Mats Hummels

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mats Hummels

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ecco bravo levate dar cazzo va.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

È stato il peggiore in campo nelle due serate di Milano e Bilbao.
Detto che dare la colpa solo a lui è sbagliato, ma vorrei capire perché la Roma scrive "Grazie Legenda".
Esattamente grazie di cosa?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: ven 4 apr 2025, 17:46 Eh vabbè, semplicemente non gliela faceva più.

Altro che ragioni comportamentali dietro le esclusioni, alla fine tutti i nodi vengono al pettine.
L'ho sempre detto, noi ragioniamo sempre solo per aspetti contrattuali e sportivi (e` titolare vs. e` panchinaro), sottovalutiamo SEMPRE, ENORMEMENTE l'aspetto familiare. Questo probabilmente il figlio dalla ex moglie in Germania e` un buon 50% del perche` ha aspettato noi (che siamo a un'ora di aereo) fino al 2 Settembre piuttosto che prendere piu` soldi o essere 'piu` titolare' in Spagna o Turchia, ora dopo un anno a distanza capisce che e` meglio ritirarsi che andarsi a cercare un altro anno di contratto chissa` dove e vedere il figlio una/due volte al mese. Noi questi aspetti li sottovalutiamo SEMPRE, TROPPO.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 4 apr 2025, 19:11 È stato il peggiore in campo nelle due serate di Milano e Bilbao.
Detto che dare la colpa solo a lui è sbagliato, ma vorrei capire perché la Roma scrive "Grazie Legenda".
Esattamente grazie di cosa?
Vabbe` e` un pro-forma quasi d'obbligo al momento del ritiro di un tuo tesserato. Abbiamo ringraziato le peggio pippe, si fa`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La Roma e Ranieri certi aspetti non sembravano averli sottovalutati, almeno fino a Bilbao.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 4 apr 2025, 19:13 Vabbe` e` un pro-forma quasi d'obbligo al momento del ritiro di un tuo tesserato. Abbiamo ringraziato le peggio pippe, si fa`.
Oddio credo di essermi perso il ringraziamento a Mourinho (che comunque era l'ultimo allenatore con cui hai vinto un trofeo) e a De Rossi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: ven 4 apr 2025, 18:20 Diventa sempre più inspiegabile averlo messo a Bilbao.
Credo che, visto che lo stesso hummels parlava di vittoria della coppa, Ranieri sperasse nel "canto del cigno". Ci speravo anch'io, devo essere sincero. Mi sbagliavo.
16/07/2025 :gggg:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LolloASR ha scritto: ven 4 apr 2025, 19:20 Credo che, visto che lo stesso hummels parlava di vittoria della coppa, Ranieri sperasse nel "canto del cigno". Ci speravo anch'io, devo essere sincero. Mi sbagliavo.
Non si può accendere l’interruttore mentale a piacimento, Hummels aveva staccato e ora sappiamo anche che aveva comunicato alla società la possibilità concreta del ritiro. Peraltro, le tempistiche coincidono pienamente con la marginalizzazione del tedesco nelle rotazioni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: ven 4 apr 2025, 19:21 Non si può accendere l’interruttore mentale a piacimento, Hummels aveva staccato e ora sappiamo anche che aveva comunicato alla società la possibilità concreta del ritiro. Peraltro, le tempistiche coincidono pienamente con la marginalizzazione del tedesco nelle rotazioni.
Ho solo dato una possibile spiegazione, non ho detto che era giusto fare così.
16/07/2025 :gggg:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 4 apr 2025, 19:15 La Roma e Ranieri certi aspetti non sembravano averli sottovalutati, almeno fino a Bilbao.
Il ringraziamento a Mou è nel comunicato dall'esonero come sempre in quei casi. Hummels ha comunicato per cazzi suoi atttaverso i suoi canali e lo ringraziano sui suoi canali.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: ven 4 apr 2025, 19:21 Non si può accendere l’interruttore mentale a piacimento, Hummels aveva staccato e ora sappiamo anche che aveva comunicato alla società la possibilità concreta del ritiro. Peraltro, le tempistiche coincidono pienamente con la marginalizzazione del tedesco nelle rotazioni.
Sappiamo che lo aveva comunicato alla società? Cioè sappiamo che lo aveva comunicato più di una settimana fa? Chiedo perché ho solo letto e neanche attentamente il comunicato di Hummels.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto: ven 4 apr 2025, 19:56 Sappiamo che lo aveva comunicato alla società? Cioè sappiamo che lo aveva comunicato più di una settimana fa? Chiedo perché ho solo letto e neanche attentamente il comunicato di Hummels.
Così dice Biafora...
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Biafora se ho capito bene dice che alla società aveva detto che lo stava contemplando. Cmq la nota riportata prima ("la Roma fà sapere che non sapevano nulla") non penso fosse riferita al ritiro ma al fatto che lo avrebbe annunciato ora, a stagione in corso.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: ven 4 apr 2025, 19:56 Sappiamo che lo aveva comunicato alla società? Cioè sappiamo che lo aveva comunicato più di una settimana fa? Chiedo perché ho solo letto e neanche attentamente il comunicato di Hummels.
Biafora ha detto che aveva comunicato la concreta possibilità di ritiro a fine anno a gennaio.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 4 apr 2025, 20:01 Biafora se ho capito bene dice che alla società aveva detto che lo stava contemplando. Cmq la nota riportata prima ("la Roma fà sapere che non sapevano nulla") non penso fosse riferita al ritiro ma al fatto che lo avrebbe annunciato ora, a stagione in corso.
Sí.

Johann Cruijff
Rispondi