Nuovo stadio (era Friedkin)
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nuovo stadio (era Friedkin)
Da quanto si legge non è che questo ritardo è dovuto ad inattività ma piùttosto a trovare soluzioni condivise con gli uffici comunali in modo da trovare meno difficoltà possibili in conferenza dei servizi. Certo c'è questa questione del presunto bosco che in mani sbagliate può diventare deflagrante. In un mondo normale se anche fosse si prescrive al committente di ricostituire una zona alberata in altra zona del complesso magari a scapito dei campi di padel , qui no, diventa il grimaldello per far saltare tutto il progetto, a me non sembra una cosa normale che succede anche all'estero.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quello si fa con le piante, il bosco no, e' vincolato anche perche' un b osco non e' la somma degli alberi (parlo in generale, non di quel "bosco")
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Io non ho capito (ho seguito poco la problematica), il terreno è della Roma o del comune? Intendo dove sta sto bosco.
In entrambi i casi perché non se pò butta giù?
In entrambi i casi perché non se pò butta giù?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Purtroppo credo lo abbiano pensato un po’ tutti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se fosse cosi' significherebbe che la partita e' praticamnte gia' persa
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io so’ cresciuto a Tiburtino III, ma mica lo so de che cazzo de bosco se parla
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io l'ho visto 

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Che poi se chiedi un favore alle persone giuste verso metà luglio/agosto il bosco potrebbe diventare magicamente cenereleonardello ha scritto: ↑mar 15 apr 2025, 9:56 Da quanto si legge non è che questo ritardo è dovuto ad inattività ma piùttosto a trovare soluzioni condivise con gli uffici comunali in modo da trovare meno difficoltà possibili in conferenza dei servizi. Certo c'è questa questione del presunto bosco che in mani sbagliate può diventare deflagrante. In un mondo normale se anche fosse si prescrive al committente di ricostituire una zona alberata in altra zona del complesso magari a scapito dei campi di padel , qui no, diventa il grimaldello per far saltare tutto il progetto, a me non sembra una cosa normale che succede anche all'estero.

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si ma quello non è un bosco come lo intendiamo nell'accezione comune e non di legge, sono zone boscate circoscritte piene di infestanti ed alberature non autoctone piantate chissà da chi. A vedrsi è abbastanza brutto perchè ti rtitorna una sensazione di abbandono e crescita caotica .
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Beh l'autocombustione è fatto acclarato.Mardavikia ha scritto: ↑mar 15 apr 2025, 10:33 Che poi se chiedi un favore alle persone giuste verso metà luglio/agosto il bosco potrebbe diventare magicamente cenere![]()
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si questo e' plausibile, a parte gli scherzi io ho visto solo foto e video, non conosco la zonaleonardello ha scritto: ↑mar 15 apr 2025, 11:03 Si ma quello non è un bosco come lo intendiamo nell'accezione comune e non di legge, sono zone boscate circoscritte piene di infestanti ed alberature non autoctone piantate chissà da chi. A vedrsi è abbastanza brutto perchè ti rtitorna una sensazione di abbandono e crescita caotica .
-
- Benaltrista
- Reactions:
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Non è una mossa mediatica, ma una mossa lungimirante. Non lo dico certo io, ma chi se ne occupa quotidianamente nei suoi articoli e che mi sembra abbastanza attendibile, di certo più di noi.
Presentano subito il progetto per guadagnare tempo perché una volta presentato ci vorranno due mesi perché il Comune controlli il rispetto delle prescrizioni dell'assemblea Capitolina
Presentano subito il progetto per guadagnare tempo perché una volta presentato ci vorranno due mesi perché il Comune controlli il rispetto delle prescrizioni dell'assemblea Capitolina