Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da pierpeter86 »

Mike Foster ha scritto: lun 28 apr 2025, 14:36 13)Napoli-Roma in panchina
14)Roma-Atalanta 8 minuti
15)Roma-Lecce in panchina
16)Como-Roma 14 minuti
17)Roma-Parma in panchina
18)Milan-Roma in panchina
19)Roma-Lazio in panchina
20)Bologna-Roma in panchina
21)Roma-Genoa 6 minuti
22)Udinese-Roma in panchina

Dal 24 novembre (Napoli-Roma)
Al 2 febbraio (Roma-Napoli)
Ranieri gli concede 28 minuti,distribuiti in 3 presenze,e BEN 7 PANCHINE.

Potete spiegarmi in che modo la crescita di Soule' sia merito di Ranieri?

Siete convinti che stia facendo la differenza perché da novembre a febbraio Ranieri lo fa marcire in panchina?Può essere eh.
pensa che quello che tu scrivi è proprio il motivo per cui io penso sia merito di Ranieri, la capacità di leggere i tempi di un giocatore, tutto quello che ha detto è accaduto:
1 il ragazzo non è in fiducia e ha bisogno di tempo,
2 ha un po' spazio e fa le cose facili
3 gli riescono quelle difficili
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

No pierpeter soulè è yamal e ranieri è stato un fesso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Olé olé olé
Mati Mati
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Quanto se vede che sei tifoso da tribuna
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Altro golletto da tre punti con la Fiorentina per cementare, forza.

Olé olé olé
Mati Mati
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ti insegno come fanno i tifosi con la patente (si do le patenti).
Ole olè olè roma roma
Daje mati segna il gol vittoria

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

No need to.

Olé olé olé
Mati Mati

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Vaevictis ha scritto: lun 28 apr 2025, 9:25 [...] Mi pare che, in generale, un giocatore come lui si sia fatta meno fatica a bollarlo negativamente rispetto ad altri. Vuoi per il valore di mercato, vuoi per i paragoni con famigerati predecessori con i quali condivide giusto la nazionalità.
Vuoi perchè su questo forum c'è una fretta del diavolo a mettere l'etichetta addosso ai calciatori senza nemmeno aspettare la fine di una, UNA... cazzo di stagione.

Manco a di' che te danno la medaglietta di espertone di calcio, che se anche fosse te la puoi dare tranquillamente in faccia dato che questo forum sposta meno di zero...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: lun 28 apr 2025, 9:25 Mi pare che, in generale, un giocatore come lui si sia fatta meno fatica a bollarlo negativamente rispetto ad altri. Vuoi per il valore di mercato, vuoi per i paragoni con famigerati predecessori con i quali condivide giusto la nazionalità.
l'unico in tutto il forum a dire che è scarso è cane maledetto

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: lun 28 apr 2025, 15:49 pensa che quello che tu scrivi è proprio il motivo per cui io penso sia merito di Ranieri, la capacità di leggere i tempi di un giocatore, tutto quello che ha detto è accaduto:
1 il ragazzo non è in fiducia e ha bisogno di tempo,
2 ha un po' spazio e fa le cose facili
3 gli riescono quelle difficili
Sicuramente seduto in panchina per 7 partite non poteva dimostrare molto,e giocando 28 minuti complessivi da novembre a febbraio quasi lo stesso.Per me i meriti sono stati del ragazzo,che appena ha modo di giocare,comincia ad essere decisivo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Qualcuno ci prova,dopo l'esplosione di Soule' cercano di nascondersi,a giustificare che non era pronto e loro quindi avevano ragione.Pensano di essere credibili,facendosi forti con Ranieri,ma con me perdete tempo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 28 apr 2025, 17:11 l'unico in tutto il forum a dire che è scarso è cane maledetto
Ma non ti attaccare a 'scarso'... hai scritto per parecchio tempo che non dovevano spendere i soldi a quel modo perche` dovevano prendere uno pronto, o no? Che se Ranieri non lo metteva a Dicembre, significava che era stato sbagliato prenderlo in assoluto, o no? Io ho l'impressione/memoria netta che tu lo abbia fatto e pure parecchie volte. Non si sta` discutendo lo 'scarso'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 28 apr 2025, 17:17 Ma non ti attaccare a 'scarso'... hai scritto per parecchio tempo che non dovevano spendere i soldi a quel modo perche` dovevano prendere uno pronto, o no? Che se Ranieri non lo metteva a Dicembre, significava che era stato sbagliato prenderlo in assoluto, o no? Io ho l'impressione/memoria netta che tu lo abbia fatto e pure parecchie volte. Non si sta` discutendo lo 'scarso'
Io continuo a pensare che con i soldi spesi per lui dovbyk e le fee e con il relativo costo annuo si sarebbe potuto fare molto meglio.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 28 apr 2025, 17:31 Io continuo a pensare che con i soldi spesi per lui dovbyk e le fee e con il relativo costo annuo si sarebbe potuto fare molto meglio.
fare meglio e` una relativizzazione talmente tanto astratta che non puo` essere smentita, pero` significa sostanzialmente non dire nulla. puoi pure dire "nel 2000 ho speso 70 miliardi per Batistuta e ho vinto lo scudetto, pero` se ci compravo Messi 13enne sarebbe potuto essere meglio, ne vincevo minimo 5"

poi non capisco perche` spostarsi su una considerazione generale prendendoli come 'pacchetto da 3' manco fosse una busta di figurine quando la riflessione era solo su Soule`

ma cazzo ma se scrivi "in Estate ed Autunno avevo detto che avevano fatto male a spendere quei soldi su Soule`, pur non ritenendolo scarso, e il tempo ha dimostrato che avevo torto" muore qualcuno??
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Bellissimo se la Juve si presenta col valigione per riprenderselo. Il Chelsea lo ha fatto tipo tre volte per Lukaku.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi