Nuovo stadio (era Friedkin)

Rispondi
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da Giazz »

pasmadferit ha scritto: gio 10 apr 2025, 7:29 Se ne parlava qualche pagina indietro
Quindi la tua fonte è una massa di gente che non ne sa un cazzo e scrive su un forum di tifosi tanto per parlare?
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Giazz ha scritto: ven 11 apr 2025, 0:42 Quindi la tua fonte è una massa di gente che non ne sa un cazzo e scrive su un forum di tifosi tanto per parlare?
Dovresti chiedere a chi lo ha scritto se lo ha fatto tanto per e senza sapere un cazzo oppure riportava qualche indiscrezione giornalistica/radiofonica.

Comunque, al di là di questo, mancano 10 giorni al 21 aprile :mmmmm:
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Giazz ha scritto: ven 11 apr 2025, 0:42 Quindi la tua fonte è una massa di gente che non ne sa un cazzo e scrive su un forum di tifosi tanto per parlare?

di cui ignoro totalmente l'attendibilita'
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

:ook:
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

faro ha scritto: ven 11 apr 2025, 8:29

di cui ignoro totalmente l'attendibilita'
Attendibilità pari a zero.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: gio 10 apr 2025, 18:48 Ma soprattutto da casa mia... ❤️❤️❤️
Il motivo per cui restiamo all'olimpico è che ci arrivo in 10 min
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ven 11 apr 2025, 18:21 Il motivo per cui restiamo all'olimpico è che ci arrivo in 10 min
Guarda, non è che io ci metta granché, a parte quando giochiamo in infrasettimanale...
20 minuti, massimo 25.

La rottura de cojoni è che ci posso arrivare solo con la macchina ed il fatto che te fanno parcheggia' praticamente in un altro quartiere.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: ven 11 apr 2025, 19:09 Guarda, non è che io ci metta granché, a parte quando giochiamo in infrasettimanale...
20 minuti, massimo 25.

La rottura de cojoni è che ci posso arrivare solo con la macchina ed il fatto che te fanno parcheggia' praticamente in un altro quartiere.
io pure vado in macchina ma la mia è un fuoristrada piccolissimo e trovo sempre sul marciapiede davanti al river🤣🤣 odio il derby proprio perchè devo andare a piazza mancini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ven 11 apr 2025, 19:28 io pure vado in macchina ma la mia è un fuoristrada piccolissimo e trovo sempre sul marciapiede davanti al river🤣🤣 odio il derby proprio perchè devo andare a piazza mancini
Io ho la Smart, me sa che è più piccola...
Il punto è che per chi viene da Roma (non da Viterbo Sud, come te), non fanno parcheggiare sul Lungotevere...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: ven 11 apr 2025, 20:19 Io ho la Smart, me sa che è più piccola...
Il punto è che per chi viene da Roma (non da Viterbo Sud, come te), non fanno parcheggiare sul Lungotevere...
La tua sui marciapiedi su cui salgo io ci lascia il fondo. Comunque lo hai detto tu che sei a 2 passi da fiumicino

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: La tua sui marciapiedi su cui salgo io ci lascia il fondo. Comunque lo hai detto tu che sei a 2 passi da fiumicino
La sua è Mercedes.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ven 11 apr 2025, 20:57 La tua sui marciapiedi su cui salgo io ci lascia il fondo. Comunque lo hai detto tu che sei a 2 passi da fiumicino
Avevo letto male...
Pensavo alla EX Fiera di Roma...

Magari ce cascavano...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

bibiroma ha scritto: ven 11 apr 2025, 21:03 La sua è Mercedes.
Ma soprattutto non ho bisogno di salire sul marciapiede (come gli incivili asd ), dato che entra dappertutto, pure pe' traverso... 8-)
Immagine
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Che mobilità imbarazzante che abbiamo a Roma.

Imbarazzante.

In ogni caso io quando vado vado sempre col tram, a volte arrivo in motorino fino alla fermata del 19 e poi scalo al 2 e sono a piazza mancini, a volte parto proprio da casa a piedi per arrivare alla fermata del 19.

L'auto l'ho venduta, era sinceramente un incubo, io devo scorrere, sennò non respiro.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io ad arrivare allo stadio ci metto 5 minuti netti, con lo stadio nuovo sarà un dramma.
Rispondi