio del calcio che in Roma Genoa ha posto un benevolo sguardo su di noi per non rovinare la giornata di festa a colui che aveva mandato per insegnare il calcio agli uomini.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Esatto ora si fanno le ironie su chiesa che ha avuto stagione complicata a liverpool ma sono certo che se torna in serie a fa bene. De rossi tutti dicono che avesse chiesto bellanova chiesa e la conferma di spinazzola. Sentire che hanno fatto il mercato per lui quando te dice che ne conosceva a stento 2 fa ridere.Vaevictis ha scritto: ↑sab 3 mag 2025, 10:58 Comunque Fabri lo scorso anno Chiesa fa 9 gol e 2 assist in 33 partite di campionato, che per un esterno non è uno schifo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se Chiesa sta bene e contento di venire qua in prestito lo prendo. Gli possiamo perdonare che c'ha snobbato.
Tra l'altro alle porte dei mondiali dovrebbe essere più che motivato.
Tra l'altro alle porte dei mondiali dovrebbe essere più che motivato.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma a voi ve fa schifo costruire una solidita' tecnica ed economica ? Coi prestiti dei semi-bolliti in cerca di rilancio (che qualche volta puo' funzionare) dobbiamo continuare ?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ancora co Chiesa. 

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Fortuna che ci stiamo.muovendo in tutt'altra direzione.Giocatori giovani,forti e di proprietà.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiesa è un calciatore medio che ha già vissuto il suo momento migliore.siamocosì ha scritto: Esatto ora si fanno le ironie su chiesa che ha avuto stagione complicata a liverpool ma sono certo che se torna in serie a fa bene. De rossi tutti dicono che avesse chiesto bellanova chiesa e la conferma di spinazzola. Sentire che hanno fatto il mercato per lui quando te dice che ne conosceva a stento 2 fa ridere.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non lo so. Vedremo. Sta di fatto che ddr aveva chiesto a e gli hanno dato b.