Su Saelemakers e Kone hai ragione, ho messo Kone mezzala per 2 motivi e sono 1) secondo me Paredes rimane un altro anno e il secondo è che non penso faranno 2 grossi colpi a centrocampo quindi mi accontenterei di uno al posto di Pellegrini per questa estate e l’anno prossimo un altro al posto di Paredes. Su Thuram in linea generale è un 9 con caratteristiche da seconda punta, le prime punte sono Lautaro e/o come oggi Taremi. Però è una seconda punta che svaria, è veloce e fa anche la prima punta (soprattutto i gol)
Mercato Estivo 2025
-
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A Moenchengladbach, Thuram partiva all'ala sinistra con Pleà centravanti.Battaman ha scritto: ↑ieri, 4:24 Su Saelemakers e Kone hai ragione, ho messo Kone mezzala per 2 motivi e sono 1) secondo me Paredes rimane un altro anno e il secondo è che non penso faranno 2 grossi colpi a centrocampo quindi mi accontenterei di uno al posto di Pellegrini per questa estate e l’anno prossimo un altro al posto di Paredes. Su Thuram in linea generale è un 9 con caratteristiche da seconda punta, le prime punte sono Lautaro e/o come oggi Taremi. Però è una seconda punta che svaria, è veloce e fa anche la prima punta (soprattutto i gol)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Promessa
- Reactions:
E a me piacerebbe proprio un giocatore del genere, un giocatore che ha le caratteristiche dell’ala offensiva e che fa i gol di una punta e che giochi seconda punta vicino a Dovbyk, con Dybala come ciliegina sulla torta (sperando spalmi il mostruoso ingaggio)aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 9:36 A Moenchengladbach, Thuram partiva all'ala sinistra con Pleà centravanti.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Diao del como
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Promessa
- Reactions:
Di base non so se lo venderei, ma se arrivasse un’offerta sui 30/35 mln minimo probabilmente lo venderei e proverei a prendere Gonçalo Ramos del Paris che sono convinto sia un ottimo attaccante che semplicemente non è ancora da top club o comunque non è riuscito ad integrarsi bene nel gioco di Luis Enrique. Certo, è una scommessa, ma è un acquisto che rischierei perché lo vedo forte tecnicamente e in serie A potrebbe fare bene
-
- Promessa
- Reactions:
Pensi possa diventare una seconda punta? Lo prenderei più in 3-4-2-1 con lui e uno tra Dybala e Soulè dietro la punta. Uno che credo possa diventare un’ottima seconda punta è Cherki del Lione, ma ormai credo sia fuori target per la Roma
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Recentemente accostato alla Roma, Sem Steijn la prossima stagione giocherà nel Feyenoord. L'ormai ex trequartista del Twente, classe 2001 capocannoniere dell'Eredivisie, è stato infatti ufficializzato sui canali social del club di Rotterdam, con cui ha firmato fino al 2029.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- simone
- Leggenda
- Reactions:
È forte forteClaudio_asr ha scritto:Diao è il prototipo di calciatore che ti allunga le difese avversarie che ci manca terribilmente da anni
Io ci penserei
-
- Leggenda
- Reactions:
Diao da un lato, Soulé dall’altro e torneresti ad avere degli esterni offensivi di livello.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per quanto ti fanno pagare ora come ora Diao potresti pure pensare veramente a Nico Williams...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Infatti,mo so tutti bravi ad andare a chiedere Diao al Como.Bisignava farlo quando era al Betis.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo hanno pagato 8 milioni,rivenduto a 30+bonus.Adesso se lo ricomprano...certo.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
su Diao l'unica perplessità che ho è che al Betis non sono scemi quindi non capisco la cessione a 12mln e il basso minutaggio
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Dal Bétis andrebbe preso Jesús Rodríguez.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff