Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Battaman
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Battaman »

siamocosì ha scritto: mar 29 apr 2025, 20:51 Se fai 352 e pensi di usare soulè esterno dx non ha senso riscattare saele avendo anche rensch. Konè lo vedo molto meglio centrale. Thuram sbaglio o nell'inter fa la prima punta
Su Saelemakers e Kone hai ragione, ho messo Kone mezzala per 2 motivi e sono 1) secondo me Paredes rimane un altro anno e il secondo è che non penso faranno 2 grossi colpi a centrocampo quindi mi accontenterei di uno al posto di Pellegrini per questa estate e l’anno prossimo un altro al posto di Paredes. Su Thuram in linea generale è un 9 con caratteristiche da seconda punta, le prime punte sono Lautaro e/o come oggi Taremi. Però è una seconda punta che svaria, è veloce e fa anche la prima punta (soprattutto i gol)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Battaman ha scritto: ieri, 4:24 Su Saelemakers e Kone hai ragione, ho messo Kone mezzala per 2 motivi e sono 1) secondo me Paredes rimane un altro anno e il secondo è che non penso faranno 2 grossi colpi a centrocampo quindi mi accontenterei di uno al posto di Pellegrini per questa estate e l’anno prossimo un altro al posto di Paredes. Su Thuram in linea generale è un 9 con caratteristiche da seconda punta, le prime punte sono Lautaro e/o come oggi Taremi. Però è una seconda punta che svaria, è veloce e fa anche la prima punta (soprattutto i gol)
A Moenchengladbach, Thuram partiva all'ala sinistra con Pleà centravanti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Battaman
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Battaman »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 9:36 A Moenchengladbach, Thuram partiva all'ala sinistra con Pleà centravanti.
E a me piacerebbe proprio un giocatore del genere, un giocatore che ha le caratteristiche dell’ala offensiva e che fa i gol di una punta e che giochi seconda punta vicino a Dovbyk, con Dybala come ciliegina sulla torta (sperando spalmi il mostruoso ingaggio)
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Diao del como
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

...però "la pirateria uccide il calcio"
Battaman
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Battaman »

skotos ha scritto: ieri, 21:59
Di base non so se lo venderei, ma se arrivasse un’offerta sui 30/35 mln minimo probabilmente lo venderei e proverei a prendere Gonçalo Ramos del Paris che sono convinto sia un ottimo attaccante che semplicemente non è ancora da top club o comunque non è riuscito ad integrarsi bene nel gioco di Luis Enrique. Certo, è una scommessa, ma è un acquisto che rischierei perché lo vedo forte tecnicamente e in serie A potrebbe fare bene
Battaman
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Battaman »

giorgio lopez ha scritto: ieri, 17:44 Diao del como
Pensi possa diventare una seconda punta? Lo prenderei più in 3-4-2-1 con lui e uno tra Dybala e Soulè dietro la punta. Uno che credo possa diventare un’ottima seconda punta è Cherki del Lione, ma ormai credo sia fuori target per la Roma
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Recentemente accostato alla Roma, Sem Steijn la prossima stagione giocherà nel Feyenoord. L'ormai ex trequartista del Twente, classe 2001 capocannoniere dell'Eredivisie, è stato infatti ufficializzato sui canali social del club di Rotterdam, con cui ha firmato fino al 2029.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Claudio_asr ha scritto:Diao è il prototipo di calciatore che ti allunga le difese avversarie che ci manca terribilmente da anni
È forte forte
Io ci penserei

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Diao da un lato, Soulé dall’altro e torneresti ad avere degli esterni offensivi di livello.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

per quanto ti fanno pagare ora come ora Diao potresti pure pensare veramente a Nico Williams...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: oggi, 12:34 per quanto ti fanno pagare ora come ora Diao potresti pure pensare veramente a Nico Williams...
Infatti,mo so tutti bravi ad andare a chiedere Diao al Como.Bisignava farlo quando era al Betis.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: ieri, 21:59
Lo hanno pagato 8 milioni,rivenduto a 30+bonus.Adesso se lo ricomprano...certo. :mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

giorgio lopez ha scritto: ieri, 17:44 Diao del como
su Diao l'unica perplessità che ho è che al Betis non sono scemi quindi non capisco la cessione a 12mln e il basso minutaggio
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Dal Bétis andrebbe preso Jesús Rodríguez.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi