Mats Hummels
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mats Hummels
Che delusione
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque ne raccontano tante , tutto e il contrario di tutto. Prima era lui non convinto di rimanere un altro anno e adesso è la Roma che non lo vuole rinnovare ? Mi ricordo pure le dichiarazioni di Ranieri che voleva ancora puntarci un altro anno , col giocatore che rimandava ogni decisione a fine anno
-
- Leggenda
- Reactions:
La verità è che Hummels ti ha impiccato due partite fondamentali (nel primo caso non certo da solo, nel secondo soprattutto lui che - però - non sarebbe neanche dovuto essere in campo).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è ovvio che a giugno ci salutiamo.
e va bene così.
e va bene così.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Vatte a magna' un ber panino co la merda, cojone.
La bontà della ciliegia maggiolina
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che poi si è parlato tanto dell'espulsione in se, ma l'errore prima è la cosa più inaccettabile, che mi aspetto da cojoni come karsdorp ma non da lui
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Fa un anticipo su una palla trasversa a fine pt che e` fondamentale, per il resto normale amministrazione e un mezzo papocchio quando si contrastano a vicen da con Cristante nel st e ci mette una pezza Soule`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fa il suo e non fa danni.
Per me il suo livello rimane contro squadre come il Lecce. Come sale il livello degli avversari va in difficoltà, perché non ha più tanta velocità. Ad oggi ho questa sensazione.
Per me il suo livello rimane contro squadre come il Lecce. Come sale il livello degli avversari va in difficoltà, perché non ha più tanta velocità. Ad oggi ho questa sensazione.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io proprio per questo avrei provato Nelsson a Lecce,nelle prossime tra Juve, Lazio ed Inter non ci possiamo permettere distrazioni
-
- Leggenda
- Reactions:
Ha annunciato il ritiro a fine anno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Perchè dirlo ora? Mah, aspetta la fine della stagione. Sei stato una grande delusione.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Eh vabbè, semplicemente non gliela faceva più.
Altro che ragioni comportamentali dietro le esclusioni, alla fine tutti i nodi vengono al pettine.
Altro che ragioni comportamentali dietro le esclusioni, alla fine tutti i nodi vengono al pettine.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Eh, ma si vedeva. Vabbè, ormai il dentifricio è uscito dal tubetto.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
La Roma comunque ha reso noto che non ne sapeva nulla.
Johann Cruijff
Johann Cruijff