Ma chiacchierare di che?Di Dybala che si strappa per fare un colpo di tacco?Cosa c'e' da chiacchierare,Soule' e' forte.Punto.
Matías Soulé Malvano
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Uuuuuuuuhhhh…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Uuuuuuhhhhhh…Mike Foster ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 13:01 Ecco quello che dicono i numeri
22 anni compiuti il 15 aprile
74 partite in serie A
17 gol
5 assist
"Ti raccontano che il giocatore e' fortissimo"
“Mi ricorda Zico” cit.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Grazie per il supporto dei numeri amico mio.Mike Foster ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 13:01 Ecco quello che dicono i numeri
22 anni compiuti il 15 aprile
74 partite in serie A
17 gol
5 assist
Se consideriamo che quei gol e quegli assist sono distribuiti in 19 partite, capisci da te l'apporto che ha dato nelle restanti 55.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
chiacchierare a sproposito sul percorso fatto. Ha avuto bisogno di tempo. Il resto sono chiacchiere insensate...Mike Foster ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 13:08 Ma chiacchierare di che?Di Dybala che si strappa per fare un colpo di tacco?Cosa c'e' da chiacchierare,Soule' e' forte.Punto.

-
- Benaltrista
- Reactions:
Ah, io. A me sembra veramente de vive' in una simulazione.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 12:58 se andiamo a ripescare i commenti dopo le prestazioni deludenti di Soulè, mi sa che facciamo una strage... calma e sangue freddo... e non ragionare sempre considerando lo spazio temporale che più conviene...![]()
Non tremerai di fronte ai giganti
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ha avuto bisogno di tempo e' diventato il mantra di chi non credeva in lui,oppure di chi scriveva che era costato troppi soldi.Adesso qualcuno,dopo che segna un gol a partita,per giustificare la toppa presa,prova a salvare la faccia,ma non e' che qui dormiamo.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 13:21 chiacchierare a sproposito sul percorso fatto. Ha avuto bisogno di tempo. Il resto sono chiacchiere insensate...![]()

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
AH OK, un fenomeno ogni volta che è sceso in campo, lodato qua dentro da tutti dopo ogni partita...Mike Foster ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 13:40 Ha avuto bisogno di tempo e' diventato il mantra di chi non credeva in lui,oppure di chi scriveva che era costato troppi soldi.Adesso qualcuno,dopo che segna un gol a partita,per giustificare la toppa presa,prova a salvare la faccia,ma non e' che qui dormiamo.![]()

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta sicuramente crescendo, ma è ben lungi dall'essere straripante, quel giocatore che, come dice Ranieri, quando prende palla sei elettrizzato. Lo può diventare? Non lo so. Il cammino però è ancora lungo.
BANZAI!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
vabbè, sta dimostrando di avere mezzi non comuni, e sinceramente è tanta roba... poi ovvio che deve starci con la testa ecc... ma il futuro mi sembra luminosoLuke Skywalker ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 13:43 Sta sicuramente crescendo, ma è ben lungi dall'essere straripante, quel giocatore che, come dice Ranieri, quando prende palla sei elettrizzato. Lo può diventare? Non lo so. Il cammino però è ancora lungo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma affermare che era un giocatore fumoso ed evanescente dalle buone potenzialità che grazie a Ranieri ha saputo migliorarsi e risultare molto più efficace vi mette d'accordo?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
A me non serve,l'ho scritto lo scorso campionato che era bravo,ed ho sempre continuato a sostenerlo.vecchiocucs ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 13:49 Ma affermare che era un giocatore fumoso ed evanescente dalle buone potenzialità che grazie a Ranieri ha saputo migliorarsi e risultare molto più efficace vi mette d'accordo?
Ultima modifica di Mike Foster il lun 28 apr 2025, 14:10, modificato 1 volta in totale.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per la precisione.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per me lo ha mostrato anche a Frosinone con Difra,e si sta confermando con Ranieri.vecchiocucs ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 13:49 Ma affermare che era un giocatore fumoso ed evanescente dalle buone potenzialità che grazie a Ranieri ha saputo migliorarsi e risultare molto più efficace vi mette d'accordo?