Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: lun 28 apr 2025, 12:45 lasciamo chiacchierare...
Ma chiacchierare di che?Di Dybala che si strappa per fare un colpo di tacco?Cosa c'e' da chiacchierare,Soule' e' forte.Punto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: lun 28 apr 2025, 12:54 Ancora? No, per carità. Una dignità bisogna pur mantenerla.

Considera che stai a quota' uno che ha passato mesi a definire sega il calciatore che si sta caricando la Roma a cavacecio.
Uuuuuuuuhhhh…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: lun 28 apr 2025, 13:01 Ecco quello che dicono i numeri

22 anni compiuti il 15 aprile
74 partite in serie A
17 gol
5 assist

"Ti raccontano che il giocatore e' fortissimo"
Uuuuuuhhhhhh…

“Mi ricorda Zico” cit.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: lun 28 apr 2025, 13:01 Ecco quello che dicono i numeri

22 anni compiuti il 15 aprile
74 partite in serie A
17 gol
5 assist

Grazie per il supporto dei numeri amico mio.
Se consideriamo che quei gol e quegli assist sono distribuiti in 19 partite, capisci da te l'apporto che ha dato nelle restanti 55.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: lun 28 apr 2025, 13:08 Ma chiacchierare di che?Di Dybala che si strappa per fare un colpo di tacco?Cosa c'e' da chiacchierare,Soule' e' forte.Punto.
chiacchierare a sproposito sul percorso fatto. Ha avuto bisogno di tempo. Il resto sono chiacchiere insensate... :mmmmm:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Lord_Thara ha scritto: lun 28 apr 2025, 12:58 se andiamo a ripescare i commenti dopo le prestazioni deludenti di Soulè, mi sa che facciamo una strage... calma e sangue freddo... e non ragionare sempre considerando lo spazio temporale che più conviene... :mmmmm:
Ah, io. A me sembra veramente de vive' in una simulazione.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: lun 28 apr 2025, 13:32 Ah, io. A me sembra veramente de vive' in una simulazione.
io parlavo in generale. Ora che cosa vogliamo affermare? Che Soulè ci ha strabiliato ogni volta che è sceso in campo? A regà ma veramente famo?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: lun 28 apr 2025, 13:21 chiacchierare a sproposito sul percorso fatto. Ha avuto bisogno di tempo. Il resto sono chiacchiere insensate... :mmmmm:
Ha avuto bisogno di tempo e' diventato il mantra di chi non credeva in lui,oppure di chi scriveva che era costato troppi soldi.Adesso qualcuno,dopo che segna un gol a partita,per giustificare la toppa presa,prova a salvare la faccia,ma non e' che qui dormiamo. :mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: lun 28 apr 2025, 13:40 Ha avuto bisogno di tempo e' diventato il mantra di chi non credeva in lui,oppure di chi scriveva che era costato troppi soldi.Adesso qualcuno,dopo che segna un gol a partita,per giustificare la toppa presa,prova a salvare la faccia,ma non e' che qui dormiamo. :mmmmm:
AH OK, un fenomeno ogni volta che è sceso in campo, lodato qua dentro da tutti dopo ogni partita... :mmmmm:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Sta sicuramente crescendo, ma è ben lungi dall'essere straripante, quel giocatore che, come dice Ranieri, quando prende palla sei elettrizzato. Lo può diventare? Non lo so. Il cammino però è ancora lungo.
BANZAI!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: lun 28 apr 2025, 13:43 Sta sicuramente crescendo, ma è ben lungi dall'essere straripante, quel giocatore che, come dice Ranieri, quando prende palla sei elettrizzato. Lo può diventare? Non lo so. Il cammino però è ancora lungo.
vabbè, sta dimostrando di avere mezzi non comuni, e sinceramente è tanta roba... poi ovvio che deve starci con la testa ecc... ma il futuro mi sembra luminoso
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Ma affermare che era un giocatore fumoso ed evanescente dalle buone potenzialità che grazie a Ranieri ha saputo migliorarsi e risultare molto più efficace vi mette d'accordo?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

vecchiocucs ha scritto: lun 28 apr 2025, 13:49 Ma affermare che era un giocatore fumoso ed evanescente dalle buone potenzialità che grazie a Ranieri ha saputo migliorarsi e risultare molto più efficace vi mette d'accordo?
A me non serve,l'ho scritto lo scorso campionato che era bravo,ed ho sempre continuato a sostenerlo.
Ultima modifica di Mike Foster il lun 28 apr 2025, 14:10, modificato 1 volta in totale.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 28 apr 2025, 12:22 Al Venezia, perché Di Francesco lo conosceva.
Per la precisione. :ok:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

vecchiocucs ha scritto: lun 28 apr 2025, 13:49 Ma affermare che era un giocatore fumoso ed evanescente dalle buone potenzialità che grazie a Ranieri ha saputo migliorarsi e risultare molto più efficace vi mette d'accordo?
Per me lo ha mostrato anche a Frosinone con Difra,e si sta confermando con Ranieri.
Rispondi